AntoBasicTZR ha scritto:
Allora la katrace non c'è "quale?", ogni katrace è unica perchè sono marmitte calcolate sui parametri esatti della tua sola moto. L'elaborazione non è completa, innanzitutto non lo hai scritto ma spero tu sappia che bisogna rimuovere l'automix, poi ti manca una frizione (con la coppia dell'86 l'originale la bruci in due sgasate) ti consiglio una newfren con molle malossi da 110 kg, il carburatore da 28 è giusto, già con il 26 sarebbe sottoalimentato. Poi devi mettere una accensione completa (con luci se la usi su strada anche di sera), candela una normale 10 dovrebbe andare bene, magari una bosch, poi ti consiglio vivamente di lavorare i carter e rifinire il cilindro, e come rapportatura infine se devi fare enduro serio metti un pignone da 10 o 9 con la corona originale, e poi ovviamente la ciclistica, che quella del beta rr si perde un po per strada: cambia completamente l'avantreno e il mono in più rivedi il freno dietro e rinforza il telaio.
Non ho specificato che non capisco NIENTE di motori farei fare tutto a mio padre che è un vero esperto
Però mi ha subito detto che se voglio elaborarla devo trovare qualcosa da fare in fretta perchè col lavoro gli rimane poco tempo libero.. Quindi ora la mia domanda è:
è possibile elaborarla in modo tale da raggiungere almeno gli 80-90 km/h e non avere una moto spompata quanto un 50ino nelle salite in campagna???? Chiedo troppo?