Salve a tutti! Un mio amico ha come me un liberty 50 4t. Da qualche giorno mentre è in marcia ed a intervalli imprevedibili si spegne e o si riaccende dipo pochi secondi oppure non si riaccende prima di molto tempo (mezz'ora); abbiamo pensato alla candela ma tutto ok e sostituita, alla bobina (cambiata a febbraio con 800 km appena compiuti) ma appena spento con un'altra candela fa comunque scintilla sul telaio di ferro ma se ricollegato alla candela montata sotto non si accende (escludo quindi un problema elettrico). Ha due pezzi da sostituire già da tempo (rubinetto della benzina e collettore carburatore/cilindro) dal secondo pezzo sempre fuoriuscire aria ed è lesionato (con colpi di acceleratore da fermo sembra fare rumore di una carburazione ricca d'aria come se non ci fosse il filtro quindi il classico rumore pieno) mentre il rubinetto fa passare costantemente benzina anchw se non aspirata dal motore (per interderci se si stacca il tubo la benzina esce e quindi è rotto anhe quello). sperando di essere stato chiaro
