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Comparative naked 2017
15850768
15850768 Inviato: 19 Lug 2017 15:49
 

ok ragazzi, ho passato il pomeriggio a provare moto....
presa la mt-09 0509_mitra.gif
 
15850802
15850802 Inviato: 19 Lug 2017 16:43
 

Hazrael88 ha scritto:
Andrebiker ha scritto:
hai ragione ,
ma la colpa e anche dei famosi motociclisti da BAR che fanno a gara a chi ha piu cv sotto il culo....
oggi se hai meno di 100cv non sei nessuno se li senti parlare ....
che idioti .... basta una moto da max 100cv per divertirti,


Forse basteranno a te 100cv, ma dopo aver avuto per svariati anni una moto da 105cv (con la quale sicuramente mi sono divertito) ed essere passato ad una con 180cv non tornerei mai più indietro.


Bravo !
ma non dirmi che li sfrutti tutti perché è impossibile in strada ... forse in pista
dico per i passi di montagna e per le gite brevi 100cv son piu che sufficienti
180 cv li puoi scaricare sul dritto ma a quel punto non mi diverto ...
nel misto stretto passa una moto con la metà dei tuoi e ti da paga perché sei costretto ad usare solo la 1 al massimo la 2 marcia ...
 
15850828
15850828 Inviato: 19 Lug 2017 17:56
 

Andrebiker ha scritto:
hai ragione ,
ma la colpa e anche dei famosi motociclisti da BAR che fanno a gara a chi ha piu cv sotto il culo....
oggi se hai meno di 100cv non sei nessuno se li senti parlare ....
che idioti .... basta una moto da max 100cv per divertirti,
ste c***o di enduro da 170cv ma a che servono
Adventure 1190 ducati mtd 1200 160cv bmw s1000xr non le concepisco


Hai completamente ragione 0509_up.gif

Le moto sono strumenti di libertà quindi hanno senso le pazzie come le naked con 180CV, ma se la pazzia diventa lo standard... 0509_down.gif

Hazrael88 ha scritto:
Forse basteranno a te 100cv, ma dopo aver avuto per svariati anni una moto da 105cv (con la quale sicuramente mi sono divertito) ed essere passato ad una con 180cv non tornerei mai più indietro.


Ma spero non sia una naked la tua... Perché 180CV vuol dire solo 1 cosa: 300 KM/H ed è impossibile farli con una naked.
L'accelerazione non viene solo dalla potenza: se vuoi accellerare con una naked prendi un motore con coppia, ma la potenza è assolutamente inutile. Potenza = velocità. Naked è l'opposto della velocità. Contraddizione!
 
15850844
15850844 Inviato: 19 Lug 2017 18:55
 

Hazrael88 ha scritto:
Forse basteranno a te 100cv, ma dopo aver avuto per svariati anni una moto da 105cv (con la quale sicuramente mi sono divertito) ed essere passato ad una con 180cv non tornerei mai più indietro.


Dipende da che uso fai della moto.
Io che vado prevalentemente a cercare curve fra i passi di montagna sto pensando di abbassare la cavalleria perchè per quanto sia innamorato della mia vecchia millona mi rendo conto di non sfruttarla a pieno in quel contesto (ed ho pure accorciato i rapporti e l'interasse della moto per renderla più pronta e maneggevole).
Ho provato tante moto per pura curiosità e mi sono reso conto che per le strade che faccio mi basterebbero 80-90 CV anche per una guida molto sportiva e sarebbero molto più che sufficienti per tenere a bada moto che hanno il doppio di quei cavalli.

D'altronde ne ho la prova anche ogni volta che usciamo a smanettare con gli amici, siamo tutti ben attrezzati a livello di cavalleria, tutti dai 130 CV in su, ma c'è un nostro amico che con una moto da poco più di 80 CV ci saluta dopo 2 curve e ci aspetta in cima al passo, sempre.
E per dirla tutta quando ho provato io la sua moto viaggiavo allo stesso passo che ho con la mia, anzi forse anche un po' di più, ma faticavo la metà, vorrà pur dire qualcosa.
E con quella motina ti assicuro che ha bastonato ma di brutto anche moto da 180 CV come niente fosse, vabbè ma lui è un gran manico a guidare, questo c'è da dirlo.
La potenza in sè significa nulla, vale molto di più il manico e poi l'erogazione del motore.
Certo se si parla di pista la potenza serve, ma per strada avere tanti cavalli serve solo ad usarne la metà e lasciare l'altra metà nella stalla a mangiare la biada icon_asd.gif
 
15850985
15850985 Inviato: 19 Lug 2017 23:45
 

Risposte varie.
Il faro della Sv è uguale a quello di Monster, V7, e altre moto stravendute e strapiaciute.
Tornare indietro coi cavalli si puo' a meno che della moto non si apprezzi che l'accelerazione, in questo caso va bene anche una falciatrice, una motoslitta o qualsiasi cosa di semovibile veloce.
Ho avuto una Fazer 600 che su strada era del tutto esagerata, quasi sempre impossibile far cantare la terza, 4 5 e 6 disoccupate o dormienti a bassi giri.
Mi sono divertito molto di più con l'Honda Four 350 da 30 cv, sembrava di essere il direttore di una sinfonia a 4 cilindri, rischi bassi, faceva i 165 dopo un bel lancio, abbassato sul serbatoio.
Un venditore della Yamaha mi ha detto che se i cavalli della Tracer 900 son troppi basta schiacciare l'apposito pulsante... Bravo allora bloccalo poi me la fai pagare come la 700, lo comunichi allo stato per il bollo e pure all'assicurazione.
Mi sa che alla prossima prendo la Mt03 320 cc , 42 cv, pure troppi.
 
15850998
15850998 Inviato: 20 Lug 2017 4:06
 

monkeydrufy ha scritto:
ok ragazzi, ho passato il pomeriggio a provare moto....
presa la mt-09 0509_mitra.gif

Una 900cc come moto media?? eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Scherzo, hai fatto bene! 0509_up.gif
 
15851028
15851028 Inviato: 20 Lug 2017 8:18
 

ero andato per prendere la mt-07 ma, dopo averla provata, sono sceso delusissimo
imprecisa, scomoda, plasticosa, vibrazioni fastidiose ecc.
cosi ho provato la 09 ed è stato subito feeling
 
15851049
15851049 Inviato: 20 Lug 2017 9:05
 

Rispetto chi sceglie potenze da urlo, non le ho mai provate e non saprei dire.

Io vedendo quanto mi diverto con la 125 da 10 somari di mia moglie credo che troverei il nirvana verso i 30/40cv, ma mi tengo la Versys da 70 perché per il mio uso ed il mio peso la moto è perfetta (anche dimensionalmente).

Facessero, un giorno, una Versys 500 la prenderei seriamente in considerazione.
 
15851081
15851081 Inviato: 20 Lug 2017 9:41
 

allora, 3 anni fa avevo una brutale 675
magnifica, potente, divertente.

L'anno scorso, duke 390. Divertente e "ignorante" grazie al motore monocilindrico.
Pero' la potenza non era abbastanza.

Adesso volevo prendere una media, e considerando il prezzo della mt-07, mi ero convinto fino a quando l'ho provata.

In alternativa ci sarebbe stata la duke 690, come vera media, ma avendo gia avuto la sorellina, volevo cambiare.

Certo che non avevo bisogno della potenza della 09, ma su vere medie c'è poco. Ho passato la settimana a provare moto

Direi ducati monster 797 (ma per la differenza di prezzo, mooolto meglio la 821)
Duke 690
kawa z650 mi ha deluso
suzuki forse sv 650, ma non mi piace esteticamente
honda cb650f

quindi c'è poco o nulla, purtroppo
 
15851088
15851088 Inviato: 20 Lug 2017 9:47
 

Andrebiker ha scritto:
Bravo !
ma non dirmi che li sfrutti tutti perché è impossibile in strada ... forse in pista
dico per i passi di montagna e per le gite brevi 100cv son piu che sufficienti
180 cv li puoi scaricare sul dritto ma a quel punto non mi diverto ...
nel misto stretto passa una moto con la metà dei tuoi e ti da paga perché sei costretto ad usare solo la 1 al massimo la 2 marcia ...


Ovviamente non li sfrutti tutti spesso, però è sempre divertente avere la possibilità di usarli e preferisco averli che non averli, tanto le moto di bollo pagano comnunque poco, non è che risparmierei chissà quanto a prendere un 600..

@Kybor: sono pienamente d'accordo con te sul cercare le curve perchè sono molto più divertenti, però alle curve ci devo arrivare, non vivo su un passo purtroppo icon_mrgreen.gif Comunque ci sono bellissime strade curvose con curve aperte e veloci in cui ci sono anche alcuni rettilinei abbastanza lunghi da scaricare a terra una buona dose di cavalli. Poi soprattutto per strada dove sorpassare in curva è estremamente rischioso, salvo rari casi, a volte ti serve tutto quello che la moto può dare per passare sul dritto il tipo che ti fa da tappo in curva (di solito ti fanno passare, però trovi anche quelli che si incaponiscono a farti stare dietro anche se sei palesemente più veloce di loro in curva).

Il giorno che faranno un 600 con la coppia e il rapporto potenza/peso di un mille (quindi un 600 da 120cv/120kg) sarò il primo a comprarlo, fino ad allora i 10kg in meno dei 600 non valgono, per me, la perdita di potenza e coppia.

Per quanto riguarda il "dare la paga" la moto conta ben poco, il manico fa la differenza: quindi tutti i confronti andrebbero fatti a parità di manico, altrimenti lasciano un po' il tempo che trovano. Se uno guida molto meglio di me la paga me la dà a prescindere dalla moto: se le nostre abilità di guida sono quasi equivalenti ti assicuro che più coppia e più cavalli fanno la differenza, a meno che non parliamo veramente di strade dove non superi i 70km/h.
 
15851510
15851510 Inviato: 21 Lug 2017 0:19
 

Ma che coppia cavalli paga... La moto deve divertire. Comunque la 09 è auperiore in tutto, sospensioni, freni, stabilità. La 07 in confronto fa ridere, se le provi tutte e 2 ti passa la voglia di comprarla. Il difetto della 09 è che ti istiga troppo, ma veramente troppo. Si sono spataccati in tanti....
 
15851524
15851524 Inviato: 21 Lug 2017 5:25
 

Helixpomatia ha scritto:
Ma che coppia cavalli paga... La moto deve divertire. Comunque la 09 è auperiore in tutto, sospensioni, freni, stabilità. La 07 in confronto fa ridere, se le provi tutte e 2 ti passa la voglia di comprarla. Il difetto della 09 è che ti istiga troppo, ma veramente troppo. Si sono spataccati in tanti....


Quoto in pieno.
Perché uno prende una naked, costa poco, gli dicono che è una media eusa_wall.gif , ha un aspetto così inoffensivo, dice: MA FIGURATI SE MI FACCIO MALE, MICA E' UNA SPORTIVA?!
INVECE ha una potenza da supersportiva e come dici tu istiga a prestazioni pericolose, TI INGANNA non ti rendi conto che è una BELVA.

Ma non è il caso di Monkey, lui viene da una Brutale.

Però quanti invece sono ingannati... E si fanno male...
 
15851545
15851545 Inviato: 21 Lug 2017 7:55
 

superxsport ha scritto:
Quoto in pieno.
Perché uno prende una naked, costa poco, gli dicono che è una media eusa_wall.gif , ha un aspetto così inoffensivo, dice: MA FIGURATI SE MI FACCIO MALE, MICA E' UNA SPORTIVA?!
INVECE ha una potenza da supersportiva e come dici tu istiga a prestazioni pericolose, TI INGANNA non ti rendi conto che è una BELVA.

Ma non è il caso di Monkey, lui viene da una Brutale.

Però quanti invece sono ingannati... E si fanno male...


Quando avevo 16 anni, di naked c'era forse la NSR125 (ed il termine naked manco esisteva). I ragazzi si facevano male perlopiù con le SS per una ragione abbastanza banale: erano le moto più diffuse.

Una naked inganna solo chi vuole essere ingannato. Poi ci sono moto più o meno difficili da guidare, con ciclistiche più o meno rigorose, con gommature più o meno tecniche, ecc... Ma il problema è sempre quello a cavalcioni sulla sella.
 
15851642
15851642 Inviato: 21 Lug 2017 10:16
 

Concordo.
E aggiungo che con una naked appena superi i 100 te ne accorgi subito perché non hai alcuna protezione dall'aria,con una carenata mi sono trovato a 160 senza accorgermi.
Alla fine è il guidatore che decide, non la moto.
 
15851685
15851685 Inviato: 21 Lug 2017 11:39
 

Sì, il problema è quello sulla sella.
Ma un neofita può essere tratto in confusione da una terminologia non corretta come molti utenti dicono nelle parecchie pagine della discussione.
E così il neofita che non ha mai guidato una moto parte con una da 100 CV... Che però è una supersportiva vera e propria, chi glielo dice??
E chi gli dice che il piacere non è nei cavalli, quando le industrie propongono sempre potenze maggiori ma come è stato detto nel mondo virtuale se raddoppi la potenza del computer hai vantaggi, la fisica reale in cui sono le moto non è un mondo virtuale e ci si fa male eusa_wall.gif
 
15851699
15851699 Inviato: 21 Lug 2017 12:01
 

superxsport ha scritto:
Sì, il problema è quello sulla sella.
Ma un neofita può essere tratto in confusione da una terminologia non corretta come molti utenti dicono nelle parecchie pagine della discussione.
E così il neofita che non ha mai guidato una moto parte con una da 100 CV... Che però è una supersportiva vera e propria, chi glielo dice??
E chi gli dice che il piacere non è nei cavalli, quando le industrie propongono sempre potenze maggiori ma come è stato detto nel mondo virtuale se raddoppi la potenza del computer hai vantaggi, la fisica reale in cui sono le moto non è un mondo virtuale e ci si fa male eusa_wall.gif


Il neofita, come tutti i neofiti, se persona intelligente, si pone in maniera umile al cospetto di un oggetto che non conosce. Questo che sia una naked da 100 cv, una supermotard con meno cv ma con le marce cortissime, uno scooter che magari meno della metà di quanto lui possa pensare, ecc.

Esiste una cosa, che si chiama manopola del gas, e che di norma andrebbe collegata al cervello. Se non lo si fa, il problema continua a non essere né il marketing, né le case motociclistiche.

Ma davvero ritieni che chi prende una Speed Triple RS sia un neofita sprovveduto a confronto di chi si prende una Yamaha R6? Non è che semplicemente è uno conscio di quello che vuole e dei propri limiti e che semplicemente cerca un modello più comodo e fruibile in strada (sempre tenendo conto del fatto che le moto non sono comode e che le attuali cavallerie sono sempre troppe per le nostre strade)?
 
15851713
15851713 Inviato: 21 Lug 2017 12:45
 

A parte che come comodità è un bel cavalletto pure la Street Triple RS , le 600 SS 4 cilindriche sono state per decenni le moto facili, effettivamente che erogazione di potenza hanno a 10000 giri i modelli dei nostri giorni ? 60-65 cavalli ? a quanti giri si riuscirebbe ad uscire in prima con questo genere di moto da un tornante neanche troppo stretto ? non penso oltre gli 8000, siamo forse a 50 cv ... Quelle vecchie a carburatore saranno anche state più reattive al gas, ma difficilmente avranno avuto picchi di coppia massima ai medi delle più recenti ad iniezione. IMO un neofita è più facile che erroneamente si trovi meglio su una R6 che non su una duke690 per dirne una abbastanza scorbutica di suo ( definita da molti una moto di m.... , imo è spettacolare e davvero per strada avanza per bastonare "tanti" proprio per la semplicità relativa derivata dalla poca cavalleria) ma lo stesso può valere con tutte le bicilindriche medie. La stessa relativa semplicità di conduzione delle ss600 su strada non al limite è anche la causa del perché chi è smaliziato preferisca le sorelle 1000one, il (ormai davvero poco) peso extra vale tutta la differenza per un erogazione ai bassi tripla abbinata solitamente anche ad una ciclistica di qualità superiore, il che rende ancor più facile l'andar allegrotti per strada. Certo è che in primis le 600 SS ed anche le più golose 1000 SS sono in piena crisi economica da anni, per le stesse motivazioni che spingono a pretender più coppia ai bassi han anche portato la gente a preferirgli altri generi ancor più comodi e con cavallerie anche meno estreme e più facili da gestire anche con una ciclistica più economica
 
15851745
15851745 Inviato: 21 Lug 2017 13:32
 

Caballero77 ha scritto:
IMO un neofita è più facile che erroneamente si trovi meglio su una R6 che non su una duke690 per dirne una abbastanza scorbutica di suo ( definita da molti una moto di m.... , imo è spettacolare e davvero per strada avanza per bastonare "tanti" proprio per la semplicità relativa derivata dalla poca cavalleria) ma lo stesso può valere con tutte le bicilindriche medie.


Ma in verità credo che il trovarsi inizialmente meglio sulle naked sia per il semplice fatto che sono molto più intuitive e "semplici" da guidare, la cavalleria c'entra poco: una SS si guida in maniera molto diversa e serve usare molto di più il corpo tra le curve. Un duke690 come impostazione di guida è una bicicletta rispetto alla R6 e se uno è assennato è molto più facile gestire il polso destro che impostare le curve in maniera decente.
 
15852177
15852177 Inviato: 22 Lug 2017 17:42
 

Dal link sotto Comparativa Naked FACILI

"Una moto facile lo deve essere a partire da come è fatta, per poi trasmettersi alla guida. Le nostre protagoniste hanno potenza più che umana (dai 70 ai 90 CV) e niente elettronica: grande pregio, perché sono moto abbordabili nella guida ma anche quando si tratta di tagliandarle o ripararle. Leggere e basse, vanno bene per il principiante o per le ragazze, ma sono buone anche per il motociclista di ritorno..."

Link a pagina di Motociclismo.it

Altro che medie".. da 650cc a 850cc per Motociclismo "vanno bene per il principiante o per le ragazze"
sono facili
Non credo visti i post precedenti saranno tutti d'accordo. Che la potenza facile sia 70 o addirittura 90CV.
Anzi nella mia umile opinione (IMHO) forse i telai sono facili, ma la potenza no. Contraddizione!
 
15852182
15852182 Inviato: 22 Lug 2017 18:12
 

superxsport ha scritto:
Anzi nella mia umile opinione (IMHO) forse i telai sono facili, ma la potenza no. Contraddizione!


Va anche inquadrata la questione. Moto del genere, per essere guidate, devi avere almeno 24 anni (A illimitata) o 20 se prima hai fatto la A2. D'accordo, potresti arrivare alla A senza aver fatto realmente pratica però, se hai fatto la gavetta con la A2 o hai 24 anni, un po' di testa nelle spalle ce la dovresti avere.

70 cv non sono pochi in assoluto, ma sono la potenza massima: devi girare la manopola per arrivarci. E lì ti viene in aiuto l'erogazione di questi motori, che anche se gustosa non è quasi mai brutale e permette anche ai meno smaliziati di guidare certi mezzi. Non credo che a parità di cv si possa confrontare il motore della Shiver con quello di una Gamma 500 2T.

Poi, da qui a chiamarle medie, bhe, ce ne corre, ma la questione, parafrasando la tua ultima frase, secondo me è questa: i telai e le ciclistiche facili sono uguali da fermo e nella guida più sparata, la potenza del motore sta nelle mani del pilota. E certe moto (non tutte) di questa categoria sono anche fatte per poter essere gestite con un certo grado di sicurezza.
 
15852300
15852300 Inviato: 22 Lug 2017 23:09
 

Questione di soldi. Vogliono vendere moto costose per guadagnare tanto. Con 70 cv ce n'è da vendere. Ricordo gli anni che si vedevano in giro solo enduro monocilindriche da 40 cv ed erano tutti contenti.
D'estate nei campeggi c'erano più XT, KLR, XL e DR che funghi.
CREA un bisogno e poi soddisfalo a pagamento. Marketing.
 
15852345
15852345 Inviato: 23 Lug 2017 10:07
 

Helixpomatia ha scritto:
Questione di soldi. Vogliono vendere moto costose per guadagnare tanto. Con 70 cv ce n'è da vendere. Ricordo gli anni che si vedevano in giro solo enduro monocilindriche da 40 cv ed erano tutti contenti.
D'estate nei campeggi c'erano più XT, KLR, XL e DR che funghi.
CREA un bisogno e poi soddisfalo a pagamento. Marketing.


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif Io ero uno di quelli con l' XT 600. E con un Dominator, moto da 46 CV, sono andato avanti fino al 2009. In quell'anno ho deciso di cambiare, ma per il genere di moto che mi interessava si "partiva" da 91 CV. Ora, che per motivi di forza maggiore mi trovo a guidare un Ducati Scrambler 400 con 41 Cv, mi sto rendendo conto che i 114 CV della mia Hyperstrada sono pressoché inutili per il tipo di utilizzo che ne faccio. Se fosse esistita una hyperstrada con "soli" 80 Cv non mi sarei fatto nessuno scrupolo ad acquistarla.

Ciao
 
15852354
15852354 Inviato: 23 Lug 2017 10:51
 

Con me comunque sfondate una porta aperta: la mia prossima moto, con ogni probabilità, sarà un mezzo pensato per la A2 (quindi sotto i 48cv).
 
15852609
15852609 Inviato: 24 Lug 2017 8:20
 

Sabato sono stato, con mia moglie, in un concessionario, per poggiare le chiappe su un po' di cose nuove (nessuna intenzione di acquistare), tra cui la Rebel 500 e la Z900. Devo dire che quest'ultima dissimula alla grande il fuoco che contiene...

E' relativamente piccola, anche mia moglie, che è alta 160cm, si trova a suo agio, come posizione (ma non la comprerebbe).
 
15897379
15897379 Inviato: 1 Nov 2017 17:37
 

Da Motociclismo, Comparativa MAXINaked 2017: il film

Link a pagina di Motociclismo.it

15 minuti di filmato molto interessante dove si entra nel dettaglio di ogni moto.
 
15897768
15897768 Inviato: 2 Nov 2017 13:28
 

Bene ma non benissimo
IMO han preso dentro moto fin troppo diverse ( non si può mettere a paragone un 750 3-tricilindri per quanto redditizio e sfruttabile sulla strada ad un 1300 bicilindrico ... mica siamo in ss300 che ti mettono il limitatore di giri per pareggiare i cv ) e, particolarmente, una forbice di prezzo fin troppo larga, si va da moto che si trovano km zero entro i 10k ad altre che costano quasi il doppio. Unico appunto al video almeno un riassunto numerico dei voti lo avrebbero pure potuto far vedere, invece chiuso cosi sembra quasi una marchetta da Noale
 
15897771
15897771 Inviato: 2 Nov 2017 13:40
 

Caballero77 ha scritto:
Bene ma non benissimo
IMO han preso dentro moto fin troppo diverse ( non si può mettere a paragone un 750 3-tricilindri per quanto redditizio e sfruttabile sulla strada ad un 1300 bicilindrico ... mica siamo in ss300 che ti mettono il limitatore di giri per pareggiare i cv ) e, particolarmente, una forbice di prezzo fin troppo larga, si va da moto che si trovano km zero entro i 10k ad altre che costano quasi il doppio. Unico appunto al video almeno un riassunto numerico dei voti lo avrebbero pure potuto far vedere, invece chiuso cosi sembra quasi una marchetta da Noale


Ma cosa vuol dire? Se la maxi naked di suzuki è più "normale" mentre la maxi naked di aprilia è una moto da pista senza carene, non è un problema per nessuno. Ogni compratore sa valutare il prodotto in base alle specifiche, alle abilità ed anche al portafoglio.
Il tema della comparativa è "maxi naked", e per una prova stradale, la differenza tra 120cv e 180cv è praticamente insignificante. Altro discorso se avessero voluto confrontarle in pista col cronometro.

Ho trovato soltanto illogico NON mettere ANCHE la speed triple. Va benissimo tener dentro la street RS per i motivi che dicono, ma non puoi escludere a priori la diretta concorrente. Probabilmente per i test ride gliene avrebbero data una sola e non entrambe 0509_pernacchia.gif
 
15897875
15897875 Inviato: 2 Nov 2017 16:58
 

Caballero77 ha scritto:
Unico appunto al video almeno un riassunto numerico dei voti lo avrebbero pure potuto far vedere, invece chiuso cosi sembra quasi una marchetta da Noale

C'ha mica bisogno di marchette Noale. Basta metterci il sedere sopra per 20 minuti icon_razz.gif
 
15897878
15897878 Inviato: 2 Nov 2017 17:00
 

sigsegv ha scritto:
C'ha mica bisogno di marchette Noale. Basta metterci il sedere sopra per 20 minuti icon_razz.gif

Vero.
 
15898238
15898238 Inviato: 3 Nov 2017 13:54
 

sigsegv ha scritto:
C'ha mica bisogno di marchette Noale. Basta metterci il sedere sopra per 20 minuti icon_razz.gif

Non criticavo la moto, il mio era un appunto al montaggio del video, tanto sbatti a farlo e alla fine chiudi in 2 frasette senza nessun metro sulle altre
In una prova del genere secondo me il prezzo influisce direttamente, forse perché non amo (ancora) nessuna casa in particolare, ho provato qualche millone quest'anno e se mi son trovato benone con la gsxS NON provo di principio una Aprilia non solo perché perché fuori dal mio budget ma anche perché mi intimorisce proprio come una SuperDuke, e tendo a monetizzare il tutto, e dato che una Suzuki non va la metà delle altre ... lo so benissimo che "vale" meno di altre, ma mi pare che i "tester" son tutti "spendaccioni" con il "portafoglio" degli altri, per non offendere nessuno
 
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