Allora x obyuan.. c'e' in circolazione un cupolino a mio avviso stupendo, lo produce la omnia racing e lo trovi in diverse riviste di moto, montato su una hornet 600 rr by omniaracing. Se vuoi, ho le foto e anche il preventivo... solo che non so postarle, te le posso far avere via mail. Secondo me ti tocchera' allungare non solo il cavo dell'acceleratore, ma anche le tubazioni idrauliche di freno e frizione... pero' non e' detto.. bisogna vedere che manubrio monterai. Quello che ti appresti a fare e' un lavoro che richiede il suo tempo, e di conseguenza un periodo di fermo moto che potrebbe non essere breve.. fossi in te, x l'estate che sta x arrivare,userei la moto cosi' com'e'.. magari nel frattempo puoi cominciare senza fretta a reperire il materiale necessario (magari tenendo d'occhio e-bay) poi, durante il fermo invernale montare il tutto. Buon lavoro







X Dott Drum.. non hai detto bestialita', ma qualche inesattezza si'... hai ragione x quanto riguarda il riparo aerodinamico offerto dal cupolino ma parlando di motore, nello specifico l'fz1 ti dico subito che non l'ho mai provata, pero' tutte le riviste del settore che lo hanno fatto, hanno elogiato tanti aspetti di questa naked.. ma non certo il motore. In generale e' stato definito quasi mortificante ai bassi e medi, per poi esplodere in una coppia mostruosa verso gli 8500/9000 giri fino al limitatore. Il che, a detta dei giornalisti toglie il piacere di guida in citta' o tra i tornanti , che si cerca in una naked .Fortunatamente il cbr 1000 non soffre di carenze ne in basso, ne tantomeno ai medi.. e in ogni caso, (come gia' detto) con una centralina after-market, si puo' correggere l'erogazione e la coppia a seconda dei gusti personali. Lamps