PIZZO79 ha scritto:
La qualità è superiore agli altri, molto spesso di tanto.. La stelvio costa 5000/7000€ in meno di un bmw gs 1200, cio nonostante ha particolari che le altre non hanno, nel 2008 aveva gia i led posteriori, frecce integrate, forcelle mazzocchi da 50, tubi freno in treccia ecc ecc.. son gli acciacchi che la sminuiscono.
Ma stai scherzando? 5000 euro se confronti la GS ADV con la Stelvio base...
GS e Stelvio avranno un 1000/2000 euro di differenza di prezzo con però le abissali dotazioni che, oggettivamente parlando, sono di gran lunga superiori sulla BMW.
Io adoro la mia Breva e volevo comprare una Bellagio nuova di pacca ma questi devono rendersi conto che non possono proporre roba fuori mercato solo per via del marchio; Moto Guzzi, per certi versi, sta diventando la Apple delle moto, prodotti di fascia medio-bassa proposti a prezzi da top di gamma, con la differenza che la prima si svaluta con una velocità disarmante.
Presto o tardi prenderò di nuovo una custom, pensavo che avrei preso una California e invece punterò certamente su una Harley dove, tra le miriadi di motivi, il costo è anche una componente non certo secondaria:
-California Custom: 18490 euro.
Equivalente Harley:
-Dyna Street bob: 14900 euro.
Questi si sono bevuti il cervello per me.