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Multivar MHR su Piaggio: elimina l'avviam. elettrico?
1637565
1637565 Inviato: 11 Mag 2007 10:02
Oggetto: Multivar MHR su Piaggio: elimina l´avviam. elettrico?
 



Vorrei comprare il variatore Multivar MHR per il mio Liberty...

chiedo a chi già lo possiede: sapete se il variatore in questione costringe a rinunciare all'avviamento elettrico del motore??
 
1637665
1637665 Inviato: 11 Mag 2007 10:19
 

non credo..
 
1638035
1638035 Inviato: 11 Mag 2007 11:12
 

no...qll ke elimina l'avviamento elettrico è il ventilvar ke è la semipuleggia...
 
1638253
1638253 Inviato: 11 Mag 2007 11:43
 

si devi eliminarlo(io pero ho un minarelli x i piaggio nn so),ho provato a montarlo tenedo l'avviamento elettrico ma appena lo accendi senti un rumore strano come se raschia qualcosa nn riesco a spiegartelo bene,comunque poi l'ho tolto e funziona perfettamente......questo vale x tutti i multivar nn solo x quello mhr icon_lol.gif
 
1638338
1638338 Inviato: 11 Mag 2007 11:55
 

nodd91 ha scritto:
si devi eliminarlo(io pero ho un minarelli x i piaggio nn so),ho provato a montarlo tenedo l'avviamento elettrico ma appena lo accendi senti un rumore strano come se raschia qualcosa nn riesco a spiegartelo bene,comunque poi l'ho tolto e funziona perfettamente......questo vale x tutti i multivar nn solo x quello mhr icon_lol.gif


ma che kazzo dici? icon_eek.gif
allora, quello che esclude l'avviamento elettrico è la ventilvar della malossi. il multivar, e cosi tutti i multivar, non escludono un bel niente.
allora tutti quelli che hanno il multivar dovrebbero accenderlo solo di pedalina????? io ho uno scooter a inizione, con il multivar, eppure si accende perfettamente.
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif
 
1638378
1638378 Inviato: 11 Mag 2007 12:02
 

noooo! assolutamente....quello ke toglie l'avviamento elettrico è il ventivar....cioè la ventola del vario
 
1638427
1638427 Inviato: 11 Mag 2007 12:09
 

matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif
 
1638438
1638438 Inviato: 11 Mag 2007 12:11
 

frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif
 
1638456
1638456 Inviato: 11 Mag 2007 12:13
 

adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif


...fra le marmitte ad espansione è l'unica omologata per il liberty....
 
1638466
1638466 Inviato: 11 Mag 2007 12:13
 

frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif


...fra le marmitte ad espansione è l'unica omologata per il liberty....


vabe puoi prendere anke na shot.....basta ke è omologata x PIAGGIO....i carramba nn t dicono nnt basta ke è omologata
 
1638484
1638484 Inviato: 11 Mag 2007 12:15
 

adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif


...fra le marmitte ad espansione è l'unica omologata per il liberty....


vabe puoi prendere anke na shot.....basta ke è omologata x PIAGGIO....i carramba nn t dicono nnt basta ke è omologata


no, no...deve essere omologata per lo specifico modello di scooter...la marca non basta...altrimenti avrei preso la ForRace..
 
1638499
1638499 Inviato: 11 Mag 2007 12:17
 

frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif


...fra le marmitte ad espansione è l'unica omologata per il liberty....


vabe puoi prendere anke na shot.....basta ke è omologata x PIAGGIO....i carramba nn t dicono nnt basta ke è omologata


no, no...deve essere omologata per lo specifico modello di scooter...la marca non basta...altrimenti avrei preso la ForRace..


vabe fa cm vuoi ma a me nn hanno mai detto nnt....visto ke la zx sul libretto nn ha scritto piaggio LIBERTY
 
1638507
1638507 Inviato: 11 Mag 2007 12:18
 

adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
matt91 ha scritto:
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


devo montare il polini in alluminio monofascia da 12cv, la marmitta MHR replica omologata, carburatore da 19 e rapporti...

...penso sia adatto, no? icon_wink.gif


no dai su quel gt metti la replica??costa un botto d soldi e su quel gt va no skifo....comunque mettilo l'mhr cm vario.... icon_wink.gif


...fra le marmitte ad espansione è l'unica omologata per il liberty....


vabe puoi prendere anke na shot.....basta ke è omologata x PIAGGIO....i carramba nn t dicono nnt basta ke è omologata


no, no...deve essere omologata per lo specifico modello di scooter...la marca non basta...altrimenti avrei preso la ForRace..


vabe fa cm vuoi ma a me nn hanno mai detto nnt....visto ke la zx sul libretto nn ha scritto piaggio LIBERTY


...mmmm...altrimenti che marmitte mi consigli??
 
1638516
1638516 Inviato: 11 Mag 2007 12:20
 

nn riporto piu mex perché se no occupano na pagina.....se la vuoi omologata....o prendi la stage 6pro replica(ke mi deve arrivare icon_lol.gif )ke è paragonabile ad una malossi for race only da quel ke si dice....o una top o una shot....poi se la vuoi nn omo ce ne sn tantissime altre
 
1638525
1638525 Inviato: 11 Mag 2007 12:21
 

adamix ha scritto:
nn riporto piu mex perché se no occupano na pagina.....se la vuoi omologata....o prendi la stage 6pro replica(ke mi deve arrivare icon_lol.gif )ke è paragonabile ad una malossi for race only da quel ke si dice....o una top o una shot....poi se la vuoi nn omo ce ne sn tantissime altre


eh, se ne avessi voluta una non omologata sarei andato su una Evolution...

...comunque vedo di informarmi sulla Stage 6 pro replica...
 
1638543
1638543 Inviato: 11 Mag 2007 12:23
 

matt91 ha scritto:
nodd91 ha scritto:
si devi eliminarlo(io pero ho un minarelli x i piaggio nn so),ho provato a montarlo tenedo l'avviamento elettrico ma appena lo accendi senti un rumore strano come se raschia qualcosa nn riesco a spiegartelo bene,comunque poi l'ho tolto e funziona perfettamente......questo vale x tutti i multivar nn solo x quello mhr icon_lol.gif


ma che kazzo dici? icon_eek.gif
allora, quello che esclude l'avviamento elettrico è la ventilvar della malossi. il multivar, e cosi tutti i multivar, non escludono un bel niente.
allora tutti quelli che hanno il multivar dovrebbero accenderlo solo di pedalina????? io ho uno scooter a inizione, con il multivar, eppure si accende perfettamente.
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


1° ke ca**o dici a me nn lo dici va bene amico icon_mad.gif

2°io ho montato il multivar con la ventolina originale e l'accensione bisogna toglierla altrimenti nn va

3°io ho un minarelli quindi x i piaggio nn so se bisogna toglierla anche li o se è diverso

4°se su un minarelli uno mette la ventola e il variatore originale l'accensione gli funzia ancora icon_mad.gif
 
1638562
1638562 Inviato: 11 Mag 2007 12:26
 

nodd91 ha scritto:
matt91 ha scritto:
nodd91 ha scritto:
si devi eliminarlo(io pero ho un minarelli x i piaggio nn so),ho provato a montarlo tenedo l'avviamento elettrico ma appena lo accendi senti un rumore strano come se raschia qualcosa nn riesco a spiegartelo bene,comunque poi l'ho tolto e funziona perfettamente......questo vale x tutti i multivar nn solo x quello mhr icon_lol.gif


ma che kazzo dici? icon_eek.gif
allora, quello che esclude l'avviamento elettrico è la ventilvar della malossi. il multivar, e cosi tutti i multivar, non escludono un bel niente.
allora tutti quelli che hanno il multivar dovrebbero accenderlo solo di pedalina????? io ho uno scooter a inizione, con il multivar, eppure si accende perfettamente.
piuttosto ti consiglio frankino_dj di prenderti un normale multivar2000 e non l'mhr se non hai un elaborazione spinta, altrimenti sarebbe solo un inutile spreco di soldi. ciao icon_wink.gif


1° ke ca**o dici a me nn lo dici va bene amico icon_mad.gif

2°io ho montato il multivar con la ventolina originale e l'accensione bisogna toglierla altrimenti nn va

3°io ho un minarelli quindi x i piaggio nn so se bisogna toglierla anche li o se è diverso

4°se su un minarelli uno mette la ventola e il variatore originale l'accensione gli funzia ancora icon_mad.gif


scs...ma cm è possibile ke sn kn il multivar e la accensione originale minarelli nn vada l'accensione..... icon_eek.gif
 
1638587
1638587 Inviato: 11 Mag 2007 12:29
 
 
1638608
1638608 Inviato: 11 Mag 2007 12:33
 

vabe le ho ancora le istruzioni del mio leggo li...comunque è strano perché un mio amico ha il vario sotto l'aerox(e nn sl il vario)e l'accensione la ha ancora....nn la ha mai tlt
 
1638616
1638616 Inviato: 11 Mag 2007 12:35
 

aaaaaaaaaaaaaah....ma era l'mhr...io credevo stessi parlando del multivar classico icon_lol.gif ....vabe forse su minarelli si deve togliere(comunque nn lo sapevo)comunque frankino nn t preoccupare sui piaggio rimane l'accensione
 
1638628
1638628 Inviato: 11 Mag 2007 12:36
 

nn lo so a me nn andava icon_wink.gif

comunque per i piaggio il multivar nn toglie l'accensione allora ma è la ventolina
 
1638642
1638642 Inviato: 11 Mag 2007 12:38
 

nodd91 ha scritto:
nn lo so a me nn andava icon_wink.gif

comunque per i piaggio il multivar nn toglie l'accensione allora ma è la ventolina

si...infatti la corona dell'accensione si trova attorno alla ventola sui piaggio
 
1638654
1638654 Inviato: 11 Mag 2007 12:40
 

adamix ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaah....ma era l'mhr...io credevo stessi parlando del multivar classico icon_lol.gif ....vabe forse su minarelli si deve togliere(comunque nn lo sapevo)comunque frankino nn t preoccupare sui piaggio rimane l'accensione


ok...ma toglimi una curiosità: rispetto al variatore originale del liberty, il multivar MHR ha le stesse dimensioni, oppure no?


PS: ma esiste un sito della stage 6 su cui poter vedere in dettaglio la marmitta??
 
1638669
1638669 Inviato: 11 Mag 2007 12:42
 

frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaah....ma era l'mhr...io credevo stessi parlando del multivar classico icon_lol.gif ....vabe forse su minarelli si deve togliere(comunque nn lo sapevo)comunque frankino nn t preoccupare sui piaggio rimane l'accensione


ok...ma toglimi una curiosità: rispetto al variatore originale del liberty, il multivar MHR ha le stesse dimensioni, oppure no?


PS: ma esiste un sito della stage 6 su cui poter vedere in dettaglio la marmitta??


il vario mhr è piu grande certo...è 101 mentre l'orig arriva ad 88/89mm...comunque la stage credo lo abbia un sito bo
 
1638751
1638751 Inviato: 11 Mag 2007 12:54
 

adamix ha scritto:
frankino_dj ha scritto:
adamix ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaah....ma era l'mhr...io credevo stessi parlando del multivar classico icon_lol.gif ....vabe forse su minarelli si deve togliere(comunque nn lo sapevo)comunque frankino nn t preoccupare sui piaggio rimane l'accensione


ok...ma toglimi una curiosità: rispetto al variatore originale del liberty, il multivar MHR ha le stesse dimensioni, oppure no?


PS: ma esiste un sito della stage 6 su cui poter vedere in dettaglio la marmitta??


il vario mhr è piu grande certo...è 101 mentre l'orig arriva ad 88/89mm...comunque la stage credo lo abbia un sito bo


...quindi non lo sfrutterei appieno, a meno che non faccia tutto over range, vero?

...misà che alla fine prendo il multivar normale....

PS: tralasciando l'aspetto economico, parlando solo in termini id rendimento: cos'è che ti rende così sicuro che la MHR Replica non renda su un GT come quello che ho io??
 
1639098
1639098 Inviato: 11 Mag 2007 13:36
 

il fatto che ha le paratie intenrne..mentre le altre tipo pinasco o nardo o stage6 pro replica sn omologate ma vuote dentro.. icon_wink.gif
 
1640026
1640026 Inviato: 11 Mag 2007 15:49
 

F12MAN ha scritto:
il fatto che ha le paratie intenrne..mentre le altre tipo pinasco o nardo o stage6 pro replica sn omologate ma vuote dentro.. icon_wink.gif


quindi anche molto casino in più, vero???
 
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