Saluti a tutti, sono nuovo e vi leggo già un po' di tempo, spero che qualcuno riesca a fornirmi qualche delucidazione in merito all'oggetto del topic, premetto che ho fatto una ricerca nel forum, ma gli argomenti trattati riguardo il mio scooter sono privi di approfondimenti che mi rilascino un idea precisa..
Veniamo al punto, ho un Grand Dink Kimco 250cc del 2003 con 15.000 km, è stato usato solo per piccoli spostamenti al mare durante le vacanze estive, nonostante i relativi tagliandi richiesti e buona manutenzione (mi occupo di automobili) mi pare di avvertire negli ultimi tempi un calo di prestazioni, non è più brillante come un tempo, usandolo prevalentemente in due fatica a prendere giri in ripresa, non è mai stato una gran potenza però era più brillante in passato..
Ho pensato ad una cilindrata maggiore sostituendolo, ma considerando il suo uso limitato e il kilometraggio mi scoraggia..
Ho fatto alcune ricerche e ho adocchiato il GT Naraku 300cc con omonimo carburatore 30mm e variatore Malossi che, mi verrebbe fornito in kit compresi 6 rulli da 20gr e MC gialla, avrei pensato alle molle frizione bianche per ora sulla frizione originale, allo scarico per il momento non ho orientamenti e forse ci lascio quello originale..
Pensate che sia un buon compromesso per renderlo un pochino più allegro oppure è fatica e soldi sprecati? Il lavoro lo farei da me..
Attendo vostre e ringrazio per l'accoglienza.
Antonio
