concordo...però dipende dalle piste...cioè se vai a vallelunga binetto..saresti ridicolo... ...però ci sono circuiti su vui per divertirti puoi andare...an esempio i kartodromi dove girano anche le moto...vicino casa c'è un kartodromo..dove fanno anke gare del gp malossi...è più adatto un 50 o un 125..lì per farti capire i 600 vanno in prima...per tutto il percorso...e poi che tì importa che i 125 ti superano, sei lì per divertirti!!e per imparare, poi comunque si dividono i turni in base alle cilindrate!
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2314864
2314864
Inviato: 25 Ago 2007 9:38
in piste come ottobiano ci sono anche gli zip trofeo
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2314871
2314871
Inviato: 25 Ago 2007 9:39
alex09 ha scritto:
in piste come ottobiano ci sono anche gli zip trofeo
xrò penso che non girino zip ke ne nome non hanno la parola trofeo!!o no?
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2314876
2314876
Inviato: 25 Ago 2007 9:40
xerox ha scritto:
alex09 ha scritto:
in piste come ottobiano ci sono anche gli zip trofeo
xrò penso che non girino zip ke ne nome non hanno la parola trofeo!!o no?
è vero, in compenso c'era una derbi drd motard originale, povero era solo lui
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2314902
2314902
Inviato: 25 Ago 2007 9:48
basta che ti diverti...poi cosa importa!
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2315198
2315198
Inviato: 25 Ago 2007 10:40
2 cose
1)io giravo a chignolo con la mia derbi originale e passavo 1 mito potenziata e 1 gp honda 125 da 40 cv di prescendi...basta avere manico e sapere le traiettorie...
2)i tamponi ti salvano si le carene se cadi a basse velocità,ma se vai forte e cadi bozzi il telaio ed è peggio
dadel
Ospite
Ranking: -
2315327
2315327
Inviato: 25 Ago 2007 10:57
oltre alle carene conviene fare anche cupolino e codino in vetroresina?
rs_rider
Ospite
Ranking: -
2315362
2315362
Inviato: 25 Ago 2007 11:04
rs_rider ha scritto:
oltre alle carene conviene fare anche cupolino e codino in vetroresina?
ma in vtr fai tutto!!fai prima..ma se per esempio a 16 anni prendi il 125 conviene che nn le fai proprio!
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2315383
2315383
Inviato: 25 Ago 2007 11:08
comunque il cupolino e il codino quanto verrebbero a costare?
rs_rider
Ospite
Ranking: -
2315412
2315412
Inviato: 25 Ago 2007 11:11
non ne ho idea...complete sui 200 grezze..cioè bianche vtr!
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2315425
2315425
Inviato: 25 Ago 2007 11:13
rs_rider ha scritto:
comunque il cupolino e il codino quanto verrebbero a costare?
io ho preso TUTTO (carene cupolino codone..) a 100 euro, usati e già un pelo rovinati... tanto le uso in pista...
comunque se ti fai una moto da pista (anche se fosse un 125 o 600 o 1000 lo puoi guidare a qualsiasì età, anche se non hai la patente...) fai prima
Bodend
Solo Gas
Ranking: 572
2315428
2315428
Inviato: 25 Ago 2007 11:13
si ma x rs 50cc nn ci sono...puoi usare il cupolino e carene del 125cc ma nn il codone
dadel
Ospite
Ranking: -
2315442
2315442
Inviato: 25 Ago 2007 11:15
dadel ha scritto:
2 cose
1)io giravo a chignolo con la mia derbi originale e passavo 1 mito potenziata e 1 gp honda 125 da 40 cv di prescendi...basta avere manico e sapere le traiettorie...
quoto
ma la mito chi la guidava, topo gigio?
magari ero io
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2315477
2315477
Inviato: 25 Ago 2007 11:18
no devo ammettere che quello con la gp era solo la 2 volta che girva xro era prescendi!mentre quello con la mito aveva 17 anni dunque aveva 1 anno di esperienza...nono comunque nn eri tu era 1 rossa con adesivi ducati tu alex di dove 6?
dadel
Ospite
Ranking: -
2315487
2315487
Inviato: 25 Ago 2007 11:19
ah ho visto ...ti capita di girare a chignolo o ottobiano??
dadel
Ospite
Ranking: -
2315499
2315499
Inviato: 25 Ago 2007 11:20
Per le comunicazioni strettamente personali esistono gli Mp
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
2315517
2315517
Inviato: 25 Ago 2007 11:23
ok scusa...
dadel
Ospite
Ranking: -
2315661
2315661
Inviato: 25 Ago 2007 11:41
dadel ha scritto:
2 cose
1)io giravo a chignolo con la mia derbi originale e passavo 1 mito potenziata e 1 gp honda 125 da 40 cv di prescendi...basta avere manico e sapere le traiettorie...
2)i tamponi ti salvano si le carene se cadi a basse velocità,ma se vai forte e cadi bozzi il telaio ed è peggio
si si bravo bravo
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
2315676
2315676
Inviato: 25 Ago 2007 11:43
ERC ha scritto:
dadel ha scritto:
2 cose
1)io giravo a chignolo con la mia derbi originale e passavo 1 mito potenziata e 1 gp honda 125 da 40 cv di prescendi...basta avere manico e sapere le traiettorie...
2)i tamponi ti salvano si le carene se cadi a basse velocità,ma se vai forte e cadi bozzi il telaio ed è peggio
si si bravo bravo
Ehm Erc guarda che le 125 erano ferme in attesa del turno eh!
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
2315688
2315688
Inviato: 25 Ago 2007 11:44
Bodend ha scritto:
rs_rider ha scritto:
comunque il cupolino e il codino quanto verrebbero a costare?
io ho preso TUTTO (carene cupolino codone..) a 100 euro, usati e già un pelo rovinati... tanto le uso in pista...
comunque se ti fai una moto da pista (anche se fosse un 125 o 600 o 1000 lo puoi guidare a qualsiasì età, anche se non hai la patente...) fai prima
veramente sei sicuro?
rs_rider
Ospite
Ranking: -
2315691
2315691
Inviato: 25 Ago 2007 11:44
a e vero
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
2315700
2315700
Inviato: 25 Ago 2007 11:45
va bene nn volevo fare lo sborone ma dire che se hai manico e hai già girato in pista puoi anche avere 1 ciao e dai via ai gixxer...x es l'istruttore dove sono andato io a fare il corso con la mito bastonava le r1...poi se ci credi o no pazienza...
dadel
Ospite
Ranking: -
2315767
2315767
Inviato: 25 Ago 2007 11:54
è vero in queste piste le 125 danno via a moto piu grosse come 600 e 1000 grazie alla velocità in curva maggiore, e anche un 50 puo dar via ai 125 se quello che lo guida è un manico e quello col 125 un impedito
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2315768
2315768
Inviato: 25 Ago 2007 11:54
rs_rider ha scritto:
Bodend ha scritto:
rs_rider ha scritto:
comunque il cupolino e il codino quanto verrebbero a costare?
io ho preso TUTTO (carene cupolino codone..) a 100 euro, usati e già un pelo rovinati... tanto le uso in pista...
comunque se ti fai una moto da pista (anche se fosse un 125 o 600 o 1000 lo puoi guidare a qualsiasì età, anche se non hai la patente...) fai prima
veramente sei sicuro?
si
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2315806
2315806
Inviato: 25 Ago 2007 12:00
dadel ha scritto:
va bene nn volevo fare lo sborone ma dire che se hai manico e hai già girato in pista puoi anche avere 1 ciao e dai via ai gixxer...x es l'istruttore dove sono andato io a fare il corso con la mito bastonava le r1...poi se ci credi o no pazienza...
per dare via ad un 125 con un 50 o l'altro è impedito forte .... o tu sei un gran manico ma proprio tanto...per le stradali conta poco il manico e tanto il motore.
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
2315820
2315820
Inviato: 25 Ago 2007 12:01
Perchè per dare via all'r1 con un 125?....si è vero la 125 sarà più manovrabile, ma 180 cv contro 25 cv....io dico che l'r1 la riprende
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
2315920
2315920
Inviato: 25 Ago 2007 12:16
Lucas17 ha scritto:
Perchè per dare via all'r1 con un 125?....si è vero la 125 sarà più manovrabile, ma 180 cv contro 25 cv....io dico che l'r1 la riprende
lucas dipende...vennero i ragazzi del forum campania...e su questa pista da me erano sempre in prima..erano tutte curve e manco 200mt di rettilineo...il 125 lo da via può darlo via...almeno in curva...poichè il 600 nn può sfruttare tutta la potenza..poi dipende da vari fattori!!!
xerox
Very Important Tinga
Ranking: 1805
2315921
2315921
Inviato: 25 Ago 2007 12:16
dipende...guarda se puoi domenica vieni a chignolo vedi quante millone se le prendono dai 125 o ancora meglio dagli 80 gp malossi...l unica che sembra pesare niente e che riesce a starci dietro è il ninja di marco 1 che lavora lì...ora comunque anche lui ha preso 1 125 usato da usare in queste pistine...
p.s.@ erc comunque forse nn hai mai visto 1 gara ma x velocità in percorrenza i 125 danno la paga alle moto + grandi...1 ragazzo con l aprilia rs sp ha stabilito da poco il record al mugello battendo melandri...fai te(era scritto su 1 rivista se nn ci credi)
dadel
Ospite
Ranking: -
2315928
2315928
Inviato: 25 Ago 2007 12:17
Lucas17 ha scritto:
Perchè per dare via all'r1 con un 125?....si è vero la 125 sarà più manovrabile, ma 180 cv contro 25 cv....io dico che l'r1 la riprende
no fidati, l'r1 ai bassi spinge poco e in quelle piste dove le vel max sono di 120max l'r1 non fa in tempo a far entrare il motore in coppia, in piu è pieno di cambi di direzione e curve lente dove i 125 sono avantaggiati un casino
certo che però un rs 250 va via a tutti, è una bestia in quelle piste
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
2316136
2316136
Inviato: 25 Ago 2007 12:55
dadel ha scritto:
p.s.@ erc comunque forse nn hai mai visto 1 gara ma x velocità in percorrenza i 125 danno la paga alle moto + grandi...1 ragazzo con l aprilia rs sp ha stabilito da poco il record al mugello battendo melandri...fai te(era scritto su 1 rivista se nn ci credi)
huuu se era scritto su una rivista sarà vero lasciamo perdere la storia di melandri
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi