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crm 50 [consigli per acquisto marmitta e frizione]
2813065
2813065 Inviato: 28 Ott 2007 19:06
Oggetto: crm 50 [consigli per acquisto marmitta e frizione]
 



ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
su un HM crm50 un mio amico ha messo:
-cilindro 70 top viola
-carburatore 20 polini (dell'orto)
-filtro dell'aria
ora vorrebbe cambiare marmitta xkè l'originale strozza il motore da morire e non riesce a salire su di giri come "vorrebbe".
cosa consigliereste?
inoltre deve cambiare la frizione xkè dopo le modifiche quella originale slitta.
consigli?

grazie icon_smile.gif
 
2813131
2813131 Inviato: 28 Ott 2007 19:13
Oggetto: Re: crm 50
 

supermoto91 ha scritto:
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
su un HM crm50 un mio amico ha messo:
-cilindro 70 top viola
-carburatore 20 polini (dell'orto)
-filtro dell'aria
ora vorrebbe cambiare marmitta xkè l'originale strozza il motore da morire e non riesce a salire su di giri come "vorrebbe".
cosa consigliereste?
inoltre deve cambiare la frizione xkè dopo le modifiche quella originale slitta.
consigli?

grazie icon_smile.gif

un'albero e una marmitta.
 
2813154
2813154 Inviato: 28 Ott 2007 19:15
Oggetto: Re: crm 50
 

Ggalez ha scritto:

un'albero e una marmitta.


sì ma ke marmitta? e ke frizione?
 
2813162
2813162 Inviato: 28 Ott 2007 19:16
 

carenzi, gianna e molle per la frizza
 
2813443
2813443 Inviato: 28 Ott 2007 19:45
 

Albero Carenzi spalle piene 110€
Giannelli con silenziatore in carbonio 150€
Frizione Top 40€ oppure le molle della Malossi 15€
 
2814204
2814204 Inviato: 28 Ott 2007 21:07
 

grazie 1000.....
farò tesoro di questi consigli...
un'ultima cosa: qual'è il vantaggio/bisogno di cambiare l'albero?
 
2814263
2814263 Inviato: 28 Ott 2007 21:13
 

supermoto91 ha scritto:
grazie 1000.....
farò tesoro di questi consigli...
un'ultima cosa: qual'è il vantaggio/bisogno di cambiare l'albero?

quello originale nn regge i gt aftermarket molto spinti... erogano piu potenza e girano piu alti del gt di serie.... e l'albero originale è studiato per reggere un gt originale ke nn supera gli 11mila rpm icon_wink.gif

inoltre le spalle piene aiutano un po nello "spingere" la miscela verso i travasi, ma questa è una cosa secondaria.... il primo motivo è quello ke ti detto sopra icon_wink.gif
 
2814279
2814279 Inviato: 28 Ott 2007 21:15
 

supermoto91 ha scritto:
grazie 1000.....
farò tesoro di questi consigli...
un'ultima cosa: qual'è il vantaggio/bisogno di cambiare l'albero?

Con un buon albero il gruppo termico gli durerà in eterno. icon_wink.gif
 
2814289
2814289 Inviato: 28 Ott 2007 21:16
 

grazie......sono soddisfatto.....seguirò i consigli... icon_biggrin.gif
 
2815189
2815189 Inviato: 28 Ott 2007 23:09
 

un albero originale si rompe se viene messo un gt intermedio, poi fa prendere meglio i giri ed è piu duraturo
 
2817773
2817773 Inviato: 29 Ott 2007 14:05
 

Sapete x caso un sito dove posso comperare la giannelli?escludendo e-bay
 
2818048
2818048 Inviato: 29 Ott 2007 14:36
 

filoz92 ha scritto:
Sapete x caso un sito dove posso comperare la giannelli?escludendo e-bay

Motoforniture!! icon_wink.gif

Raga, sapete dirmi che misura di attacco ha il tpr di collettore??
 
2818108
2818108 Inviato: 29 Ott 2007 14:42
 

AdryXsm ha scritto:

Motoforniture!! icon_wink.gif

Raga, sapete dirmi che misura di attacco ha il tpr di collettore??

l'86 o il 76? icon_wink.gif
 
2818171
2818171 Inviato: 29 Ott 2007 14:49
 

rs90pro ha scritto:
AdryXsm ha scritto:

Motoforniture!! icon_wink.gif

Raga, sapete dirmi che misura di attacco ha il tpr di collettore??

l'86 o il 76? icon_wink.gif

The secondo... icon_biggrin.gif
 
2818188
2818188 Inviato: 29 Ott 2007 14:52
 

AdryXsm ha scritto:

The secondo... icon_biggrin.gif

32 icon_wink.gif
 
2818222
2818222 Inviato: 29 Ott 2007 14:56
 

rs90pro ha scritto:
AdryXsm ha scritto:

The secondo... icon_biggrin.gif

32 icon_wink.gif

La marmitta che ho adesso ha il 25... In teoria potrei adattarla?
 
4429439
4429439 Inviato: 12 Mag 2008 19:10
 

AdryXsm ha scritto:

La marmitta che ho adesso ha il 25... In teoria potrei adattarla?



si ci sono gli adattatori da mettere al collettore,comunque,l'albero se non sei un pirla tiene.......fate bene il rodaggi,cosi l'albero e il cscinetti trovino un "eqiulibrio" tra gt e appunto l'oro...
 
4429767
4429767 Inviato: 12 Mag 2008 19:33
 

se ha l'imbocco da 25 la vedo brutta portarlo a 32
 
4430844
4430844 Inviato: 12 Mag 2008 20:38
 

allora modificala di un po e metti un adattatore
 
4430969
4430969 Inviato: 12 Mag 2008 20:47
 

-JACK- ha scritto:
Albero Carenzi spalle piene 110€
Giannelli con silenziatore in carbonio 150€
Frizione Top 40€ oppure le molle della Malossi 15€
nono il carenzi lascialo perdere che 2 su 3 sono difettosi icon_rolleyes.gif
metti un prp piuttosto icon_wink.gif
marmitta con il top viola (che poi è un 75cc non 70) ci sta molto bene la giannelli
frizione metti i dischi top e molle malossi icon_wink.gif
 
4431675
4431675 Inviato: 12 Mag 2008 21:28
 

io dico...
prp racing
mhr supermoto
frizione polini 5 dischi...

e già che apri il blocco cambia anche l'ingranaggio della sesta lunga ed il desmodronico...
 
4432204
4432204 Inviato: 12 Mag 2008 22:04
 

Tutti i miei amici che montano il Carenzi non hanno avuto mai nessun problema. icon_rolleyes.gif
 
4435202
4435202 Inviato: 13 Mag 2008 11:13
 

Io monterei un crenzi e una malossi
 
4436510
4436510 Inviato: 13 Mag 2008 13:16
 

metti ginna, dischi polini albero prp racing e 6a lunga
 
4438499
4438499 Inviato: 13 Mag 2008 15:43
 

simmi ha scritto:
metti ginna, dischi polini albero prp racing e 6a lunga


Se apri il blocco dai una lavorata e metti anche il Desmo, soldi spesi più che bene icon_wink.gif
 
4439039
4439039 Inviato: 13 Mag 2008 16:30
 

The_Godfather ha scritto:


Se apri il blocco dai una lavorata e metti anche il Desmo, soldi spesi più che bene icon_wink.gif
e già k ci siamo facciamo una bella elaborazione completa over trofeo icon_lol.gif o ci compriamo un bel 1098 e facciamo prima spendendo meno icon_mrgreen.gif ovviamente scherzo icon_mrgreen.gif
 
4440551
4440551 Inviato: 13 Mag 2008 18:20
 

metti la top non omo io la gianna l'ho avuta col viola e agli alti non va benissimo..
 
4443227
4443227 Inviato: 13 Mag 2008 20:50
 

sono d'accordo, niente gianna,piuttosto se metti un viola fai come me frizione top, paccotop,19,arrow percè non mura e ti libera un po di bassi.

io comunque ho un v6 con il viola,non c'è male,appena apro ha gia la moto in coppia,ma puoi farlo rendere di più con un arrow,fidati l'ho gia provata..

non cambiare l'albero regge perfetamente l'originale,ma usa un po di criterio se no lo comprometti......
 
4443871
4443871 Inviato: 13 Mag 2008 21:19
 

cretop ha scritto:
sono d'accordo, niente gianna,piuttosto se metti un viola fai come me frizione top, paccotop,19,arrow percè non mura e ti libera un po di bassi.

io comunque ho un v6 con il viola,non c'è male,appena apro ha gia la moto in coppia,ma puoi farlo rendere di più con un arrow,fidati l'ho gia provata..

non cambiare l'albero regge perfetamente l'originale,ma usa un po di criterio se no lo comprometti......


Mi dispiace contraddirti ma la Giannelli è migliore della Arrow icon_wink.gif
 
4444382
4444382 Inviato: 13 Mag 2008 21:53
 

secondo me sono piu o meno uguali...e solo che la gianelli di ta la coppia piu agli...poi non so... icon_rolleyes.gif
 
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