Ciao a tutti ho venduto il GS che avevo acquistato ad aprile perchè dopo aver provato (non bene evidentemente) una bmw s1000xr HP mi sono innamorato del motore,maneggevolezza e della comodità di guida ,di come scende agile in curva freni meravigliosi ecc... /ciclistica buona)
poi ad un analisi post innamoramento si nota che
La moto staccando le mani dal manubrio a 50 km orari e anche oltre senza effetto giroscopio delle ruote
tira a destra
Le regolazioni del precarico anteriore non si muovono regola solo lo spillo di passaggio olio su una sola forca
il mono si indurisce si anche molto ma la moto non è più equilibrata assorbe molto male dietro
il controllo trazione non si regola mai è a se stante fa quello che vuole funziona si ma non si capisce come

Insomma un sacco di elettronica ma bho ...
Oltre i 230 km/h meglio lasciare stare perchè diventa molto leggera sull'anterione e sbacchetta
tipo TRACER 900 PRIMA SERIE
il motore è un bombardone i freni con mappatura pro frenano bene e la moto è perfetta in frenata
In piega le pedane ...mamma mia se toccano subito ...la marmitta anche
Altro che come dice qualcuno " questa la puoi usare come l'R1)

mi hanno suggerito di abbassare le forche di 8 10 mm che migliora l assetto
Sono io che non capisco nulla o qualcuno condivide anche solo in parte ?
p.s. il GS comunque è una moto più equilibrata
Se qualcuno avesse voglia di.... mi dica liberamente quello che pensa ,io non mi offendo
