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Cambio marmitta [più aperta] carburazione grassa [perché?]
15046331
15046331 Inviato: 5 Lug 2014 20:41
Oggetto: Cambio marmitta [più aperta] carburazione grassa [perché?]
 

Ciao a tutti credo che sia nella sezione giusta,ho montato una stage6 r1200 solo che ai bassi e grassa tanto da far fatica a prendere coppia(un continuo prrrrrrr) poi però superati i 20kmh inizia a tirare.
Ora prima montavo un pws ( e andava benissimo) e come è possibile che una marmitta più aperta ingrassi ai bassi così' tanto.
Poi volevo sapere ma il nuovo vario top tpr gp gira con rulli più leggeri o pesati rispetto al predecessore??
Vi elenco la mia ela f12:
Gt pinasco g force monofascia
Albero pinasco
Marmitta stage 6 r1200 ( prima pws)
Carbu 21 con airbox e spugna malossi
Getto max 78 spillo w7 min 45
Pacco stage6 viton
Vario top tpr gp rulli 4.4 ( ma sembra in fuorigiri)
Correttori top con molla gialla top
Frizione malossi mollette rosse
Rapporti 13/44
Centralina top gialla (comunque lo scooter e' euro 0)
Scusate se ho scritto un papiro
 
15046362
15046362 Inviato: 5 Lug 2014 21:13
 

Abbassa il minimo di 2 punti
 
15046775
15046775 Inviato: 6 Lug 2014 13:45
 

lo sai che lo faceva anche a me? ahah e poi ho un ela molto simile alla tua tranne per il 24
comunque se e' basso ai grassi prova a smanettare un po con la vite della miscela e vedi!
 
15048201
15048201 Inviato: 7 Lug 2014 17:40
 

Ma volevo sapere il nuovo variatore top utilizza rulli più pesanti rispetto al multivar??
 
15048452
15048452 Inviato: 7 Lug 2014 21:07
 

Ho provato a rimettere la pws ma col vario top frulla un casino!
Poi pensavo le lamelle da 0.35 sono troppo spesse potevano essere quello il problema a bassi giri?
 
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