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potenziare il 50 a poco prezzo.
974643
974643 Inviato: 21 Dic 2006 15:21
Oggetto: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

ragazzi, ho un'rs 50 che userò in pista, e volevo sapere prezzi e pezzi da montare per aumentare le performance del 50 originale.
 
974664
974664 Inviato: 21 Dic 2006 15:24
 

vai in pista con il 125!!!!metti sotto un 80 ..poi firzione e rapporti...
 
974688
974688 Inviato: 21 Dic 2006 15:28
 

crevars125 ha scritto:
vai in pista con il 125!!!!metti sotto un 80 ..poi firzione e rapporti...



se creva! così rovino la moto nuova...

dai consigliatemi un po' di pezzi ke tanto in pista una moto ke fà 180 125 è sprecata...dovrei fare tutto in prima!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
974698
974698 Inviato: 21 Dic 2006 15:30
 

Quanti soldi hai a disposizione?
 
974706
974706 Inviato: 21 Dic 2006 15:31
 

katana50 ha scritto:
Quanti soldi hai a disposizione?


tu dimmi l'essenziale ke a poco a poco faccio tutto...x ora ho 250 euro cmq...
 
974715
974715 Inviato: 21 Dic 2006 15:32
 

1000risorse ha scritto:
katana50 ha scritto:
Quanti soldi hai a disposizione?


tu dimmi l'essenziale ke a poco a poco faccio tutto...x ora ho 250 euro cmq...

L essenziale direi scarico ,centralina e carburatore...se vuoi qualcosa di piu ci cambi pure il motore...
 
974735
974735 Inviato: 21 Dic 2006 15:34
 

se vuoi una intermedia elaborazione modifica dr, albero carenzi, marm artigianale o una v6, carbu 19, centr ad ant. var.
se invece vuoi una elaborazione ottimale: Modifica polini evo, alb. mot a spalle piene alleggerito della polini; marm gp mhr, collettore + carbu 24mikuni a vavola piatta, pacco lamellare, allarga carter, accensione selettra, frizione a denti dritti della top e qualke altra cosa artigianale.
per la prima elaborazione spenderesti solo di pezzi nuovi da negozio intorno ai 600/700€. per la 2° elaborazione invece più di 1200€.
cmq per risparmiare qualke € anke sulla top.
 
974763
974763 Inviato: 21 Dic 2006 15:41
 

la marmitta v6 di ke marca è??? e poi il 19 non si affoga col 50???(cioè il contrario icon_razz.gif )
 
974784
974784 Inviato: 21 Dic 2006 15:47
 

1000risorse ha scritto:
la marmitta v6 di ke marca è??? e poi il 19 non si affoga col 50???(cioè il contrario icon_razz.gif )

Leovince
 
974798
974798 Inviato: 21 Dic 2006 15:51
 

quanto costa'??
 
974800
974800 Inviato: 21 Dic 2006 15:52
 

lasci stare la v6 prendi 80 monofasca ,albero ,frizione a denti dritti ,marmitta artigianale e un 24 di carburatore
 
974823
974823 Inviato: 21 Dic 2006 15:58
 

booster91 ha scritto:
lasci stare la v6 prendi 80 monofasca ,albero ,frizione a denti dritti ,marmitta artigianale e un 24 di carburatore


ma no ragazzi, a me non serve allungo e velocità di punta, nè tantomeno consumi esagerati!!

a me serve qualcosa ke mi riempia i bassi regimi e mi dia 1 po' di potenza in +...
dunque, assodato un 17,5 come carburatore x il 50, ke rapportatura mi consigliate considerando ke la marcia massima sarà la quarta???
 
974836
974836 Inviato: 21 Dic 2006 16:00
 

metti una marmitta e un carburatore ma se ti vuoi divertire veramente metti 80 ecc..
 
974985
974985 Inviato: 21 Dic 2006 16:32
 

ragazzi ha "solo" 250€...nn consiglliate centralina ecc...cose futili x il budget che ha... icon_wink.gif


se vuoi spendere 250€ compra una bella marmitta e il carburatore ma solo cn questi componenti nn potrai mai riempire tutti vuoti...x quello ci vuole un gt new... icon_wink.gif
 
975143
975143 Inviato: 21 Dic 2006 17:17
 

aspetta natale... fatti 1 scorpacciata di soldi... e fatti 1 86
 
975390
975390 Inviato: 21 Dic 2006 18:09
 

ma che rs è?
 
975442
975442 Inviato: 21 Dic 2006 18:25
 

con 250 € pui mettere un arrow e un carburatore del 19 usato.
 
975483
975483 Inviato: 21 Dic 2006 18:37
 

Bodend ha scritto:
ma che rs è?


chesterfield, del 1997.

x gli altri, ma il gt originale col 19 non si affoga??? icon_rolleyes.gif
 
975487
975487 Inviato: 21 Dic 2006 18:38
 

NitrometanoMAN ha scritto:
aspetta natale... fatti 1 scorpacciata di soldi... e fatti 1 86


la scorpacciata di soldi li spendo sul 125, x il 50ino mi basta una mocifichetta giusto x essere + veloce in pista...
 
975492
975492 Inviato: 21 Dic 2006 18:40
 

ki è il pazzo ke consiglierebbe na v6???? piuttosto una giannelli ke ha lo stesso costo e prestazioni maggiori...ke d'estetica sia meglio la v6 nn lo metto in dubbio ,ma come prestazioni icon_confused.gif
 
975550
975550 Inviato: 21 Dic 2006 18:56
 

il 19 se carburato per bene nn affoga
 
975609
975609 Inviato: 21 Dic 2006 19:10
Oggetto: Re: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

1000risorse ha scritto:
ragazzi, ho un'rs 50 che userò in pista, e volevo sapere prezzi e pezzi da montare per aumentare le performance del 50 originale.


se vuoi tenere il 50 dagli una lavorstina... luci ...travasi.... ribassa la testa... etc...........

metti una marmitta (non la v6) centralina (poxibilmente ad anticipo variabile) un 19 va bene se no prendi un 16 mikumi icon_wink.gif metti un collettore dritto stacca il miscelatore metti un filtro a cono o una red spondge, frizione a denti dritti............ e visto k è una pista "lenta" metti il pignone da 11 (dato k arriva max in 4^) e se vuoi accellerare ttt di colpo metti il rapido (N:B il rapido io nn l'ho mai provato so k si può mrttere sugli scooter e si può fare anke sui 50 cc ma nn so come funge in pista e se guadagni o meno......)
 
975709
975709 Inviato: 21 Dic 2006 19:34
Oggetto: Re: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

pilozza ha scritto:
1000risorse ha scritto:
ragazzi, ho un'rs 50 che userò in pista, e volevo sapere prezzi e pezzi da montare per aumentare le performance del 50 originale.


se vuoi tenere il 50 dagli una lavorstina... luci ...travasi.... ribassa la testa... etc...........

metti una marmitta (non la v6) centralina (poxibilmente ad anticipo variabile) un 19 va bene se no prendi un 16 mikumi icon_wink.gif metti un collettore dritto stacca il miscelatore metti un filtro a cono o una red spondge, frizione a denti dritti............ e visto k è una pista "lenta" metti il pignone da 11 (dato k arriva max in 4^) e se vuoi accellerare ttt di colpo metti il rapido (N:B il rapido io nn l'ho mai provato so k si può mrttere sugli scooter e si può fare anke sui 50 cc ma nn so come funge in pista e se guadagni o meno......)


meno male ke c'è pilozza.
fin'oira è l'unico che è stato kiaro ed ha parlato a seconda delle mie esigenze!!! icon_wink.gif

il gas rapido cel'ho già ed in pista và benissimo.
il 19 lo monto subito, xkè pensavo fosse troppo grande.

farò lavorare il cilindro in modo da avere + coppia ai bassi e penalizzare l'allungo, metterò l'11 di pignone ed una marmitta.

x lo scarico mi consigliate l'originale svuotato e senza silenziatore??
 
975718
975718 Inviato: 21 Dic 2006 19:36
Oggetto: Re: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

assolutamente no! compra un arrow nn omologata.
 
975767
975767 Inviato: 21 Dic 2006 19:45
Oggetto: Re: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

andygpr ha scritto:
assolutamente no! compra un arrow nn omologata.


xkè assolutamente no??? hai mai provato a farlo???
e poi voglio sentire i pareri di qualcuno... x me x esaltare i bassi l'originale svuotata và benissimo!!!
 
975819
975819 Inviato: 21 Dic 2006 19:55
Oggetto: Re: potenziare il 50 a poco prezzo.
 

1000risorse ha scritto:
andygpr ha scritto:
assolutamente no! compra un arrow nn omologata.


xkè assolutamente no??? hai mai provato a farlo???
e poi voglio sentire i pareri di qualcuno... x me x esaltare i bassi l'originale svuotata và benissimo!!!


x i bassi va bene quella originale svuotata a parere di mio padre.secondo me è meglio un arrow ma più o meno sono li........
 
975830
975830 Inviato: 21 Dic 2006 19:58
 

con 250 euro soltanto spendi e nn hai resa...minimo 500-600 euro icon_wink.gif
 
976610
976610 Inviato: 21 Dic 2006 23:18
 

ginkoboy ha scritto:
con 250 euro soltanto spendi e nn hai resa...minimo 500-600 euro icon_wink.gif


con 500 euro mi faccio l'rs 125 mia ankora + bella!!! icon_lol.gif
 
976892
976892 Inviato: 22 Dic 2006 8:55
 

ginkoboy ha scritto:
con 250 euro soltanto spendi e nn hai resa...minimo 500-600 euro icon_wink.gif


giuusto...... con 250 non vai da nessuna parte ------->
 
976908
976908 Inviato: 22 Dic 2006 9:00
 

FULLPOWER ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
con 250 euro soltanto spendi e nn hai resa...minimo 500-600 euro icon_wink.gif


giuusto...... con 250 non vai da nessuna parte ------->


ragazzi, ma se basta un 19 di carburatore e la moto cambia radicalmente!!!
io penso ke con 250 euro faccio carburatore, lamelle in carbonio, pistone monofascia e svuoto marmitta e dovrebbe andare + ke bene..

ma la centralina è d'obbligo???
intendo l'anticipo variabile...x me con una buona regolazione del pickup si ottiene lo stesso risultato...
anke xkè tutte le centraline in commercio sono racing...
 
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