Allrossx ha scritto:
Più che cambiare moto, io cambierei meccanico
Se la moto è a posto, c'è da sostituire solo le cinghie (trascurate dalla maggior parte dei proprietari), l'olio motore e il liquido dei freni. È difficile arrivare a 400 euro solo per questi interventi (interventi che comunque sarebbero da fare anche in una moto circolante).
Ovviamente se a questi interventi bisogna aggiungere anche batteria, gomme, eventuali guarnizioni ovvio che il costo del tagliando lievita e ci si avvicina alle cifre dette dal tuo meccanico...
Per quanto riguarda la bontà dell'affare, la risposta è dipende
occorre valutare innanzitutto le condizioni generali della moto e il prezzo: se il venditore è disposto a scontare il prezzo dell'eventuale maxi-tagliando che necessita la moto, sarebbe da prendere in considerazione 

Se la moto è a posto, c'è da sostituire solo le cinghie (trascurate dalla maggior parte dei proprietari), l'olio motore e il liquido dei freni. È difficile arrivare a 400 euro solo per questi interventi (interventi che comunque sarebbero da fare anche in una moto circolante).
Ovviamente se a questi interventi bisogna aggiungere anche batteria, gomme, eventuali guarnizioni ovvio che il costo del tagliando lievita e ci si avvicina alle cifre dette dal tuo meccanico...
Per quanto riguarda la bontà dell'affare, la risposta è dipende


Grazie mille per la tua risposta,

Mi metto di nuovo alla ricerca.
