ref92 ha scritto:
Scusa se intervengo in maniera forse critica, ma per quel budget occorre fare rinunce. Mi sembra che stia guardando a modelli così vecchi non perché interessato all’assicurazione d’epoca ma perché i piccoli custom vennero abbandonato dopo i primi anni 2000. Io fossi in te mi rassegnerei ad una scelta razionale: l’anno scorso vidi una virago 250 del ‘98 messa bene è volevano 2500€, patteggiati a 2000€, ritenni comunque preferibile una ybr250 con 10 anni in meno, iniezione elettronica, tutto 3 a 900 €. Il mercato funziona per domanda è offerta, i piccoli custom d’epoca sono ricercati perché per decenni sono scomparsi, o accetti che 2000€ sia il prezzo di mercato (a maggio), o aspetti l’autunno inoltrato. Se custom dev’essere potresti valutare anche una meteor 350 a 100€ al mese.
Anche secondo me, focalizzarsi sulle mini cruiser di inizio 2000 è limitante
Mentre delle naked 250 di 10-15 anni fa costano ugualmente poco ma sono più moderne