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Aprilia Sr R Factory spia service e non parte...
15856610
15856610 Inviato: 31 Lug 2017 13:04
Oggetto: Aprilia Sr R Factory spia service e non parte...
 



Salve ragazzi,
Sono nuovo sul forum quindi che ho sbagliato qualcosa correggetemi..
Comunque il mio Aprilia Sr R Factory del 2009 quando sta per circa un'ora al sole se provo ad accenderlo non carica la pompa della benzina prima dell'accensione, in più si illumina la spia del triangolo e compare sul display la scritta "SERVICE" e ovviamente se provo ad eccenderlo non parte perché non arriva benzina.
Ho provato a fare la diagnosi e mi compare l'errore ECU14 ovvero "malfunzionamento pompa benzina".
Dopo qualche ora al fresco tutto ritorna a funzionare come se nulla fosse stato.
Non so come risolvere. Mi potete aiutare?! grazie mille!!!! icon_rolleyes.gif
 
15856700
15856700 Inviato: 31 Lug 2017 15:33
 

Beh potrebbe essere un problema alla pompa che sarebbe da revisionare/sostituire,
oppure un problema al cavo elettrico che potrebbe essere corroso ...


Ho trovato questo in rete:


ECU CODE 14

Fuel pump malfunction

OR

Connectors
-Check connectors

Damadged wires
-Check the continuity (R 0 Ohm) of the white/violet wire between the high voltage wire and ECU.
-Check the voltage (12 V) between the red/black wire and negative pole of the battery

Damaged high voltage cable
-Check the general feed circuit (battery,fuse,main switch)

Demadged injection plant relay
-Check connectors
-Fit the relay between the blue and red/black wires. If the relay closes check the continuity (R 0 Ohm) between the red/brown wire and orange wire
-If value's are correct ; check the general feed circiut (battery,fuse,main switch)


__________________________________________________________________________________________________

Googlt Traduttore:


CODICE ECU 14

Malfunzionamento della pompa carburante

O

Connettori
- Controllare i connettori

Fili danneggiati
- Controllare la continuità (R 0 Ohm) del filo bianco / viola tra il filo ad alta tensione e l'ECU.
- Controllare la tensione (12 V) tra il filo rosso / nero e il polo negativo della batteria

Cavo ad alta tensione danneggiato
- Controllare il circuito generale di alimentazione (batteria, fusibile, interruttore principale)

Relè impianto di iniezione
- Controllare i connettori
-Fit il relè tra i cavi blu e rosso / nero. Se il relè si chiude, verificare la continuità (R 0 Ohm) tra il filo rosso / marrone e il filo arancio
- se i valori sono corretti; Controllare il circiut generale di alimentazione (batteria, fusibile, interruttore principale)


Spero ti sia utile
 
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