ilconteminimo ha scritto:
Ciao Kimera!
Allora, se il tuo meccanico dice che la carburazione è troppo grassa dovresti, semplicemente, far "scendere" lo spillo più del dovuto. Mi spiego meglio
Se la tua impostazione attuale è sulla prima tacca dall'alto, prova a fermare gli spilli sulla seconda tacca. Eventualmente, se dovessi essere ancora troppo "grasso", nessuno ti vieta di riconfigurare la carburazione. Fa solo attenzione a evitare carburazioni troppo magre, "nocive" per motori come quelli dei nostri morini...
Guarda, c'è questo sito fatto molto bene dove potrai trovare tantissime in-formazioni riguardo al tuo 3 1/2....
In particolare, nella sezione angolo tecnico=>carburatori... si legge che per tutti i motori 350 by Mr.Lambertini lo spillo conico dev'essere agganciato alla seconda tacca(dall'alto, eh!).
Se non sbaglio il tuo spillo dovrebbe avere solo tre tacche. Bloccalo su quella centrale per avere la carburazione con le "impostazioni di fabbrica".
Spero di essere stato utile, "collega morinista"!
Ehi ciao!
E' proprio l'aiuto che mi serviva!
E dire che proprio ora sono entrato nel topic giusto per fare il copi/incolla del mio problema e postarlo della sezione "Moto D'epoca" per avere un aiuto migliore.
Grazie ancora!
P.S. Davvero un ottimo sito