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R1 - kit dynojet [indicazioni per il montaggio]
2203189
2203189 Inviato: 3 Ago 2007 13:39
Oggetto: R1 - kit dynojet [indicazioni per il montaggio]
 

l'ho comprato ma non so se il montaggio e' pane per i miei denti. E' complicato da montare???
 
2203652
2203652 Inviato: 3 Ago 2007 14:28
 

azzo semplice non è io l'ho fatto montare dal meccanico, ma credo che qualcuno sicuramente può darti qualche spiegazione a riguardo, con quale anticipo hai preso il kit 2° o 4°?
 
2273645
2273645 Inviato: 17 Ago 2007 23:25
 

ildoje ha scritto:
azzo semplice non è io l'ho fatto montare dal meccanico, ma credo che qualcuno sicuramente può darti qualche spiegazione a riguardo, con quale anticipo hai preso il kit 2° o 4°?


Doje e se pensassi di montarlo anche io senza cambiare altro (marmitta etc...)? che ne dici...aumenta in prestazioni?
Ciao
P
 
2274254
2274254 Inviato: 18 Ago 2007 9:29
 

ALLORA... il kit e' composto da molle, spilli conici e da 3 o 4 serie di getti in funzione della preparazione della moto e del luogo in cui generalmente la usi ( la carburazione cambia se sei al mare o in montagna o in citta').
Con la configurazione originale della moto e' consigliato sostituire solamente gli spilli conici...Io personalmente ti consiglerei di munirti di un filtro aria bmc o k&n e di un terminale omologato e poi di far montare il kit.
 
2275116
2275116 Inviato: 18 Ago 2007 12:53
 

pasqualo ha scritto:
ildoje ha scritto:
azzo semplice non è io l'ho fatto montare dal meccanico, ma credo che qualcuno sicuramente può darti qualche spiegazione a riguardo, con quale anticipo hai preso il kit 2° o 4°?


Doje e se pensassi di montarlo anche io senza cambiare altro (marmitta etc...)? che ne dici...aumenta in prestazioni?
Ciao
P


eheheheh ero in vacanza scusami il ritardo....fare il kit e non cambiare lo scarico secondo me è come fare una scarpa e uno zoccolo, alla fine se proprio non vuoi spendere una follia nello scarico compralo in alluminio (non in carbonio come me icon_lol.gif ) oppure usato!!
 
2284152
2284152 Inviato: 20 Ago 2007 14:22
 

ildoje ha scritto:
pasqualo ha scritto:
ildoje ha scritto:
azzo semplice non è io l'ho fatto montare dal meccanico, ma credo che qualcuno sicuramente può darti qualche spiegazione a riguardo, con quale anticipo hai preso il kit 2° o 4°?


Doje e se pensassi di montarlo anche io senza cambiare altro (marmitta etc...)? che ne dici...aumenta in prestazioni?
Ciao
P


eheheheh ero in vacanza scusami il ritardo....fare il kit e non cambiare lo scarico secondo me è come fare una scarpa e uno zoccolo, alla fine se proprio non vuoi spendere una follia nello scarico compralo in alluminio (non in carbonio come me icon_lol.gif ) oppure usato!!


Sai dirmi quanto mi costerebbe in alluminio nuovo e usato?
grazie
P
 
3644172
3644172 Inviato: 11 Feb 2008 15:42
 

credo che con un centinaio di euri lo torvi usato. per il nuovo dipende tanto da cosa cerchi... se stai sull'economico con il mivv 258 € circa ed e' il tuo. se vuoi l'akra...... metti la mano al portafogli!!!!
 
3694944
3694944 Inviato: 17 Feb 2008 5:41
Oggetto: scusate un consiglio:::::::::::
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif io ho solo il terminale mivv in titanio mi conviene a mettere il kit dyno get
 
3703851
3703851 Inviato: 18 Feb 2008 10:48
Oggetto: Re: scusate un consiglio:::::::::::
 

calibro85 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif io ho solo il terminale mivv in titanio mi conviene a mettere il kit dyno get

Secondo me ti conviene a patto che sostituisci prima il filtro dell' aria con un bmc o un k&n( se lo fai in seguito ti tocca modificare la carburazione).
 
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