il solito motorrad se ne uscito con un altro test che fara' arrabbiare chi al bar e' perennemente col gas tutto aperto. stavolta il test e' monomarca e dovrebbe mettere al riparo dai soliti detrattori che si irritano quando i tedeschi bocciano le loro amate gomme con tanto di prove telemetriche e quant'altro

sono andati in pista con un amatore e con un professionista cronometrando i tempi al variare della gomma, da sport-touring a racing pura. un test che avrebbe gia' dovuto essere stato fatto e rifatto sui media ma che, immagino per interessi commerciali, non si era mai visto in modo cosi' approfondito.
vi metto il link gia' tradotto. scorrete le pagine, alla 10 i tempi.
anticipo solo che se non siente dei professionisti o paperon de paperoni vi bastano delle stradali, con le altre andreste pochissimo piu' forte a fronte di costi totalmente incomparabili.
altra chicca e' che tra una sportsmart a 2.9 ed una a 1.6bar, su una HP4 in pista a fuoco in mano ad un professionista ci sono 4 decimi

Link a pagina di Translate.google.it