Wheelie ha scritto:
Non sono d'accordo con quanto detto da inkreative.
Ho un smc 690 anche io depotenziato non solo a libretto e ci giro prevalentemente in pista.
Ok la moto perde parecchio ma non è cosí terribile e per iniziare va benissimo e permette molti più errori senza grosse conseguenze.
E tu giri con una moto del genere in pista e pure depotenziata? Se vieni da un 125 ovvio che una moto del genere anche depotenziata ti sembra che corra! Ma lascia stare se hai già un minimo di esperienza con altre cilindrate a piena potenza ti rendi conto quanto inutile sia il 690 depotenziato! L'ho detto anche io infatti: è buona depotenziata giusto per cominciare ad usare una moto! Se ha libretto hai 25kw ed è depotenziata vuol dire che non arrivi neanche a 35 cavalli su una moto che pesa i suoi 150-155kg! Se uno deve prendersela per tenerla depotenziata allora tanto vale che si prenda un DRZ400 che pesa 20kg in meno e ha 4-5cv in più! Vero che da depotenziata il 690 non mette in grosse difficoltà ma anche a piena potenza non ti aspettare di girare l'acceleratore e ammazzarti! Io ho notato che la spinta gli manca solo quando entra in coppia dove puoi continuare a girare al massimo l'acceleratore ma sembra che non vada di più!