Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Malossi e Polini al massimo
2923143
2923143 Inviato: 12 Nov 2007 20:02
 

prendi l'evo ti divertirari una cifra...
xrò ti dò un consiglio portala sempre e solo dal meccanico e magari guardi un pò cosa fà lui e magari fra un pò di tempo ti farai la tua manutenzione da solo ma x ora lascia perdere fatti amico il meccanico e IMPARA!!
 
2923262
2923262 Inviato: 12 Nov 2007 20:16
 

ma intendo i soldi vanno!!!
 
2923289
2923289 Inviato: 12 Nov 2007 20:18
 

Io sto facendo la scuola tecnico moto yamaha, quindi per eventuali dubbi vado a scuola e mi fanno vedere o mi prestano gli strumenti per mettere il cilindro, oppure lo porto direttamente a scuola e me lo faccio preparare gratis. comunque ho deciso prendo tutto l' EVO. A parte qualche componente come il cilindro EVO 2 oppure qulche altro componente. Il mio problema è un po la manutenzione, che stare a li a smontare continuamente mi turba un po'... comunque la ciclistica... cos'è che devo cambiare?
 
2923340
2923340 Inviato: 12 Nov 2007 20:22
 

ferni, ammortizzatore dietro sicuri...il resto fai te
 
2923377
2923377 Inviato: 12 Nov 2007 20:25
 

Perchè l' ammortizzatore posteriore?!!? a cosa serve? serve solo per le buche no?
 
2923387
2923387 Inviato: 12 Nov 2007 20:26
 

be migliora sicuramente la ciclistica anche perchè se lo prendi lo prendi regolabile cosi lo assetti te....
 
2923408
2923408 Inviato: 12 Nov 2007 20:28
 

Ma quando si accellera con l'evo si abbasa di bestia il posteriore?
 
2923424
2923424 Inviato: 12 Nov 2007 20:29
 

si abbassa?massimo massimo si alza l anteriore...
 
2923483
2923483 Inviato: 12 Nov 2007 20:35
 

Si, l' ammortizzatore se accelleri non si abbassa? comunque adesso cerco di ordinare o da biolla o da qualcuno il cilindro EVO 2.
 
2924253
2924253 Inviato: 12 Nov 2007 21:35
 

si alza davanti e quindi si abbassa dietro ma non è che si abbassi...sale !!!
 
2925085
2925085 Inviato: 12 Nov 2007 23:08
 

Ah, ho deciso di cambiare pinza. Metto la Stage 6 con 4 pistoncino e che supporta i dischi di 280mm di diametro. Così a 135km/h mi fermo subito....
 
2929749
2929749 Inviato: 13 Nov 2007 17:07
 

con quella penso proprio di si!!!
 
2932800
2932800 Inviato: 13 Nov 2007 22:10
 

Ordinato Carburatore per EVO 19 mm dell' orto
 
2932809
2932809 Inviato: 13 Nov 2007 22:11
 

un misero 19 per un gt evo 1? tu si pazz
 
2935892
2935892 Inviato: 14 Nov 2007 13:44
 

minimo un 21 senno 24....
 
2936148
2936148 Inviato: 14 Nov 2007 14:04
 

24 non di meno se vuoi fare le cose bene..
 
2937641
2937641 Inviato: 14 Nov 2007 16:14
 

Ma perchè? quelli del trofeo non usano il 19mm dell' ORto? e poi compro il carburatore dell' orto che vende polini per ' EVO. Ma perchè che rischi corro?
 
2937660
2937660 Inviato: 14 Nov 2007 16:16
 

usano carburatori piccoli ma preparati all'osso per avere piu coppia! icon_wink.gif
 
2937711
2937711 Inviato: 14 Nov 2007 16:19
 

coski ha scritto:
Ma perchè? quelli del trofeo non usano il 19mm dell' ORto? e poi compro il carburatore dell' orto che vende polini per ' EVO. Ma perchè che rischi corro?
be se lo compri da qualche preparatore ok, sono carburatori lavorati e perfettamente performanti...però quanto lo paghi?se piu di 140€ compra il 24 mikuni piu collettore...
 
2937836
2937836 Inviato: 14 Nov 2007 16:30
 

Costa 75€ da biolla motors. comunque ho chiamato la Polini.
Ho chiesto quando esce Campana, frizione e albero motore Evolution 2.
La frizione e la campana EVO 2 sono già in commercio quindi le devo passare a ordinare, invece l' albero motore per dicembre è in vendita quindi lo compro pure quello. xd
Però mi sorge un dubbio, ho visto che la Polini vende un cuscinetto per il carter motore. ma va fuori o dentro l' albero? e poi l' albero ne è già equipaggiato?
 
2937886
2937886 Inviato: 14 Nov 2007 16:35
 

non penso...compra i cuscinetti alta velocità per l albero ovviamente...e comunque dove ordini tutti questi pezzi?comunque 75€ èè il carburatore 19 dell orto racing cioè quello nero, non è nulla di che....devi farlo preparare e limare se vuoi che vada bene senno prendi il 24!o rischi che la moto non vada un c***o!
 
2937915
2937915 Inviato: 14 Nov 2007 16:37
 

Ma scusate quello della polini, guardate nel sito di castiglioni c'è scritto così:

carburatore dell'orto phbg 19 bd scooter piaggio-yamaha per kit evolution euro 74,00netto

"per kit evo"
 
2937959
2937959 Inviato: 14 Nov 2007 16:41
 

muah...secondo me è una stoccata!
 
2938250
2938250 Inviato: 14 Nov 2007 17:07
 

Si ma non consuma di meno con il 19?
 
2940155
2940155 Inviato: 14 Nov 2007 19:51
 

anche con il 12! ma allora non m,etgtere l evo ma metti un 2+!se le cose le vuoi fare le fai bene..senno lascia perdere...!!!
 
2940336
2940336 Inviato: 14 Nov 2007 20:08
 

coski ha scritto:
Si ma non consuma di meno con il 19?

Oddio, ecco perchè ti dicevo lascia perdere, quelli come te li odio, vuoi farti lo scooter da 140 km/h perchè va veloce e lo puoi far vedere a bar e vuoi tenere il 19 "perchè consuma di meno", su un evo ci vuole MINIMO il 24. Se inizi una cosa (che peraltro dubito terminerai o durerà nel tempo) falla per bene o non farla. icon_confused.gif
 
2940842
2940842 Inviato: 14 Nov 2007 20:50
 

Ggalez ha scritto:

Oddio, ecco perchè ti dicevo lascia perdere, quelli come te li odio, vuoi farti lo scooter da 140 km/h perchè va veloce e lo puoi far vedere a bar e vuoi tenere il 19 "perchè consuma di meno", su un evo ci vuole MINIMO il 24. Se inizi una cosa (che peraltro dubito terminerai o durerà nel tempo) falla per bene o non farla. icon_confused.gif
in effetti ha ragione...
 
2941289
2941289 Inviato: 14 Nov 2007 21:24
 

Ggalez ha scritto:

Oddio, ecco perchè ti dicevo lascia perdere, quelli come te li odio, vuoi farti lo scooter da 140 km/h perchè va veloce e lo puoi far vedere a bar e vuoi tenere il 19 "perchè consuma di meno", su un evo ci vuole MINIMO il 24. Se inizi una cosa (che peraltro dubito terminerai o durerà nel tempo) falla per bene o non farla. icon_confused.gif


Il fatto di consumare meno a me non me ne frega, il fatto sta che ho visto che il 19 è stato modificato dalla polini per l' EVO, ma oggi mi sono informato e ho scoperto che il carburatore modificato che vende la polini non ha ne miscelatore ne compressore. Quindi compro uno normale del 21 o del 24 devo vedere. comunque volevo mettere il 19 pure per il collettore per mettere il filtro aria Evo corto
 
2945221
2945221 Inviato: 15 Nov 2007 14:21
 

coski ha scritto:


Il fatto di consumare meno a me non me ne frega, il fatto sta che ho visto che il 19 è stato modificato dalla polini per l' EVO, ma oggi mi sono informato e ho scoperto che il carburatore modificato che vende la polini non ha ne miscelatore ne compressore. Quindi compro uno normale del 21 o del 24 devo vedere. comunque volevo mettere il 19 pure per il collettore per mettere il filtro aria Evo corto

Stesso discorso che ho fatto sopra vale per il miscelatore icon_confused.gif il compressore non ce l'ha nessun carburatore, casomai il depressore. icon_rolleyes.gif
 
2948101
2948101 Inviato: 15 Nov 2007 18:34
 

minimo un 24 mikuni con il suo pacco lamellare big valve....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©