Ciao regaz...ieri mattina io ed il mio mecca siamo andati in pista per girare e quando abbiamo tirato giù le moto ho visto un Tm azzurro bellissimo e gli faccio:" Oh sei tornato al 125?? Bello, ma è il nuovo modello??"...subito dopo mi accorgo che la pancia della marmitta è un pelo differente e poi sul patacco del codino leggo "144".....
La mia esclamazione è stata la solita: "Socmel"..."Oh, vecchio adesso la accendi che ci faccio un giro subito"...

La accendo e sento un rumore strano alle mie orecchie...quasi da 250, ma forse un po + metallico...
Sono partito e ho sentito subito una bella spinta ai bassi e medi, poi quando si è scaldata per bene ci ho aperto alla grande e ho capito che questa cilindrata è perfetta per combattere i 4t....

Mamma mia che elasticità anche ai bassi e medi..poi ha degli alti che non sono da 250, ci mancherebbe, ma divertono da matti....
Mi sono trovato malissimo con le sospensioni, ma quello sicuramente è perchè sono tarate secondo il peso del mecca: 110 kg...


Guardate ragazzi che bisognerà stare attenti a questa moticella..è una bestia per i suoi soli 144 cc...
Ciao!!!
P:S:
Sono fortunato ad averla provata, dato che è la 4a che producono...
