Ciao

Oggi mi è arrivato il raccordino Arrow che sostituisce la Y originale contenente il catalizzatore. Il nuovo raccordino ha comunque i buchi per le sonde lambda.
Agiro' cosi':
1) Monto raccordino e gli lascio attaccate le sonde lambda originali. Gli scarichi li tengo originali. Cosi la moto dovrebbe essere dal punto visivo , apparentemente "in regola"
2) Ho ordinato gli OS Sensor Eliminator di Ferracci che elimineranno il problema della errata lettura delle sonde lambda e che rischierebbero di smagrire troppo (sono inoltre propedeutiche al punto seguente)
3) Quando avro ammucchiato un po di soldi comprero la PC III, questo se e solo se notero scoppi in rilascio che mi facciano pensare ad uno smagrimento della carburazione, o scompensi ai bassi...
Nutro una debole speranza che si compensi la modifica al catalizzatore aperto con il maggior ingresso d' aria causato dal filtro K&N...e quindi di non perdere alcunche ai bassi anche senza PC III ....vedremo....
Qualche consiglio/commento ? Sono fuori a fare queste modifiche ?

