VinxNinja ha scritto:
Confermo, ora non dico che bisogna fare i mongoli e subire anche se l'agente in questione spara fesserie, pero' se non si fa l'idiota non ci dovrebbero essere grossi problemi ad un posto di blocco.
Qualche settimana fa con un amico con CBR1000 ci hanno fermati ad un posto di blocco (3 pattuglie, pareva la dogana), qualcosina di irregolare c'era, ma non si sono messi a fare gli str**zi, e poi uno dei caramba era motociclista, ha anche dichiarato di avere uno scarico non omologato completo sulla sua!
Io ora sto circolando con un terminale che fa un casino assurdo, nonostante abbia la sua regolare targhetta d'omologazione, ma non sto a sgasare in centro anche perche' un minimo di civilta' ci vuole sempre.
Sta cosa delle frecce integrate forse e' un po' discutibile perche' in effetti non sono vicibilissime, ovvero, non e' ch esi capisca molto chiaramente se stai mettendo la freccia a dx o sx
Pero' in fondo la freccia c'e' ed e' del colore corretto, non so se il CdS prevede che debbano essere separate dal faro.
Si se non erro dice che la freccie deve essere separata e en distinguibile pure da spenta...... mi pare dicesse una roba del genere.... cmq con il faro e le frecce integrate si capisce bene dove metti la freccia, per lo più è anche bella luminosa... poi sai com'è i rincoglioniti per strada ci sono sempre... e ti inculano pure se c'hai lampione come freccia.
Poi non so dalle vostre parti, ma dalle mie, le frecce non le usa MAI nessuno (sopratutto gli autisti, e sopratutto quando si devono fermare a rimpondere al cellulare tirano di quellefrenate pazzesche senza nemmeno pensare a mettere la freccia).
Quei pochi che la mettono, prima inchiodano, quando sono quasi fermi la mettono come se servisse per curvare meglio