marktbike ha scritto:
Per me, i difetti della V-Strom serie precedente (2004-2010) erano legati alla minore comodità della sella, alle notevoli turbolenze del cupolino di serie (a prescindere dalle regolazioni).
La versione post-2011 è più snella (senza perdere significativamente in protettività), molto più precisa in curva, con sospensioni migliori, con consumi ridotti (circa 3 km/l in più rispeto alla già ottima serie precedente), minori turbolenze aurodinamiche a livello casco, ABS veramente perfetto (entra solo quando serve senza dare nessun fastidio), erogazione elettrica che permette di scendere sotto i 50 km/h in sesta senza rifiuti. Alcune di queste osservazioni sono legate ai gusti, visto che si può certamente gradire di più l'indole sportiva del motore della K4 rispetto alla "piattezza" della L2); altre alla corporatura (ciò che è turbolenza per il mio 1,89m può non esserlo per altri).
A mio avviso, i passi avanti fatti con l'ultimo aggiornamento assolutamente meritano la spesa in più, se rientra in budget.
La versione post-2011 è più snella (senza perdere significativamente in protettività), molto più precisa in curva, con sospensioni migliori, con consumi ridotti (circa 3 km/l in più rispeto alla già ottima serie precedente), minori turbolenze aurodinamiche a livello casco, ABS veramente perfetto (entra solo quando serve senza dare nessun fastidio), erogazione elettrica che permette di scendere sotto i 50 km/h in sesta senza rifiuti. Alcune di queste osservazioni sono legate ai gusti, visto che si può certamente gradire di più l'indole sportiva del motore della K4 rispetto alla "piattezza" della L2); altre alla corporatura (ciò che è turbolenza per il mio 1,89m può non esserlo per altri).
A mio avviso, i passi avanti fatti con l'ultimo aggiornamento assolutamente meritano la spesa in più, se rientra in budget.
grazie per il tuo feedback

tuttavia il portafogli porterà inevitabilmente verso la versione precedente

