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zip sp:ela over trofeo 2fast(pareri)
1514591
1514591 Inviato: 20 Apr 2007 21:30
 



total24 ha scritto:
DIABLOSR ha scritto:
mah...secondo me dovresti mettere un bel carburatore 32 o 34 per far bere veramente qsta elaborazione!!cn il 25 keci fai?nn si riempe nemmeno!!un gt molto potente e sopratutt elaborat cm il 2fast....va secco cn il 25!metti il 34 e nn te ne pentirai!!!

hai proprio ragione..dai mettici il carburatore da trattore il 42...(ke nn esiste nemmeno) ma t rendi conto d qll ke dici il 32 icon_question.gif cioè neanke l'rs 125 monta qll tipo d carburo..monta il 28.......dai su mo nn esageriamo...il 25 va benissimo max 28.... icon_wink.gif


il 42 esiste eccome, anche il 48... icon_cool.gif

per i motori 4t da cross! icon_wink.gif
comunque direi o 25 o al massimo 28, dovresti provarli tutti e due e quelli che va meglio scegli! icon_wink.gif
 
1519326
1519326 Inviato: 22 Apr 2007 10:31
 

Scusa volevo sapere xkè i carter i si devono rompere per forza?
Secondo me se usato in modo pulito quel blocco nn si rompe.
 
1549819
1549819 Inviato: 27 Apr 2007 10:05
 

manda le tue foto del tuo motorino per vederlolo possiedo anke io un sp polini ti mandero' le mie
 
1550166
1550166 Inviato: 27 Apr 2007 11:02
 

io ti direi di montare il 28... lo consiglia pure tedeschi.... secondo me qlk di più dei 145 li prende perché alla fine è un team lavorato... e se lo lavori ancora diventa una aereo....comunque volevo dire a tutte le persone che dicono bello .. ma nn dura niente.... se uno puo farlo.. che lo faccia subito.. perché alla fine nn conta quante ore dura... ma conta come fai quelle poche ore!!!!!!!!! alla fine cambi fasce e pistone e lo tratti bene.. nn ti dico che possa durare 5000 km.. ma qlk in meno .. magari se ti va bene ..comunque complimenti ottimo progetto..
 
4484038
4484038 Inviato: 17 Mag 2008 20:53
 

KTM-85SX ha scritto:
total24 ha scritto:
DIABLOSR ha scritto:
mah...secondo me dovresti mettere un bel carburatore 32 o 34 per far bere veramente qsta elaborazione!!cn il 25 keci fai?nn si riempe nemmeno!!un gt molto potente e sopratutt elaborat cm il 2fast....va secco cn il 25!metti il 34 e nn te ne pentirai!!!

hai proprio ragione..dai mettici il carburatore da trattore il 42...(ke nn esiste nemmeno) ma t rendi conto d qll ke dici il 32 icon_question.gif cioè neanke l'rs 125 monta qll tipo d carburo..monta il 28.......dai su mo nn esageriamo...il 25 va benissimo max 28.... icon_wink.gif


il 42 esiste eccome, anche il 48... icon_cool.gif

per i motori 4t da cross! icon_wink.gif
comunque direi o 25 o al massimo 28, dovresti provarli tutti e due e quelli che va meglio scegli! icon_wink.gif


nella mia motocross(ktm 125) ho il 39 di carbu icon_wink.gif
 
4484097
4484097 Inviato: 17 Mag 2008 21:03
 

grasso ha scritto:


nella mia motocross(ktm 125) ho il 39 di carbu icon_wink.gif
appunto i 125 come i kl escono col 38 mikuni... anche gente che conosco con l'husky ha sotto il 38 mikuni...però per un 90 è esagerato...un 30 va bene. icon_wink.gif
 
4486450
4486450 Inviato: 18 Mag 2008 9:20
 

Andate a vedere con ke carbu esce il tm 125 motard...poi ditemi se non vi spaventate...se ve lo dico non mi credete...
 
4486528
4486528 Inviato: 18 Mag 2008 9:33
 

è un po vecchio il topic
 
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