Entrato nel club di chi battezza il gs, fortunatamente come la maggior parte di noi appoggiando la moto a terra con minime conseguenze (viva i portaborse laterali GIVI!! altro che paramotore

Era già nella lista della spesa (e come al solito si aspetta sempre la frittata per decidersi ...) per cui avevo già guardato in giro e ho scelto il modello venduto su Bikerfactory.
L'ho già scartato e osservato per bene, letto le istruzioni. Non c'è niente di complicato, ma volevo sapere se qualcuno l'ha già montato e ha qualche dritta che così di prima occhiata non si intuisce.
L'unico mio problemino è che non ho una chiave dinamometrica, per cui una volta montato dovrò farmi controllare il serraggio dal mecca, comunque ho già imparato che è meglio un po' di frenafiletti piuttosto che stringere alla morte.
P.S.
Ma quand'è che la BMW ha deciso di mettere le torx invece delle normali brugole? Hanno qualche vantaggio (si rovina meno la testa?) a parte far acquistare delle chiavi nuove?
Faccio i miei complimenti al teutonico ingegnere che per amor di uniformità ha messo una sola torx nel paracoppa (se così si chiama) lasciando gli altri bulloni a testa esagonale... ma dimmi te!