CBR_125R ha scritto:
Così in generale non vuol dire nulla.
Anche perchè la moto è assolutamente performante così com'è.
Per un utilizzo strada/pista un set di tubi in treccia, pastiglie freno di qualità, gomme fresche, revisione e taratura ad hoc delle sospensioni e magari pignone con un dente in meno e si ha una moto della madonna.
Poi se si hanno diverse migliaia di euro da spendere allora si può fare tantissimo altro, ma siamo sempre li, migliorare, parlando della moto in questione, senza sapere cosa si vuole ottenere non ha molto senso.
Ammetto di non aver approfondito, quello che volevo sapere è: è una moto molto performante, pecca in qualcosa? Le soluzioni? Lasciamo stare lo sfizio della spesa, però tipo un ammortizzatore di sterzo? Le sospensioni sono abbastanza buone o vuole di più? L'impianto frenante come si comporta? Ecc ecc cose di questo tipo, quelle piccole modifiche che vanno a renderti la moto anche più "sicura" usando questo termine