dimariani ha scritto:
allora sul mio boostermetterei per fare una cosa ke duri, ke sia spinta e ke sia affidabile:
gt pinasco g-force;
€110
carburatore 21 (dato ke è verticale)
€70
rapporti primari
€65
pacco lamellare monopetalo polini;

€35
collettore dritto malossi;

€65
filtro in spugna malossi e14

€25
variatore multivar 2000
€55
correttore di coppia malossi

€70
frizione fly malossi (se la tua è consumata)

€40
marmitta pinasco powesound
€170
tot=705
ecco qui... dovresti stare sui 105-110 effettivi... comunque le cose essenziali sono in neretto... e sono 450€ ci stai...
nn ricordo bene, ma la pws mi sa ke nn la fanno x blocchi verticali (io ti consiglio la top nardò ke va benissimo su questo blocco).......comunque io fossi in te il 19 lo cambierei cn un 21 o anke un 24) perché essendo motore verticale fa fatica a "respirare" cn carburatori piccoli e quindi assicurerebbe solo una parziale alimentazione del cilindro.....cm pacco lamellare metterei il polini big valve ke è il migliore sui blocchi verticali...