Non è necessario che l'olio arrivi al punto di ebollizione. Scaldando può formare qualche bollicina anche solo per evaporazione. Ovviamente più il punto di ebollizione è lontano e meno succede.
Senza alcuna intenzione polemica, però non ho capito bene la portata del problema.
Che La corsa della leva aumenti nell'uso in pista credo sia inevitabile, ma arrivi a pinzarti le dita o fai tranquillamente tutto il turno (diciamo 30-40 km)?
Perché è sicuro che una 19x20 su pinze M4 dia una corsa più lunga che su una R6
V1PER ha scritto:
ho provato soltanto la brembo 19x20 (frenata poderosa) ma l'ho provata nella mia moto precedente (R6 2007), ed ero molto molto soddisfatto.
adesso ho sentito parlare della 19x18 che a quanto pare è leggermente + potente ma anche + modulabile, il che secondo me non guasta...
ma questo, ripeto, non significa che sulla RSV4 freni di meno; significa esattamente il contrario.