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Moto Guzzi V 7 II° MY 2015 [novità e commenti]
15179883
15179883 Inviato: 9 Nov 2014 21:08
 

42 ha scritto:
gippiguzzi ha scritto:
Confermato anche dal mio Conce 0509_up.gif

Tutti i ricambi per personalizzare saranno "buoni" anche per i V7 delle serie precedenti.

OK, visto che il telaio è lo stesso, mi faccio la Nevada Alce Limited (anzi unique!!) edition... icon_asd.gif icon_asd.gif
Devo solo trovare dei 130/90 da 16" tassellati per il posteriore... eusa_think.gif

Battute a parte... approfittare delle offerte sul V7 e montargli sopra uno di questi kit non sarebbe un'idea malvagia...


Il problema è che non so se ci siano i ricambi per far su un Alce V7 come quello del'Eicma.

Mi sa che era una prova stilistica da mostra....e basta..... eusa_think.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15180009
15180009 Inviato: 9 Nov 2014 23:44
 

confermo, ci sono stato oggi e ho tirato le orecchie a un addetto alle vendite:
gli ho chiesto come mai con tutti questi nuovi allestimenti non fosse ancora presente quello che di logica avrebbe dovuto (DOVUTO) essere il primo a nascere, cioè l'allestimento Turismo con parabrezza, manubrio a corna e valigie in tinta.
non necessariamente come la California, ma almeno le originali con inserti in tinta.
mi ha risposto che "per il turismo sono già coperti, sul serie piccola non avrebbe senso".
la mia reazione è stata la seconda domanda: "e allora l'Alce?"
"l'Alce è una concept" dice lui, poi ripete"per il turismo c'è la California.
MA LO SA CHE SI PUO' FARE UNA VACANZA IN MOTO ANCHE CON LA V7?
ma mi sa che ho beccato uno che non ha neanche la patente "A"..... icon_sad.gif
 
15180575
15180575 Inviato: 10 Nov 2014 15:06
 

Io ho fatto la vacanza con la V7 questa estate icon_smile.gif

Comunque sono stato all'EICMA e devo dire che i nuovi kit mi sembrano molto invitanti, aspetto solo che escano i prezzi degli accessori. I ragazzi del millepercento mi dicevano che loro come altri, sono stati invitati dalla Moto Guzzi per realizzare dei "concept" per la fiera.
 
15181416
15181416 Inviato: 11 Nov 2014 9:15
 
 
15181599
15181599 Inviato: 11 Nov 2014 11:42
 

Esercizi stilistici a parte ho notato che comunque la V7II ha riscosso una buona dose di approvazione e curiosità all'Eicma, tant'è vero che ho dovuto aspettare un po' prima di riuscire a salire sulla special blu e bianca.
A livello ergonomico l'ho trovata ineccepibile e la qualità complessiva mi sembra molto buona, forse forse questa volta hanno imboccato definitivamente la strada giusta con questo modello. Speriamo solo che non saltino fuori i soliti problemi del post-vendita, come tubi di recupero che pisciano olio o iniettori scadenti che bruciano gli scarichi.

Piccolo inciso: mentre ero allo stand Guzzi ho sentito un ragazzo dire "ma come si fa a comprare questi rottami, sono pure inguardabili!", bene ho pensato, de gustibus non disputando est, anche a me certe moto proprio non piacciono.
Ma credo che sia necessario una piccola precisazione, infatti è proprio grazie a certi "rottami inguardabili" e alle case che li produco che adesso abbiamo moto supersportive, enduro, naked e moto turistiche.
In definitiva sono convinto che se ora possiamo farci la sparata con una moto terra/aria in tangenziale lo dobbiamo proprio a quelle case (attualmente sono quelle che producono rottami a detta di certi) che anni fa hanno inventato e sviluppato il concetto di sportività.
 
15182115
15182115 Inviato: 11 Nov 2014 19:55
 

segnalo questo sito svizzero dove c'è una descrizione del nuovo V7 II

cita nuove leve freno frizione, nuova pompa olio, e rapporto del cambio modificato.

Link a pagina di Motoguzzischweiz.ch
 
15182194
15182194 Inviato: 11 Nov 2014 20:56
 

A proposito del nuovo cambio: ho letto nella prova fatta da Motociclismo, in fra l'altro la moto viene promossa a pieni voti, che il cambio ora è dotato di una sua pompa dell'olio. Questo accorgimento, al posto del precedente sistema "a sbattimento" ha notevolmente allungato gli intervalli di manutenzione.

Comunque vi consiglio di leggere la prova sul numero di questo mese!
 
15182449
15182449 Inviato: 12 Nov 2014 7:41
 

wingsoftime ha scritto:
A proposito del nuovo cambio: ho letto nella prova fatta da Motociclismo, in fra l'altro la moto viene promossa a pieni voti, che il cambio ora è dotato di una sua pompa dell'olio. Questo accorgimento, al posto del precedente sistema "a sbattimento" ha notevolmente allungato gli intervalli di manutenzione.

Comunque vi consiglio di leggere la prova sul numero di questo mese!


Motociclismo che promuove a pieni voti una Guzzi? incredibile, secondo me hanno tolto le aquile dal serbatoio e incollato lo stemmino della BMW, allora si spiega ! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Confermo che parecchia gente a Milano si stupiva positivamente guardando la V7! ma credo che parecchi ragazzi li perdono perche' a parita' di prezzo la Ducati Scrambler ha un motore decisamente piu' performante: non riesco a capire perche' sono tanto restii a mettere su quella piattaforma un paio di cilindri piu' grossi e testate nuove per guadagnare quei 10 cavalli....
 
15182517
15182517 Inviato: 12 Nov 2014 9:30
 

Enzo-NW ha scritto:
ma credo che parecchi ragazzi li perdono perche' a parita' di prezzo la Ducati Scrambler ha un motore decisamente piu' performante: non riesco a capire perche' sono tanto restii a mettere su quella piattaforma un paio di cilindri piu' grossi e testate nuove per guadagnare quei 10 cavalli....


Secondo me, più che per quello, i ragazzi li perdono perché la Scrambler pur rimanendo pseudo-vintage ha un'estetica più moderna e modaiola, un mondo merchandising/accessori che sembra costruito per distruggere la concorrenza (e i portafogli dei clienti) e il marketing Ducati, che è ben altra cosa rispetto a quello Piaggio/Guzzi.

Tant'è che in Ducati sono riusciti a creare un hype prima della presentazione di questa moto che molto raramente avevo visto per altri modelli.
 
15182588
15182588 Inviato: 12 Nov 2014 10:25
 

Alex_Vox ha scritto:
segnalo questo sito svizzero dove c'è una descrizione del nuovo V7 II (...)
cita nuove leve freno frizione, nuova pompa olio, e rapporto del cambio modificato.

Cosa significa:
"Nuovi sono pure i rapporti di trasmissione (18:23 anzichè 16:21)"
E'la nuova sesta contro la vecchia quinta?
Qualcuno sa per certo quali sono i rapporti di riduzione reali del nuovo modello (primaria, cambio nelle varie marce, coppia conica)?
Lamps!
 
15182643
15182643 Inviato: 12 Nov 2014 11:33
 

Enzo-NW ha scritto:

non riesco a capire perche' sono tanto restii a mettere su quella piattaforma un paio di cilindri piu' grossi e testate nuove per guadagnare quei 10 cavalli....


Mi spiace contraddirti, ma hai mai provato a "tirare" la tua V7???
Nonostante tutti i miei accorgimenti sulla ciclistica, sui pneumatici e sulle sospensioni, la moto ha dei limiti evidenti: ondeggia, si scompone in frenata, si fa fatica a rialzarsi in accelerazione.
Quindi per me la V7 va bene con questa cavalleria, il pacchetto telaio sospensioni non sopporterebbe 10cv in più....
Avremmo un sacco di clienti che si farebbero ingolosire a spingere un po' di più (ogni tanto, dai, chi non lo fa?) per poi trovarsi in situazioni dalle quali sarebbe "complicato" uscire.
Va bene cosi, moto casa/lavoro e turismo tranquillo ad andature goderecce.... 10cv in più senza modificare PROFONDAMENTE la ciclistica (praticamente un altro pacchetto telaio/sospensioni con i relativi costi di progettazione ) la renderebbero una WIDOWS MAKER....
 
15182720
15182720 Inviato: 12 Nov 2014 12:51
 

motoguzzi1m ha scritto:
Enzo-NW ha scritto:

non riesco a capire perche' sono tanto restii a mettere su quella piattaforma un paio di cilindri piu' grossi e testate nuove per guadagnare quei 10 cavalli....


Mi spiace contraddirti, ma hai mai provato a "tirare" la tua V7???
Nonostante tutti i miei accorgimenti sulla ciclistica, sui pneumatici e sulle sospensioni, la moto ha dei limiti evidenti: ondeggia, si scompone in frenata, si fa fatica a rialzarsi in accelerazione.
Quindi per me la V7 va bene con questa cavalleria, il pacchetto telaio sospensioni non sopporterebbe 10cv in più....
Avremmo un sacco di clienti che si farebbero ingolosire a spingere un po' di più (ogni tanto, dai, chi non lo fa?) per poi trovarsi in situazioni dalle quali sarebbe "complicato" uscire.
Va bene cosi, moto casa/lavoro e turismo tranquillo ad andature goderecce.... 10cv in più senza modificare PROFONDAMENTE la ciclistica (praticamente un altro pacchetto telaio/sospensioni con i relativi costi di progettazione ) la renderebbero una WIDOWS MAKER....


Guarda, con i componenti di serie sono d'accordo con te.
Alla mia ho cambiato gli ammortizzatori posteriori, cambiato l'olio della forcella e caricato un filo di piu' le molle: non ondeggia piu' e in piega si comporta in un altra maniera.
La frenata e' migliorata "irrigidendo" un po la forcella, non va a fondo corsa cosi facilmente come in origine e mi pare che freni meglio ( ho messo anche un paio di pastiglie piu' mordenti, le originali non mi piacciono per niente)

Con pochi accorgimenti credo che 10 cv in piu' li riesci a gestire senza rischio di capottarti: in ogni caso si tratta di opinioni, poi per essere sicuri bisognerebbe fare dei test... (tieni anche conto che io non sono un collaudatore esperto, magari tu venendo da altre moto ti accorgi di difetti che io non noto)
 
15182944
15182944 Inviato: 12 Nov 2014 15:58
 

Non vorrei andare fuori topic, ma cambiare gli ammortizzatori posterioni fa cambiare molto le prestazioni?
 
15183195
15183195 Inviato: 12 Nov 2014 20:25
 

moonska ha scritto:
Non vorrei andare fuori topic, ma cambiare gli ammortizzatori posterioni fa cambiare molto le prestazioni?


Secondo me la tenuta di strada cambia notevolmente, dovrebbero produrre la stone e la special con i bitubo della race!
 
15184535
15184535 Inviato: 14 Nov 2014 10:11
 

Enzo-NW ha scritto:
dovrebbero produrre la stone e la special con i bitubo della race!

O almeno proporli come opzione al momento dell'acquisto, costerebbe meno di comprarli come optional, si pagherebbe solo la differenza di prezzo con gli standard.

La vernice del serbatoio della stone GIALLA é opaca o pastello lucida?
Le altre tinte sembrano tutte opache, ma questa sembra lucida.

Lamps!
 
15184675
15184675 Inviato: 14 Nov 2014 12:55
 

E' opaca ed ha lo stesso tipo di verniciatura di quelle nere della serie prima, cosi come quella color mattone.
(dal vero la gialla mi pare + chiara che in foto).
 
15184797
15184797 Inviato: 14 Nov 2014 15:26
 

Mira ha scritto:
confermo, ci sono stato oggi e ho tirato le orecchie a un addetto alle vendite:
gli ho chiesto come mai con tutti questi nuovi allestimenti non fosse ancora presente quello che di logica avrebbe dovuto (DOVUTO) essere il primo a nascere, cioè l'allestimento Turismo con parabrezza, manubrio a corna e valigie in tinta.
non necessariamente come la California, ma almeno le originali con inserti in tinta.
mi ha risposto che "per il turismo sono già coperti, sul serie piccola non avrebbe senso".
la mia reazione è stata la seconda domanda: "e allora l'Alce?"
"l'Alce è una concept" dice lui, poi ripete"per il turismo c'è la California.
MA LO SA CHE SI PUO' FARE UNA VACANZA IN MOTO ANCHE CON LA V7?
ma mi sa che ho beccato uno che non ha neanche la patente "A"..... icon_sad.gif

Strano...
Domenica ho parlato con un addetto allo stand Guzzi e mi ha confermato che ci sarà anche l'allestimento "Alce" eusa_think.gif
Potrebbe anche essere che questo kit di trasformazione esca in un 2° momento...
wingsoftime ha scritto:
Speriamo solo che non saltino fuori i soliti problemi del post-vendita, come tubi di recupero che pisciano olio o iniettori scadenti che bruciano gli scarichi.

Ragazzi i problemi li hanno tutte le Marche mica solo Moto Guzzi...
Che dovrebbero dire, ad esempio, i "mukkisti" che dopo aver speso migliaia e migliaia di euro per la RT 1200 sono rimasti a piedi per un difetto potenzialmente mortale (uno ci ha lasciato le penne)?
E quelli che hanno comprato la F800GS con problemi ai carter, sonde lambda e il pericolo rottura dell'albero ruota anteriore? E di chi ha comprato la modaiola 1200GS ne vogliamo parlare?
E i problemi alle plastiche e all'elettronica delle MV Agusta?
Devo andare avanti?
A volte ho la sensazione che noi Guzzisti siamo esperti in "tafazzismo"...e crediamo che capitino solo a noi certe cose...
wingsoftime ha scritto:
Piccolo inciso: mentre ero allo stand Guzzi ho sentito un ragazzo dire "ma come si fa a comprare questi rottami, sono pure inguardabili!", bene ho pensato, de gustibus non disputando est, anche a me certe moto proprio non piacciono.
Ma credo che sia necessario una piccola precisazione, infatti è proprio grazie a certi "rottami inguardabili" e alle case che li produco che adesso abbiamo moto supersportive, enduro, naked e moto turistiche.
In definitiva sono convinto che se ora possiamo farci la sparata con una moto terra/aria in tangenziale lo dobbiamo proprio a quelle case (attualmente sono quelle che producono rottami a detta di certi) che anni fa hanno inventato e sviluppato il concetto di sportività.

Perfettamente d'accordo con te ma si sa che il motociclante italiota medio è rappresentato da quello che compra la moto per andare al bar scegliendo quella che ha i numeri più alti sotto la voce dei Cv scritti sulla scheda tecnica, che attiva l'assicurazione a giugno per staccarla a settembre (brr...che freddo) e che l'anno successivo la cambia perché è uscito il nuovo "My" con due "ca**ate" in croce diverse..."ragiona" (si fa per dire) per i "sentito dire" e su quello che dicono gli amici, si basa sulle voci che girano da anni che fanno sembrare di stare in piena era De Tomaso e compra la moto che "hanno anche gli altri" per sentirsi "figo"...senza considerare il fatto che detesta tutto ciò che è italiano perché gli stranieri "si che le sanno fare" (ho sentito con le mie orecchie dei personaggi che esulterebbero se Moto Guzzi fallisse)...
Enzo-NW ha scritto:
Confermo che parecchia gente a Milano si stupiva positivamente guardando la V7! ma credo che parecchi ragazzi li perdono perche' a parità di prezzo la Ducati Scrambler ha un motore decisamente piu' performante: non riesco a capire perché sono tanto restii a mettere su quella piattaforma un paio di cilindri piu' grossi e testate nuove per guadagnare quei 10 cavalli....

Secondo me chi sceglie una moto piuttosto che un'altra solo per la differenza di una decina di Cv non capisce niente. eusa_wall.gif
Una moto va provata per vedere il feeling col mezzo, si confrontano il rapporto peso/potenza (ad esempio in tanti imputano alla V7 di avere meno Cv della Bonnie ma non ho sentito nessuno considerare il fatto che l'inglese con il cuore a mandorla pesa ben oltre 30kg in più della Guzzi e che grazie a ciò l'Italiana recupera in buona parte il gap di potenza oltre al fatto che è una moto molto più agile) e la coppia (che sono due cose ben più importanti del solo valore dei Cv e che sui tornanti ti permette di stare alla ruota, se non davanti, di moto ben più potenti sulla carta e blasonate) e bisogna esaminare la componentistica che montano di serie (altrimenti si finisce come molti possessori di jap che le scelgono per il prezzo e poi spendono molto di più per upgrade di pezzi che costano molto meno su di una moto che li monta di serie)
Ma poi...solo a me la Ducati Scrambler ha dato la netta impressione di una moto fatta al risparmio?

motoguzzi1m ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma hai mai provato a "tirare" la tua V7???
Nonostante tutti i miei accorgimenti sulla ciclistica, sui pneumatici e sulle sospensioni, la moto ha dei limiti evidenti: ondeggia, si scompone in frenata, si fa fatica a rialzarsi in accelerazione.
Quindi per me la V7 va bene con questa cavalleria, il pacchetto telaio sospensioni non sopporterebbe 10cv in più....
Avremmo un sacco di clienti che si farebbero ingolosire a spingere un po' di più (ogni tanto, dai, chi non lo fa?) per poi trovarsi in situazioni dalle quali sarebbe "complicato" uscire.
Va bene cosi, moto casa/lavoro e turismo tranquillo ad andature goderecce.... 10cv in più senza modificare PROFONDAMENTE la ciclistica (praticamente un altro pacchetto telaio/sospensioni con i relativi costi di progettazione ) la renderebbero una WIDOWS MAKER....

Confermo che la V7 ha il suo terreno d'eccezione in città e pennellando le curve ma io, quando le "tiravo il collo", l'unico problema che ho riscontrato è stato inerente una lieve perdita di aderenza sul posteriore (che poi se conosci bene la moto riesci tranquillamente a porre i correttivi necessari)...ed è per questo, in particolare per i neofiti, che secondo me il traction control è azzeccatissimo su questa moto.
Enzo-NW ha scritto:
Guarda, con i componenti di serie sono d'accordo con te.
Alla mia ho cambiato gli ammortizzatori posteriori, cambiato l'olio della forcella e caricato un filo di piu' le molle: non ondeggia piu' e in piega si comporta in un altra maniera.
La frenata e' migliorata "irrigidendo" un po la forcella, non va a fondo corsa cosi facilmente come in origine e mi pare che freni meglio ( ho messo anche un paio di pastiglie piu' mordenti, le originali non mi piacciono per niente)

Con pochi accorgimenti credo che 10 cv in piu' li riesci a gestire senza rischio di capottarti: in ogni caso si tratta di opinioni, poi per essere sicuri bisognerebbe fare dei test... (tieni anche conto che io non sono un collaudatore esperto, magari tu venendo da altre moto ti accorgi di difetti che io non noto)

Quoto.
Un mio amico aveva messo il kit per portarla a 820cc. e, cambiando gli ammo posteriori e l'olio della forcella, aveva una piccola peste con la quale si divertiva ad ingarellarsi con motociclisti che non credevano ai loro occhi! icon_xd_2.gif
 
15192218
15192218 Inviato: 23 Nov 2014 19:20
 

Oggi su TG2 Motori hanno provato la V7 II!
Neanche a farlo apposta il giudizio è stato molto buono e come unici difetti hanno riscontrato la sospensione posteriore rigida sullo sconnesso e il raggio di sterzo un po' sacrificato.
Ha detta del pilota il nuovo cambio rende il motore molto più godibile e il riposizionamento del motore ha comportato cambiamenti nella geometria e nella distribuzione dei pesi, così da rendere la nuova V7 "più moto" del modello precedente.

Insomma lascia tutto bene sperare 0509_campione.gif

Se poi si aggiunge il fatto che la Bellagio non figura più sul catalogo si può sperare in qualche altra novità!
 
15194774
15194774 Inviato: 26 Nov 2014 12:02
 

ma alla fine è stato detto da quando sarà in vendita?? eusa_think.gif
 
15195402
15195402 Inviato: 27 Nov 2014 2:06
 

wingsoftime ha scritto:
Oggi su TG2 Motori hanno provato la V7 II


seconda parte del video puntata del 23-11
Link a pagina di Tg2.rai.it
 
15220536
15220536 Inviato: 30 Dic 2014 10:08
 

Ciao a tutti!
Mi inserisco nel thread icon_smile.gif
Attualmente ho una honda 400 four, del 1976, ma nel mio futuro (magari non immediatissimo) ci vedo una bella vt II icon_smile.gif È il tipo di moto che mi piace, e l'inserimento dell'ABS la vedo una cosa fondamentale.
Vorrei chiedere cosa ne pensate delle prestazioni.
Nel senso: so bene che non è una moto fatta per "correre" o piegare in curva, ma vorrei capire se e quanto "sforza" su andature da viaggio.
Nel senso: portarla e mantenerla a 120, in autostrada, è gestibile oppure a 120 inizia a essere "instabile" o comunque si sente che sforza? 48 CV non sono pochi ma non sono neanche molti icon_smile.gif
Faccio tendenzialmente un uso urbano, però vorrei evitare di avere qualcosa che poi fuori città sia un po' "seduto" icon_smile.gif
 
15220548
15220548 Inviato: 30 Dic 2014 10:26
 

Arrubiu, la V7 II non è ancora uscita........ icon_wink.gif

Vediamo un po', più avanti se ne potrà parlare......magari ci sarà qualcuno nel Forum che l'acquisterà ed apriremo un Topic appositamente per trarre le sue impressioni.

Per ora, se vuoi informazioni ed impressioni sul modello precedente e tuttora in vendita, ti consiglio di leggere e/o chiedere qui

Nuove Moto Guzzi V7 MY 2012 [impressioni]
oppure
V7 Classic [impressioni di guida]

Ciao.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15220549
15220549 Inviato: 30 Dic 2014 10:28
 

gippiguzzi ha scritto:
Arrubiu, la V7 II non è ancora uscita........ icon_wink.gif

Vediamo un po', più avanti se ne potrà parlare......

Se vuoi invece informazioni ed impressioni sul modello precedente, tuttora in vendita, ti consiglio di leggere e/o chiedere qui

Nuove Moto Guzzi V7 MY 2012 [impressioni]
oppure
V7 Classic [impressioni di guida]

Ciao.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

sì sì lo so, è che mi pare a livello di potenza grosso modo siamo lì.
ho poi beccato i thread che hai indicato, direi che la risposta alla mia domanda è "sì" icon_wink.gif
 
15220587
15220587 Inviato: 30 Dic 2014 11:24
 

Link a pagina di Motorcyclenews.com

Questa è una prova che arriva dall'Inghilterra.

"It’s practical, easy and there’s no reason you couldn’t go touring around Europe on it. You don’t just have to have an A2 licence to want a new V7. "

In queste due righe si condensare il pensiero di chi ha provato la moto, tradotto: è una moto pratica, facile e non ci sono ragioni per cui non dovreste andarci in giro per l'Europa. Non vi serve altro che avere la patente A2 per acquistare la nuova V7.
 
15221112
15221112 Inviato: 31 Dic 2014 10:43
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao,
sono interessato alla nuova v7 (ma avendo il motore pressochè uguale a quelle 2012-2014), credo di potere chiedere qui icon_smile.gif ).
Ho letto quasi tutto il thread e volevo chiedere qualche info in più sulla "velocità di crociera".
Posto che la v7 II avrà sei marce, a livello di stabilità come siamo?
Sui 120 orari la moto si sente stabile? O si sente che sforza?

Grazie!
 
15221137
15221137 Inviato: 31 Dic 2014 11:30
 

A quella velocità in sesta marcia il motore dovrebbe girare senza problemi (è pur sempre un 750...), tuttavia i veri problemi dovrebbero arrivare dalla totale esposizione all pressione dell'aria.
 
15221348
15221348 Inviato: 31 Dic 2014 17:10
 

arrubiu ha scritto:
sono interessato alla nuova v7

Visto che si parla della V7 II... accodato al topic dedicato a questo modello.

Anche perchè dalle notizie che si hanno mi pare di capire che la VI marcia della nuova versione non sarà più lunga della della V attuale, ma sono state accorciate II, II, IV e V.... con la VI che ha lo stesso rapporto della attuale V.
 
15226742
15226742 Inviato: 8 Gen 2015 12:54
 

Ciao,
si sanno quando escono i prezzi dei nuovi accessori e dei kit?

Roberto
 
15238958
15238958 Inviato: 23 Gen 2015 12:10
 

moonska ha scritto:
Ciao,
si sanno quando escono i prezzi dei nuovi accessori e dei kit?

Roberto


Mi rispondo da solo. Sono passato al Moto Plex di Milano a vedere se c'è un listino dei nuovi accessori, e a quanto pare non c'è ancora per il pubblico.
Sono riuscito a farmi dire alcuni prezzi relativi per esempio alle nuove borse e al fanale posteriore del kit scrambler, oltre al kit completo. Unica certezza è che c'è il 30% di sconto per il lancio.
 
15239111
15239111 Inviato: 23 Gen 2015 15:08
 

moonska ha scritto:
Ciao,
si sanno quando escono i prezzi dei nuovi accessori e dei kit?

Roberto


Moto Guzzi offre il kit completo DAPPER a 3.062 €, il kit DARK RIDER a 2.200 €, il kit SCRAMBLER 3.157 €, il kit LEGEND a 2.155 €. Prezzi indicati franco concessionario.

C'è una promo con sconto di € 550 in occasione del MBE di Verona.

Fonte: sito Moto Guzzi
 
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