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Kawasaki Z1 900 [manutenzione e foto]
3463575
3463575 Inviato: 20 Gen 2008 21:58
 

Il complementare è una integrazione del libretto. Hai niente documenti?
 
3467676
3467676 Inviato: 21 Gen 2008 15:44
 

non lo so, in settimana penso di ripassare da mio nonno per cambiare l'olio e coglierò l'occasione per chiederglielo!
 
3469768
3469768 Inviato: 21 Gen 2008 18:51
 

Rakom ha scritto:
Porca miseria mi manca un silenziatore!!!!
sulle foto che ho visto in internet ce ne sono 2 sovrapposti a sx, io ne ho solo 1!!!!
è grave??
o è uno scarico "aftermarket"?

4/1 after market. Probabilmente Marvin. La Kawasaki pochi mesi orsono ha comunicato di avere cessato la produzione dei silenziatori originali. Quelli che ci sono in giro andranno a prezzi stratosferici.
In effetti credo che dovresti farla immatricolare ex novo ed è una procedura quasi impossibile a causa delle legislazioni succedutesi negli anni e delle specifiche tecniche richieste al giorno d' oggi. Potresti farlo in Germania o in Svezia tramite un residente e poi reimportarla......... un casino. Fai cercare bene tuo nonno e tienimi al corrente. Ciao
 
3549256
3549256 Inviato: 31 Gen 2008 0:44
 

icon_biggrin.gif Ciao Rakom!
Complimenti!
Comunque prima di fare scendere benzina nei carburatori dal serbatoio è il caso che gli dai una bella pulita a quest'ultimo, sciacquandolo più volte con della benzina, in modo da buttare via tracce di ruggine e sporcizia che continuerebbero a scendere nei carburatori, vedo che i colori sono un pò modificati, le ruote non sono quelle originali con i raggi ed il cruscotto non è il suo. Se poi avrai necessità dei kit revisione carburatori, contattami. Riguardo gli scarichi, puoi economizzare acquistando 4 Sito completi di collettori (sulle 400 euro). Comunque con molta buona volontà la puoi fare risorgere. E' pur sempre una "Mitica" Z900!!
Ecco la mia!

immagini visibili ai soli utenti registrati


UN LAMPSSS!! doppio_lamp_naked.gif
 
3559369
3559369 Inviato: 1 Feb 2008 11:14
 

Purtroppo i lavori procedono un po' a rilento...
questa settimana sono stato male e non sono potuto andare per niente da mio nonno...
Speriamo che domenica riesco a fare qualcosa...

@ Honda59

I colori e i raggi sono quelli, per il silenziatore se quello che c'è va bene lascio quello, visto e considerato che probabilmente rimarrà ferma in garage...

Poi non penso che si possa reimmatricolare da nuovo visto che sicuramente è euro 0... e gli euro 0 non possono essere più immatricolati... icon_cry.gif
 
3559681
3559681 Inviato: 1 Feb 2008 11:52
 

icon_eek.gif Ciao Rakom!
Prima di gettare la spugna, se fossi in te farei un'ultimo tentativo, cioè andrei sul sito della Federmoto (FMI) dove nella sezione Moto d'Epoca esiste un'elenco di esaminatori regionali con i relativi recapiti sia e-mail che telefonici, ti conviene contattare quello della tua regione, il quale saprà darti una risposta molto competente e certa in merito alla reimmatricolazione della tua Z900.
Sarebbe un peccato tenerla ferma in garage.
Fammi sapere.
UN LAMPSSS!! doppio_lamp_naked.gif
 
3565034
3565034 Inviato: 1 Feb 2008 20:43
 

Anche se riuscissi a reimmatricolarla dovrei aspettare altri 4 anni prima di poterla guidare!!
comunque grazie per l'informazione, vi terrò aggiornati!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3619283
3619283 Inviato: 7 Feb 2008 23:47
 

Un'altra settimana è passata e non ho fatto niente...
Però ero occupato sulla mia moto (e soprattutto ero a piedi!!), la prossima settimana mi dedico alla kawa (spero icon_rolleyes.gif )
 
7299942
7299942 Inviato: 1 Apr 2009 22:30
 

Bellissima quella moto.... Io ne sto cercando una pero quella con i cerchi a tante razze, la Z1 900 DOHC ma chiedono troppo come prezzi..
 
7300215
7300215 Inviato: 1 Apr 2009 23:05
 

dexter_jb ha scritto:
Bellissima quella moto.... Io ne sto cercando una pero quella con i cerchi a tante razze, la Z1 900 DOHC ma chiedono troppo come prezzi..

Ciao dexter_jb! icon_wink.gif
Guarda che sia La Z1 900 che la Z900 erano equipaggiate originalmente solamente con i cerchi a raggi (non in lega)!
Qualcuno dopo l'acquisto sostituiva le ruote con quelle in lega, ma erano delle trasformazioni che adottavano alcuni proprietari.
Lo so che il prezzo è elevato, ha una valutazione d'epoca piuttosto elevata, potresti trovarne qualcuna tra i 2000 e 3000 euro non totalmente originale e da restaurare.
doppio_lamp_naked.gif
 
7322210
7322210 Inviato: 5 Apr 2009 18:32
 

Honda59 ha scritto:

Ciao dexter_jb! icon_wink.gif
Guarda che sia La Z1 900 che la Z900 erano equipaggiate originalmente solamente con i cerchi a raggi (non in lega)!
Qualcuno dopo l'acquisto sostituiva le ruote con quelle in lega, ma erano delle trasformazioni che adottavano alcuni proprietari.
Lo so che il prezzo è elevato, ha una valutazione d'epoca piuttosto elevata, potresti trovarne qualcuna tra i 2000 e 3000 euro non totalmente originale e da restaurare.
doppio_lamp_naked.gif

Io ne cerco una da restaurare, anche perchè ero intenzionato a realizzare una replica della moto dei Chip's e la moto negli anni 70' era proprio quella, solo che in america si chiama KZ900 anzi che Z1900 o Z900 con motori Doch
 
7323215
7323215 Inviato: 5 Apr 2009 20:20
 

Ho trovato questo sito molto completo... ci sono tutti gli schemi e manuali.. foto storie ecc...

Motoannisettanta.com
 
7374561
7374561 Inviato: 14 Apr 2009 14:02
Oggetto: restauro kawasaki z900 del 1976
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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un saluto a tutti,
ho rimesso in moto un kawa z900 del 76 fermo da 20 anni,
la moto è ripartita dopo aver smontato i carburatori perchè dentro era tutto bloccato,galleggianti e valvole a spillo i gicler erano tappati completamente.
la moto adesso parte però il minimo è instabile e le candele si anneriscono dopo 2 minuti che è in moto.
ho controllato anche le puntine e l'anticipo ma niente da fare credo che sia un problema di carburazione,vorrei controllare il livello dei galleggianti ma non ho i dati,
se qualcuno sa come posso procurarmi un manuale d'officina, e la serie degli adesivi perchè vorrei riverniciarla
grazie a tutti
bruno
 
7374834
7374834 Inviato: 14 Apr 2009 14:31
 

Ma cosa centra il galleggiante!!!!??????? eusa_wall.gif
Se il galleggiante fosse rotto dagli sfiati del carburatore uscirebbe benzina a fiumi,nel tuo caso è solo la carburazione.
Adesso devi dirmi se la candela diventa nera tenendola al minimo,al massimo oppure a media apertura del gas.
Devi cambiare getti.
 
7384498
7384498 Inviato: 15 Apr 2009 18:36
 

ciao,
le candele diventano nere in un minuto anche a minimo .
lo so che i galleggianti funzionano perche non perde benzina però se il livello è troppo alto penso che puo dare questo problema
grazie bruno
 
13920293
13920293 Inviato: 11 Nov 2012 21:22
Oggetto: dati tecnici Regolatore per Kawasaki z1 900
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Salve Amici, sto cercando di conoscere i dati tecnici del regolatore di Corrente per la mia Kawasaki z1 900 del 1977.
mi succede che il regolatore montato , non essendo origilale , anche se l'ho tirato da una kawasaki molto + recente , funziona direi abbastanza , tanto e vero che aumentando i giri del motore carica quai 15volt , mi sembra un pò eccessivo , ho paura che mi bruci l'accumulatore , perciò vorrei sapere quando deve caricare nella normalità.
L'altra domanda che faccio e la seguente , dato che la moto la posseggo da tanti anni e l'ho presa usata , ma percaso monta anche il RETTIFICATORE , perche se cosi nella mia moto manca.
Ma credo che il regolatore funge anche da rettificatore... oh no!!

Preciso che dal Generatore a.c. escono fuori circa 18 v. in alternata.

Salutissimi Vincenzo
 
14583771
14583771 Inviato: 20 Ago 2013 11:32
Oggetto: Re: Kawasaki Z1 900 [manutenzione e foto]
 

Honda59 ha scritto:
Salve a tutti!!
.... per questi ultimi è il caso di farsi dare delle delucidazioni da qualcuno più "grande", in modo da parlargli delle "qualità" di questa storica "Leggendaria"!!!
Avete mai visto le prime serie dei telefilm degli anni 80 dei "Chip's"?



Beh che dire dei film polizieschi del tipo "Milano Violenta" oppure "La camorra spara la polizia risponde" ecc ecc ? Kawasaki a go-go tra camorristi e poliziotti!!!!

Ecco la mia che dopo un restauro faticoso ( e costoso) mi da tante soddisfazioni ed è stata pure pubblicata su un calendario americano!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14587809
14587809 Inviato: 22 Ago 2013 12:59
Oggetto: Re: dati tecnici Regolatore per Kawasaki z1 900
 

cramid1 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Salve Amici, sto cercando di conoscere i dati tecnici del regolatore di Corrente per la mia Kawasaki z1 900 del 1977.
mi succede che il regolatore montato , non essendo origilale , anche se l'ho tirato da una kawasaki molto + recente , funziona direi abbastanza , tanto e vero che aumentando i giri del motore carica quai 15volt , mi sembra un pò eccessivo , ho paura che mi bruci l'accumulatore , perciò vorrei sapere quando deve caricare nella normalità.
L'altra domanda che faccio e la seguente , dato che la moto la posseggo da tanti anni e l'ho presa usata , ma percaso monta anche il RETTIFICATORE , perche se cosi nella mia moto manca.
Ma credo che il regolatore funge anche da rettificatore... oh no!!

Preciso che dal Generatore a.c. escono fuori circa 18 v. in alternata.


Salutissimi Vincenzo


Il rettificatore esiste, è sotto al fianchetto destro, è sulla sinistra guardando la moto e sembra tutto immerso nel catrame, gli arriva il filo bianco dalla batteria e ne escono 3 gialli più quello nero di massa. invece il regolatore è più dietro e gli arriva un filo rosa, uno giallo e uno blu.
poi sul carico eccessivo non saprei cosa dirti.
 
14724301
14724301 Inviato: 4 Nov 2013 23:05
 

BobbyBrown ha scritto:
Di sicuro non erano verdi............


A quel tempo le macchine agricole avevano le targhe con caratteri bianchi su fondo verde.

Per chi vuole una buona fonte di documentazione sulle targhe, vedere qui:

Link a pagina di Targheetarghe.it
 
15682880
15682880 Inviato: 24 Ago 2016 1:41
Oggetto: delucidazioni kawasaki z1 900 super 4
 

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salve a tutti,
premettendo che sono nuovo del forum, quindi abbiate un po di comprensione se scrivo castronerie, passerei al mio problema un po complicato da descrivere.

ho venduto la moto in questione ( mio padre in realtà), ma ho bisogno di capire ed eventualmente reperire se la foto del motore corrisponde esattamente alla moto che avevo e al tipo di telaio previsto o sono stato vittima ( a suo tempo) di un inganno anche io, visto che il tipo dice che questo motore è montato su un telaio della z1000.
lui dice che il motore per essere un z1 900 non dovrebbe aver indicato la quantita di olio da immettere, vi risulta?
allego delle foto e spero che mi potete aiutare per capire e come uscire da questa situazione un po scomoda al momento. grazie mille
p.s. qualcuno avrebbe del materiale o indicarmi dove poterlo reperire per istruirmi su questa moto?

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15683919
15683919 Inviato: 25 Ago 2016 18:07
 

Salve, io ho avuto una Z1 900 Testanera e sicuramente non aveva stampigliato la quantità d'olio. comunque non capisco perchè ha cancellato il numero del motore che è quello che fa fede all'originalità ed alla serie di appartenenza.
io posso darle i numeri seriali dei motori delle Kawasaki 900, poi in rete le conviene cercare i numeri di telaio della Z 1000 e fare una verifica
Z1 900 (1973) Numero motore da 00001 numero telaio da 00001
Z1 900 (1974) " " da 20001 " " da 20001
Z1 900 (1975) " " da 47500 " " da 47500
Z 900 (1976) " " da 86001 " " da 85701
 
15804666
15804666 Inviato: 30 Apr 2017 18:38
Oggetto: problemi tecnici su kawasaki z900 1976
 

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salve sono nuovo nel gruppo,possiedo una kawasaki z 900 del 1976.all improvviso mi scoppietta a bassi regimi,mentre a massimo va benissimo .qualcuno mi può aiutare.
 
15804677
15804677 Inviato: 30 Apr 2017 18:47
 

Ciao e benvenuto.
In futuro ricorda di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi Topic.
Il tuo messaggio l'ho accodato a questo Topic già aperto dove potrai leggere qualcosa sul tuo Kawa.
Buon proseguimento.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15805829
15805829 Inviato: 2 Mag 2017 18:44
Oggetto: Ereditata z900 , necessito aiuto.....
 

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Buonasera ,

sono Gianpietro , come da titolo ho ereditato questa moto da mio zio , ma non sono conoscitore del mondo Kawasaki, e potrebbe essere la volta buona per entrarne perlomeno a farne parte....

Come vi pare la moto ? Di che serie esatta si tratta ( se dalle foto si può sapere ) ?
Che valore indicativo può avere in questo stato ?
Che operazioni mi consigliate di fare in prima battuta per la messa in moto ?

Grazie mille a chi vorrà dedicarmi tempo

Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
 
15806243
15806243 Inviato: 3 Mag 2017 10:55
Oggetto: Re: Ereditata z900 , necessito aiuto.....
 

GianPietro23 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Buonasera ,

sono Gianpietro , come da titolo ho ereditato questa moto da mio zio , ma non sono conoscitore del mondo Kawasaki, e potrebbe essere la volta buona per entrarne perlomeno a farne parte....

Come vi pare la moto ? Di che serie esatta si tratta ( se dalle foto si può sapere ) ?
Che valore indicativo può avere in questo stato ?
Che operazioni mi consigliate di fare in prima battuta per la messa in moto ?

Grazie mille a chi vorrà dedicarmi tempo

Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com


Salve GianPietro e benvenuto nel Forum. Sarò schietto, è la classica moto per cui il restauro è antieconomico, nel senso che se la vuole poi vendere, molto difficilmente prenderà i soldi che ha speso, ma trattandosi della moto dello zio, bisogna guardare al cuore e non al portafoglio.
Volendo venderla così come si trova, se ha i documenti a posto credo valga al max 2500 euro. ci sono tantissimi lavori da fare per riportarla originale, tra smontaggio completo della moto, , sabbiatura telaio e carrozzeria, verniciatura, decals, cromature varie e parti mancanti, scarichi, manubrio, sella, cruscotto, pedane posteriori, pneumatici, trasmissione, per quel che si vede, ci vorranno almeno 4 mila euro, in più la manodopera per la revisione del motore, dei carburatori, i vari kit per i carburatori, per la pompa freno, per la pinza, etc calcolerei altri 1500-2000 euro.
Purtroppo la maggior parte delle Z900 sono state trasformate così, scarico 4 in 1, manubrio basso, sella scamosciata etc.
per sapere esattamente di che serie è la cosa più sicura è controllare il mumero di telaio, escludiamo la prima serie che ha il motore nero, seconda serie modello Z1A telaio da Z1F20001 motore Z1E20001.
terza serie Z1B telaio da Z1F 47500, motore da Z1B 47500. Quarta serie Z1C ( con doppio disco anteriore) telaio da Z1F 85701, motore Z1E 86001.
 
15807333
15807333 Inviato: 4 Mag 2017 21:29
 

Grazie per la più che esauriente risposta....
Pensavo qualcosa meglio vedendo quello che c'è in giro , e ipotizzare invece di fare un ripristino soft , passami la parola...
Nel senso che la moto dovrebbe essere stata conservata molto bene e funzionante , dall'elenco degli interventi fatti cosa si può valutare di escludere ?
Parli di sabbiatura , quindi quel colore in origine non esiste ?
Scarico c'è qualcosa che possa passare aftermarket simil originale ?
non ha documenti , era insieme ad altre moto in un garage , ed erano state scambiate 20 anni fa....
Perdona se il mio non è un linguaggio tecnico ma mi sto con un'amico , approcciando al restauro e le due moto su cui lavorare sono questa , e una suzuki 750 gt....
Abbiamo un terzo amico esperto meccanico , quindi sulla manodopera qualcosa risparmiamo...
Pensavo questa fosse messa abbastanza bene , invece mi sa che sbaglio....
Quale compromesso se c'è mi consigli ?

Grazie molto gentile
 
15807501
15807501 Inviato: 5 Mag 2017 9:13
 

Salve, in giro ci sono anche tante porcherie, moto spacciate per restaurate con oltre il 50% di parti non originali, colori di fantasia dati con la bomboletta o con il compressore nel garage di casa, roba per poveri polli o sciocchi.
parlando seriamente, devi decidere innzanzitutto se la vuoi tenere per te perchè è un ricordo dello zio, e allora in questo caso con calma la riporta originale, oppure se la vedi come una moto da soldi, nel senso di realizzare, i casi sono tre, o la vendi così com'è, ma senza documenti vale meno delle cifre che ti avevo indicato, o fai un " restauro" o ripistino conservativo, sperando di trovare poi un ingenuo convinto di acquistare una moto restaurata (e purtroppo ce ne sono) oppure fai un restauro come Dio comanda, sperando poi di trovare un appassionato danaroso che ti ripaghi dei soldi spesi.
tieni presente che molte moto in vendita restaurare, sono inserzionate da mesi!
Il colore riprende all'incirca il marrone (ma molto sbiadito) e la grafica della quarta serie, se mi indichi i primi numeri del telaio ti posso dire qual'era il colore originale. far sabbiare una ciclistica ed una carrozzeria completa, professionalmente, ci vorranno anche 1500 euro. il serbatoio andrà trattato internamente.
Si trovano gli scarichi replicati, identici agli originali, ma senza la marcatura, a prezzi tra i 1500 e i 2000 euro. a volte capitano dei set completi anche a 1300 euro, ma bisogna avere la fortuna di accaparrarseli.
Scarichi aftermarket ce ne sono diversi tipi e diversi prezzi, da dei fac simil originali, a degli orribili 4 in 2.
ma nella spesa del ripristino ci sono molte altre voci da valutare, il cruscotto è da buttare e un cruscotto completo può costare 500 euro e anche più. il blocchetto d'accensione funziona? ha la chiave originale? questo e molti altri sono particolari che contano poi sul valore di un mezzo da vendere.
Una moto ferma da 20 anni può aver subìto danni interni nimmaginabili, pensiamo solo alla corrosione che può aver fatto la benzina rossa nei carburatori, il più delle volte sono da buttare. E una batteria carburatori per Kawa 900 non la regala nessuno. I cerchi vanno ricromati? smontare, cromare un cerchio, zincare i raggi, lucidare i mozzi, rimontare il tutto con un pneumatico nuovo è una spesa che può superare i 300 euro a ruota.
Strano che il vostro amico meccanico non vi abbia già avvisato degli eventuali problemi. i paraoli del motore come sono messi? le valvole si sono vaiolate per l'umidità? i pistoni si sono incollati? le fascie? e le canne della forcella, sono rimaste perfette o hanno macchie di ruggine? anche un punto di ruggine sugli steli forcella, porta con l'uso, a mangiarsi il paraolio e la forcella iniza a perdere. L'impianto elettrico è tutto da ripassare, capicorda per capicorda. La sella è totalmente da rifare, resta buono solo il fondo in lamiera, che va sabbiato e verniciato anche lui, poi serve la gommapiuma del taglio e misura giusta, una cover, e un tappezziere che rimonti il tutto, diciamo 200 euro
la pompa freno e la pinza dopo vent'anni sono senz'altro da revisionare, gli pneumatici da buttare.
io valuterei bene il tutto perchè è un attimo trovarsi con un conto spese infinito. un mio amico ha restaurato, in moto impeccabile, una z900 del 74 trovata, come estetica nelle condizioni della vostra. l'ha ripostata tutta originale ma con un conto finale di 11.320 euro escluso l'acquisto della moto.
Suzuki GT altra bella moto, ma un demonio se è stata precedentemente trascurata. il sistema di raffreddamento è abbastanza complesso, e se prima di fermarla è stata usata solo acqua, peggio se di rubinetto, i depositi di calcare hanno sicuramente intasato l'intricato sistema di fori e passaggi del liquido nel motore, e questo comporta lo smontaggio completo ed il lavaggio in vasche ad ultrasuoni. diciamo che i costi dei ricambi Suzuki sono in genere inferiori a quelli Kawasaki, rari da trovare i coni neri dei terminali. Termostati, ventola, come sono messi?
Non voglioo spaventare nessuno, ma sono realista. ed ho visto molti progetti di restauro restare poi fermi per anni, o venire abbandonati per i costi elevati. quindi prima di mettersi in gioco, è meglio valutare pro e contro.
 
15808164
15808164 Inviato: 6 Mag 2017 12:58
 

ds23ie1970 ha scritto:
devi decidere innanzitutto se la vuoi tenere per te perché è un ricordo dello zio, e allora in questo caso con calma la riporta originale.
tieni presente che molte moto in vendita restaurare, sono inserzionate da mesi!
Non voglio spaventare nessuno, ma sono realista. ed ho visto molti progetti di restauro restare poi fermi per anni, o venire abbandonati per i costi elevati. quindi prima di mettersi in gioco, è meglio valutare pro e contro.


D'accordo su tutto 0509_up.gif

La motivazione affettiva non si discute, e prescinde da qualsiasi considerazione economica: se è un ricordo da mantenere vivo va riportato in originale, magari pure con le stesse modifiche dell'epoca fatte eventualmente da tuo zio (anche in quegli anni si usava farne, eccome!).

Altrimenti restaurare una moto in quelle condizioni oggi non conviene quasi più (salvo avere un garage/officina/carrozzeria e le capacità tecniche e il tempo per fare quasi tutto da soli), esemplari da 10.000 euro in su restaurati e iscritti ASI/FMI sono anni (altro che mesi!) che girano sui vari siti di compra-vendita, la trattabilità inevitabilmente è tale da consentire risparmi abissali sul restauro di una moto senza documenti e tutta da lavorare...
 
15871879
15871879 Inviato: 7 Set 2017 16:24
Oggetto: kawasaki z1 900 opinioni
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Salve a tutti, cosa ne pensate di questa moto? vi posto la foto della mia

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15936918
15936918 Inviato: 15 Feb 2018 3:56
 

Bella!
Dalla foto sembra un'ottimo conservato.
Se la testata è di colorazione nera originale, siamo davanti ad un Testa Nera, la prima serie, con quotazione di mercato più alta, nel caso fosse originale ed in ottime condizioni
C'è da lavorare se si pretende che il mezzo sia originale, ad iniziare dalla colorazione che non è originale, occorrerebbe verificare sul libretto di circolazione il numero di telaio, in modo da capire modello e colorazione (Z1, Z1A, Z1B, Z900/A4), specchietti da sostituire con quelli originali di colore nero, il manubrio originale è più alto, gli scarichi sembrano della Sito, ma lì ci può stare, poichè acquistare delle repliche degli originali è un vero e proprio salasso.
Se si vuole essere esigenti, ovviamente.
Comunque sia non sembra messa male 0509_up.gif
 
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