soffoco ha scritto:
Sì probabilmente lo faranno, ma non si sono comportati in modo serio. Mi hanno risposto alle email dopo 15 (!) giorni, e spesso dopo numerosi solleciti. Hanno cercato di allungare i tempi il più possibile, ma la loro regola sarà stata quella di tentare prima di convertire i buoni in giornate da sfruttare (ma su altre piste, non Cremona, ovviamente), poi rimborsare coi bonifici.
Non mi è piaciuta la poca serietà, dato che li ho difesi a spada tratta contro tutti quelli che li insultavano, e glielo ho scritto...invece se ne sono fregati di tutto. Alla fine, conta sempre solo il denaro, e pagare sempre il più tardi possibile
Escono con una brutta figura...e pensare che ero vicinissimo a fare un abbonamento annuale (lì sì che avrei avuto dei guai seri...)
Secondo me non si sono comportati cosi male, hanno fatto sul sito una pagina con cui chiedere il rimborso, hanno detto di compilare il modulo per il rimborso e di attendere, visto che i rimborsi e le relative verifiche erano tanti.
Io così ho fatto, ho compilato il modulo e ho aspettato, mi hanno contattato telefonicamente e rimborsato dopo pochi giorni.
Sono d'accordo con te che per effettuare i rimborsi non era necessario tutto questo tempo, però mi metto anche nei loro panni, molto probabilmente il denaro riscosso lo scorso anno per le giornate in pista non era tutto immediatamente disponibile e hanno temporeggiato per "racimolarlo".
Se non avessero rimborsato nessuno, in quanti avrebbero intrapreso un azione legale, con i relativi costi, per tentare di avere un improbabile rimborso?
A mio modo di vedere se riescono a rimborsare tutti, e da come si stanno comportando sembra proprio che l'intenzione sia quella, dimostreranno una serietà difficile da trovare oggigiorno.
O....poi ognuno di noi ha la sua opinione