Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Hebo manston replica o stage 6 sport??
2880658
2880658 Inviato: 6 Nov 2007 21:48
 

Ron7 ha scritto:
se leggi bene pero e alluminio MONOfascia..c'è chi dice che e tipo tpr..chi dice che è tipo lo sporting..finchè non lo si prova non lo si sapra mai icon_lol.gif icon_lol.gif

su scooter magazine c'è scritto due segmenti=bifascia, alluminio
 
2880684
2880684 Inviato: 6 Nov 2007 21:50
 

nn ci capisco piu niente neanchio cmnque una cosa e certa un bifascia nn si puo paragonare a un mono quindi nn sara mai un intermedio spinto e tantomeno semitrofeo
 
2881172
2881172 Inviato: 6 Nov 2007 22:40
 

facciamo ordine...
l'hebo è un intermedio abbastanza affidabile perchè non è troppo spinto...poco più spinto del replica ma già comunque migliore...meno affidabile del 2+ in quanto quest'ultimo è in ghisa...nella malaugurata ipotesi che grippi potresti rettificarlo...cosa che coi gt in alluminio non è possibile...per il pinasco ancora si sa poco...comunque a mio avviso se vuoi puntare su un semitrofeo mi orienterei sullo stage 6 racing...19cv dichiarati non sono poi così male... icon_rolleyes.gif
 
2881245
2881245 Inviato: 6 Nov 2007 22:48
 

Nrg91 ha scritto:
Ron7 ha scritto:
se leggi bene pero e alluminio MONOfascia..c'è chi dice che e tipo tpr..chi dice che è tipo lo sporting..finchè non lo si prova non lo si sapra mai icon_lol.gif icon_lol.gif

su scooter magazine c'è scritto due segmenti=bifascia, alluminio


io leggo "a differenza di altri, il pistone è dotato di un solo segmento cromato.."
 
2884265
2884265 Inviato: 7 Nov 2007 13:36
 

daveTkr-power ha scritto:
facciamo ordine...
l'hebo è un intermedio abbastanza affidabile perchè non è troppo spinto...poco più spinto del replica ma già comunque migliore...meno affidabile del 2+ in quanto quest'ultimo è in ghisa...nella malaugurata ipotesi che grippi potresti rettificarlo...cosa che coi gt in alluminio non è possibile...per il pinasco ancora si sa poco...comunque a mio avviso se vuoi puntare su un semitrofeo mi orienterei sullo stage 6 racing...19cv dichiarati non sono poi così male... icon_rolleyes.gif

ma quello da 19cv è il racing modular non il racing.
secondo te vale la pena spendere 15 euro in più per prendere il modular,in più quest'ultimo ha la testa scomponibile.
e secondo te è migliore il 2plus o l'hebo manston replica??
poi la pinasco va bene con quei cilindri della stage 6??
 
2884287
2884287 Inviato: 7 Nov 2007 13:39
 

l'hebo e piu potente ma dura meno...il 2+ lo puoi rettificare ed e comunque molto valido..
 
2884302
2884302 Inviato: 7 Nov 2007 13:41
 

Ron7 ha scritto:
l'hebo e piu potente ma dura meno...il 2+ lo puoi rettificare ed e comunque molto valido..

le altre domande?? icon_biggrin.gif
 
2884313
2884313 Inviato: 7 Nov 2007 13:43
 

vale la pena spendere 15 euro in pi per il modular? per me si
la pinasco va con il cilindro stage6? certo..è un ottima espansione per intermedi spinti..quindi ci va
 
2884319
2884319 Inviato: 7 Nov 2007 13:44
 

Ron7 ha scritto:
vale la pena spendere 15 euro in pi per il modular? per me si
la pinasco va con il cilindro stage6? certo..è un ottima espansione per intermedi spinti..quindi ci va

va bene anche per il modular,perchè è un semi-trofeo,un 19 può andar bene,e cosa dovrei aggiungere alla ela??
 
2884485
2884485 Inviato: 7 Nov 2007 14:03
 

ci vorrebbe almeno un 21 per me..poi un pacco lamellare..corretori di coppia..rapporti se vuoi...che ne dici?
 
2884499
2884499 Inviato: 7 Nov 2007 14:04
 

Ron7 ha scritto:
ci vorrebbe almeno un 21 per me..poi un pacco lamellare..corretori di coppia..rapporti se vuoi...che ne dici?

dico se metto su il racing modular pacco lamellare rapporti,vien su un bel mostro icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2884525
2884525 Inviato: 7 Nov 2007 14:07
 

certo..anche un bel correttore di coppia ci vorrebbe..con un semi trofeo la cosa si fa seria..
 
2884538
2884538 Inviato: 7 Nov 2007 14:08
 

Ron7 ha scritto:
certo..anche un bel correttore di coppia ci vorrebbe..con un semi trofeo la cosa si fa seria..

ti volevo dire ma i carter vanno raccordati??
(mi sa di no)
 
2884581
2884581 Inviato: 7 Nov 2007 14:13
 

non penso..ma non ti so dire al 100%
 
2885256
2885256 Inviato: 7 Nov 2007 15:06
 

ragazzi ma il racing modular ha bisogno di un albero biella 85??
inoltre i carter vanno raccordati??
 
2885438
2885438 Inviato: 7 Nov 2007 15:18
 

Nrg91 ha scritto:
ragazzi ma il racing modular ha bisogno di un albero biella 85??
inoltre i carter vanno raccordati??

essendo un semitrofeo penso di sì...non ne ho la certezza...ma sarebbe la cosa che mi verrebbe in mente subito...poi...con lo stage 6 la pinasco inizia a venderla...giù con una yasuni city 16 (la c16 in versione omologata)...la pinasco è per intermedi e basta...su uno stage 6 tappa in alto...per completare l'ela con lo stage 6 mi associo a quello che aveva detto Ron7
 
2885462
2885462 Inviato: 7 Nov 2007 15:19
 

e lo so che la pws tappa un po sullo stage 6 racing modular..però non se se ha i soldi per comprarsi la c16 (che ci starebbe da dio cosi come la r1200)
 
2885483
2885483 Inviato: 7 Nov 2007 15:20
 

daveTkr-power ha scritto:

essendo un semitrofeo penso di sì...non ne ho la certezza...ma sarebbe la cosa che mi verrebbe in mente subito...poi...con lo stage 6 la pinasco inizia a venderla...giù con una yasuni city 16 (la c16 in versione omologata)...la pinasco è per intermedi e basta...su uno stage 6 tappa in alto...per completare l'ela con lo stage 6 mi associo a quello che aveva detto Ron7

ma tra il racing normale e il modular cambia solo la testa scomponibile??
la pinasco tappa anche con il racing normale??
 
2885501
2885501 Inviato: 7 Nov 2007 15:21
 

Ron7 ha scritto:
e lo so che la pws tappa un po sullo stage 6 racing modular..però non se se ha i soldi per comprarsi la c16 (che ci starebbe da dio cosi come la r1200)

mi scoccia un po cambiarla perchè la ho messa a giugno icon_confused.gif
 
2885517
2885517 Inviato: 7 Nov 2007 15:22
 

vedi tu se riesci..anche a me scoccierebbe..per quello non ho detto nulla...se hai i soldi per la c16 o la r1200 ben venga..la c16 pero e omologata icon_razz.gif
 
2885551
2885551 Inviato: 7 Nov 2007 15:25
 

Nrg91 ha scritto:

ma tra il racing normale e il modular cambia solo la testa scomponibile??
la pinasco tappa anche con il racing normale??

allora?? icon_biggrin.gif
 
2885574
2885574 Inviato: 7 Nov 2007 15:27
 

ma sei sicuro che abbia la testa scomponibile?? mi dai il link da dove l'hai visto? grazie
 
2885772
2885772 Inviato: 7 Nov 2007 15:44
 

Ron7 ha scritto:
ma sei sicuro che abbia la testa scomponibile?? mi dai il link da dove l'hai visto? grazie

si sono sicuro,ora ti mando il link
 
2885829
2885829 Inviato: 7 Nov 2007 15:49
 

ho guardato..da 2 cavalli in più..poi c'è il vantaggio della testa scomponibile..se vuoi mettere quello devi metterci una marmitta più idonea..se vuoi tenere la pws metti lo sport (sempre per restare in casa stage6)..anche col racing normale tappa un po
 
2885925
2885925 Inviato: 7 Nov 2007 15:58
 

Ron7 ha scritto:
ho guardato..da 2 cavalli in più..poi c'è il vantaggio della testa scomponibile..se vuoi mettere quello devi metterci una marmitta più idonea..se vuoi tenere la pws metti lo sport (sempre per restare in casa stage6)..anche col racing normale tappa un po

si ho capito ho trovato da vendere a un mio amico carburatore 19 e pinasco a 140 euro secondo te è un buon prezzo??
secondo te è buono il collettore dritto della stage 6 a 20 euro(nuovo)e pacco lamellare vl13??
 
2886322
2886322 Inviato: 7 Nov 2007 16:31
 

19 + pws a 140?? fai anche 150 :p..ALMENO 150 se no nn darli via..
il collettore stage e buono..il lamellare malossi pure
 
2886380
2886380 Inviato: 7 Nov 2007 16:37
 

la pws secondo me nn e fatta apposta per il g-force xche questo e un gt bifascia e quindi ha piu compressione e va meglio ai bassi.Mentre la pws e una marmitta che va molto forte agli alti regimi quindi ce la vedo meglio con un monofascia....secondo me su uno stage 6 sport ci sta a pennello quindi nn vale la pemìna di cambiarla.Sul racing tapperebbe un pochino e io ci metterei una city 16 ma il racing modular e veramente spinto lo paragonerei al 6t, quindi ci potrebbe bene una malossi team 2004 o una carrera 16
 
2886394
2886394 Inviato: 7 Nov 2007 16:39
 

Ron7 ha scritto:
19 + pws a 140?? fai anche 150 :p..ALMENO 150 se no nn darli via..
il collettore stage e buono..il lamellare malossi pure

no va be ho deciso di tenermeli e prendo lo stage 6 sport
quindi forse faccio:stage 6 sport,collettore dritto stage 6,v force,rapporti primari
buona no??ovviamente il resto in firma

Ultima modifica di Nrg91 il 7 Nov 2007 16:51, modificato 2 volte in totale
 
2886455
2886455 Inviato: 7 Nov 2007 16:45
 

Nrg91 ha scritto:

no va be ho deciso di tenermeli e prendo lo stage 6 sport
quindi forse faccio:stage 6 sport,collettore dritto,vl13,rapporti primari
buona no??ovviamente il resto in firma


ottima scelta!!!! icon_wink.gif
 
2887544
2887544 Inviato: 7 Nov 2007 18:30
 

Nrg91 ha scritto:
Ron7 ha scritto:
19 + pws a 140?? fai anche 150 :p..ALMENO 150 se no nn darli via..
il collettore stage e buono..il lamellare malossi pure

no va be ho deciso di tenermeli e prendo lo stage 6 sport
quindi forse faccio:stage 6 sport,collettore dritto stage 6,v force,rapporti primari
buona no??ovviamente il resto in firma


benissimo..ottima ela..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©