Salve a tutti!

Allora, so che molti di voi staranno già tirandomi contro ogni bestemmia possibile, per creo questo nuovo topic sul top nero e sul tzr perchè dopo aver usato la funzione cerca e aver letto tutti i topic possibile ( compresa la raccolta di gt ed elaborazioni per am6 di ponzi mi pare) non sono rimasto soddisfatto. Perchè? Perchè sono tutti topic che ormai hanno gia anni e anni e le cose cambiano, cambiaa tutto! Per questo motivo sono qui oggi a ripresentare l'elaborazione che soggno ( avendo pochi money a disposizione) :
- Top nero lavorato ( qualcuno mi potrebbe spiegare come lavorarlo al meglio? Grazie

- Espansione e silenziatore TOP oppure ARROW ( quale la migliore a vostro parere? Troppo grande la top? ). La top la modificherei utilizzando la fibra di vetro, più resistente.. 180 / 150 €
- phbg 21 ( anche se preferirei tenere il 19 per risparmiare un pochino) 60 € / 0
- molle rinforzate top/malossi 110 kg 10 €
- Pacco lamellare malossi vl6/ hebo ( quale il migliore? ) sui 30 €
- spugna più porosa dell'originale, perchè non so lavorare la cassa filtro..
Parti molto, ma molto opzionali:
- Compensatore di fluidi ? €
- cambio desmodromo Da 30 a 60 €
- frizione top 35 €
- top rossa ad anticipo variabile o gialla ad anticipo fisso? Chiedo a voi

Ditemi i vostri pareri, considerando che meno si spende e meglio è..
Grazie <3
P.s. Domanda stupida ed inutile: a che velocità dovrei riuscire ad arrivare lavorando bene pistoni ecc ?
Spero che nessuno si vanti su velocità del tzr originale pari a 110 km/h, perchè non è vero, avete solamente il contakm sbagliato, nessuna gt originale arriva a quella velocità, neanche l'rs, che pesa di meno, raggiunge i 100 orare
