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Centraline euro2 [sbloccare o sostituire?]
2923141
2923141 Inviato: 12 Nov 2007 20:02
Oggetto: Centraline euro2 [sbloccare o sostituire?]
 



Le centraline di serie degli euro 2 hanno tutte il blocco? Si può togliere sto blocco o devo per forza cambiare centralina?
 
2923178
2923178 Inviato: 12 Nov 2007 20:07
 

Nel mio a carburatore non ha dato particolari fastidi. Direi nessuno pero ora. Non so se metterei il 70.
 
2933301
2933301 Inviato: 13 Nov 2007 23:17
 

Credo che le centraline euro due abbiano tutte il blocco.... finche hai il motorino tutto originale ti consiglio di sbloccarla...mentre se ce l'hai elaborato meglio se la cambi perche hanno il limitatore di giri pultroppo.....
 
2936757
2936757 Inviato: 14 Nov 2007 14:57
 

Ma il motore originale si rovina con il limitatore di giri? Ho solo una TT.
 
2938910
2938910 Inviato: 14 Nov 2007 18:04
 

ma che!!!!! icon_lol.gif secondo te si rovina il motore originale se limiti i giri.. Io direi che non si rovina, e dura di più, perchè non si sforoza troppo. comunque il limitatore mi sa che è a 11000 giri. Io sono arrivato lì. E direi che vanno bene per un 50cc icon_wink.gif
 
2939016
2939016 Inviato: 14 Nov 2007 18:14
 

Allora chiariamo la cosa una volta per tutte..

Le centraline Euro 2 hanno il limitatore a 9000/9500 giri e questo limitatore non si può levare tranne sostituendo la centralina.

L'altro limitatore che c'è solo nei mina orizzontali euro 2 malaguti è quello dei 6500 giri che si può levare tagliando la centralina in un punto specifico... poi resta quellod a 9000 giri.

Comunque non tutti gli euro 2 devono avere per forza il limitatore... infatti anche gli scooter motorizzati minarelli euro 2 sino al 2003 (primi mesi del 2003) sono euro 2 ma sono solo catalizzati senza nessuna centralina limitatrice, hanno la classica centralina motoriminarelli. PEr esempio nel mio Nitro del 2003 becco senza problemi gli 11.000 giri pur essendo il contagiri ben tarato.

The Sam mi sembra impossibile che tu sia arrivato ad 11.000 giri icon_eek.gif
 
2939241
2939241 Inviato: 14 Nov 2007 18:31
 

bhè, io ci sono arrivato, con il mio runner 2006 sp. Il limitatore penso l'abbia lì.
 
2939277
2939277 Inviato: 14 Nov 2007 18:35
 

TheSam ha scritto:
bhè, io ci sono arrivato, con il mio runner 2006 sp. Il limitatore penso l'abbia lì.


sei sicuro che non sia sballato il contagiri? spesso scazzano come i contachilometri...
 
2939349
2939349 Inviato: 14 Nov 2007 18:40
 

che ne so, come faccio a saperlo? dovrei mettere uno strumento che li misuri... comunque secondo me no... All'iniezione di un mio amico che hai l jetforce comunque non li supera i 9500..
 
2939390
2939390 Inviato: 14 Nov 2007 18:44
 

ma a che serve la centralina sul carburatore?
 
2965958
2965958 Inviato: 18 Nov 2007 8:58
 

io sul my f12 ho messo centralina statore e volano euro 0!
l'euro 2 fa schifo....
 
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