Citazione:
come sarebbe che hai oliato i carburatori????
solo benzina e aria compressa. tirali giu di nuovo e pulisci con benizna.
tolgi ogni parte in plastica e immergfi nella benza, poi con un pennello pulisci e strofina e poi con aria compressa ascighi tutto.
Infatti, avevo il dubbio, l'unica cosa che avevo oliato era quel pistoncino; smontato, pulito e rimesso a posto.
Citazione:
per la carburazione,se li hai puliti,li hai smontati,quindi come hai messo i getti e le viti aria?hai un manuale che ti dice come vanno?se no,prendilo e guarda sopratutto i giri delle viti dell aria.
dal manuale di officina devono stare tra 1 giro e 1/4 e 1 e 3/4, li ho messi a 1 e 1/2.
Per quanto riguarda il filtro aria per ora l'ho solo soffiato, sono in attesa che mi arrivi.
il serbatoio l'ho pulito bene e non ha bisogno di tankerite, è messo proprio bene, il rubinetto ed il relativo filtro è stato smontato e pulito e per sicurezza ho messo altri due filtri in ingresso carburatori, infine i cavi scorrono benissimo.
Mi sa che il problema sta nei collettori,tenendo la moto al minimo (circa 1300 rmp) se muovo un po i carburatori il minimo si alza, quindi credo che aspiri aria dai collettori troppo secchi e crepati.
approposito avete qualche indicazione su dove recuperarli?
la moto è del 75, quindi con carburatori keihin da 32mm