1036095
Inviato: 9 Gen 2007 22:35 Oggetto: prezzi ela trofeo
ragazzi mi servirebbero i prezzi dei seguenti prezzi o più siti per andar a vedere i prezzi.
allora:
gt mhr team 47,6 in alluminio ad aria
albero rhq adatto per il gt
over range
carburatore dell'orto phva 21 (io monto il phva se 21 non c'è un altro che si possa sostituire al phva, cioè adattabile)
filtro a cono malossi
valvola lamellare vl13 malossi
marmitta mhr racing
collettore diritto malossi (ma non so la grandezza per il mio mezzo)
accensione a rotore interno malossi
se c'è altro scrivete pure e mi raccomndo i prezzi
Ultima modifica di cicciobello__ il 9 Gen 2007 23:13, modificato 1 volta in totale
cicciobello__
Sbk
Ranking: 970
1036121
1036121
Inviato: 9 Gen 2007 22:43
gt mhr team 47,6 in alluminio ad aria 200€
albero rhq mhr team adatto per il gt 480-490€
tramissione over range 250€
carburatore dell'orto phbg 21 70-80€
filtro a cono malossi 25€
valvola lamellare vl13 malossi 60-70€
marmitta mhr racing 250€
collettore diritto malossi 50-60€
comunque x un ela trofeo mancano centralina, lamelle in carbonio, frizione e accensione a rotore interno...!!! e 6 apposto!
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
1036161
1036161
Inviato: 9 Gen 2007 22:57
che cos'è l'accensione a rotore interno? che centralina servirebbe? la frizione fly clutch va bene?
cicciobello__
Sbk
Ranking: 970
1036170
1036170
Inviato: 9 Gen 2007 22:59
si penso ke la fly vada BN
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
1036178
1036178
Inviato: 9 Gen 2007 23:01
Accensione a rotore interno
Questa nuova accensione Malossi concentra in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni degli scooter cross e velocità.
La nuova accensione a rotore interno nasce dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione.
La Malossi ha optato pertanto per una soluzione radicale del problema fornendo ai propri clienti una centralina con rotore interno che assicura una costanza di prestazioni oltre i 20.000 giri/minuto, ovviando in questo modo tutti i problemi dati dai gruppi di accensione originale.
Dati tecnici
Centralina
- Anticipo variabile
- Controllo con microprocessore
- Tecnologia di assemblaggio S.M.T.
Bobina alta tensione
- Scarica capacitiva
- Altissimo rendimento
- Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min
Gruppo rotore-statore
- Rotore interno di minime dimensioni e peso 58 mm
- Rotore a magneti permanenti per alta prestazioni
- Massimo rendimento e minimo peso
ATTENZIONE
Con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso.
preso dal sito malossi
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
1036195
1036195
Inviato: 9 Gen 2007 23:04
si ma non mi hai detto qual'è il nomedella centralina
cicciobello__
Sbk
Ranking: 970
1036216
1036216
Inviato: 9 Gen 2007 23:10
la centralina è compresa nel rotore interno
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
1037794
1037794
Inviato: 10 Gen 2007 16:10
comunque l'albero costa un botto,nn me ne intendo di alberi mq sul catalogo del mio rivenditore c'è un albero MHR RHQ spalle piene che costa 160€ o poco + e poi il carburatore se nn è firmato viene +o- 50€
RUNNERISTA
Ospite
Ranking: -
1037807
1037807
Inviato: 10 Gen 2007 16:12
ci sono 3 tipi di alberi:
rhq ke costa sui 160-190€
rhq mhr ke costa sui 270-300€
e poi ce l'albero rhq mhr team ke costa sui 500€
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi