Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e dopo aver letto in lungo e in largo riguardo alle elaborazioni per questo motore avrei bisogno di un piccolo suggerimento da voi esperti del settore......
Praticamente devo usare questo motore per uso pista poiche l'abbiamo montato su un prototipo di minigp piu o meno....non vorrei dirvi troppo perche siamo ancora in fase di sviluppo e non voglio sbilancirmi piu di tanto.....
Quello che mi serve è avere almeno 15cv buoni alla ruota per reggere il confronto con le minimoto serie e con le pit bike serie....
Dunque dopo aver studiato un po come anticipato prima le diverse possibilita di elaborazioni volevo elencarvi qui di seguito quello che avrei intenzione di fare e sentire cosa ne pensate e dove posso fare meglio....
La parola d'ordine è miglior rapporto qualita prezzo....non ho soldi da buttare poiche ne ho gia spesi davvero tanti per tutto il resto...
GT MAXIKIT TRP 86 IN ALLUMINIO (quindi compreso di cuscinetti e albero corsa lunga)
PACCO TPR 8 petali ( spessore lamelle consigliato ??? )
FRIZIONE POLINI
CARBU 28 DELL'ORTO VALVOLA PIATTA
FILTRO A CONO (o fatto in VTR è da vedere)
CENTRALINA TOP GIALLA (POICHE LA ROSSA NON VA BENE PER IL CORSA LUNGA)
RACCORDATURA CARTER AL CILINDRO
SCARICO (AL MOMENTO STO USANDO UN LEOVINCE V6 MODIFICATA IN DIVERSE PARTI PER FARLA LAVORARE PIU IN ALTO ANCHE SE SARA DA RIVEDERE NUOVAMENTE....)
ho gia rimosso gli ingranaggi inutili come il miscelatore, contagiri e motorino d'avviamento.
Consigli dove posso far meglio ?? sempre tenenedo conto la qualita-prezzo....
non mi dite accensione sellectra poiche solo con quella partono troppi soldi....

grazie in anticipo,
Daniele..