ok ti ringrazio per avere risposto, sei stato chiarissimio allora rimetteremo la guarnizione di base al posto della pasta rossa, poi volevo sapere un'altra cosa almeno evito di aprire un nuovo topic,
abbiamo rimontato l'albero nuovo, riaccoppiato i carter cambiato i cuscinetti di banco originali con degli skf c3, paraoli nuovi ecc... poi pacco lamellare vl13 carburatore 19 PHBG con polverizzatore AN262,
siccome era magro nel passggio gli comprai un getto minimo più grosso ma dal momento che abbiamo messo tutto lo scooter faticava a partire e una volta partito faceva del fumo nerissimo allora io penso che sia il pacco lamellare che fa entratre più benzina allora ho rimesso il getto miimo di 45 e lo spillo conico (W16) alla prima tacca in alto, ho ingrassato la pedivella er ora scorre anche bene ma lo scooter non parte non c'è verso... secondo una mia modesta ipotesi la carburazione eccesivamente grassa ha fatto imbrattare la candela e ora anche se la carburazione va bene non riesce ad avviarsi perchè devo pulire la candela e forse spurgare il cilindro, correggietemi se sbaglio....
non solo, è normale che la vite del minimo la devo tenere avvitata tutta sennò si spegne?
e il suono buono lo fa solo con la vite miscela tutta chiusa.... io divento matto perchè è grasso al minimo ma se smagrisco per farlo andare bene al minimo poi mi buca nel passaggio sono così carburato getomassimo 90 getto avviamento 60 getto minimo 45 polverizzatore AN262 spillo conico W16 alla prima tacca dall'alto filtro a cono RMS aiutatetemi per favore a capire se ho mosso bene le mie pedine e se sto facendo bene o se fare diversamente come fare grazie mille!!!

