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intermedio con albero originale piaggio
14569185
14569185 Inviato: 10 Ago 2013 19:11
Oggetto: intermedio con albero originale piaggio
 



salve ragazzi icon_biggrin.gif ho usato la funz cerca ma non mi ha soddisfatto abbastanza icon_smile.gif dunque convivo con un dilemma , prima volevo vendere il motorino ora non più dato che l'assicurazione e le varie spese per ora non posso sostenerle . dunque io ho un blocco piaggio con 8800 km più o meno , ora ho un trophy e stavo pensando di comprare pistone e testata del top racing , abbinato ad un 17 e mezzo potrebbe reggere ? o necessita di un 19 per forza ? il racing non è poi cosi spinto quindi non ha bisogno di tutta sta miscela , ma cosa più importante il mio albero piaggio con quasi 9 mila km regge ?
 
14569202
14569202 Inviato: 10 Ago 2013 19:23
 

ottimo gt buona affidabilita alla fine l albero basta che non lo fai andare troppo tempo sotto sforzo lo riesce a tenere un intermedio devi essere consapevole che il carburatore 17,5 è da cambiare assolutamente 0509_down.gif pero se sei il tipo di stare sempre a manetta allora ti sconsiglio di montarlo senza albero... il tuo problema è appunto che non lo sai aprire il blocco se no lo montavi 0510_five.gif so sicuro icon_wink.gif
 
14569203
14569203 Inviato: 10 Ago 2013 19:24
 

Certo che puoi farlo, ti darà tipo 1-2cv in più, almeno da quanto ho letto in giro...comunque certo un 17.5 basta, alla fine è sempre un trophy..l'albero è nuovo icon_biggrin.gif
 
14569415
14569415 Inviato: 10 Ago 2013 22:20
 

ciro4kash ha scritto:
ottimo gt buona affidabilita alla fine l albero basta che non lo fai andare troppo tempo sotto sforzo lo riesce a tenere un intermedio devi essere consapevole che il carburatore 17,5 è da cambiare assolutamente 0509_down.gif pero se sei il tipo di stare sempre a manetta allora ti sconsiglio di montarlo senza albero... il tuo problema è appunto che non lo sai aprire il blocco se no lo montavi 0510_five.gif so sicuro icon_wink.gif
non è per quello , alla fine con un pizzico di attenzione lo avrei saputo smontare , il problema è che l'albero piaggio è una roccia , poi se non erro è a spalle piene quindi ancora meglio , 9mila km non mi sembrano tanti onestamente , il dilemma resta il carburo , sulla marmitta preferirei non parlarne altrimenti mi ammazzate , vi dico solo che non è delle più aperte quindi con un 17 e mezzo dovrebbe andare bene icon_smile.gif il 19 serve se devo riempire una marmitta bella aperta giusto ?
 
14569416
14569416 Inviato: 10 Ago 2013 22:21
 

Ivo77 ha scritto:
Certo che puoi farlo, ti darà tipo 1-2cv in più, almeno da quanto ho letto in giro...comunque certo un 17.5 basta, alla fine è sempre un trophy..l'albero è nuovo icon_biggrin.gif
a livello di fasature il cilindro del trophy e quello del top racing è uguale o sbaglio ?? il cilindro del racing è lo stesso del trophy ?
 
14569589
14569589 Inviato: 11 Ago 2013 0:48
 

Per l'albero piaggio vai tranquillo:) regge regge!
 
14570791
14570791 Inviato: 11 Ago 2013 22:31
 

CHECCO95 ha scritto:
a livello di fasature il cilindro del trophy e quello del top racing è uguale o sbaglio ?? il cilindro del racing è lo stesso del trophy ?

io so che il top racing è il 2+ ad aria...quindi la travaseria è più spinta..comunque dr trophy 2+ e tpr sono lo stesso stampo..
 
14571938
14571938 Inviato: 12 Ago 2013 16:16
 

secondo voi un buon intermedio ad aria non troppo spinto dato che ho l'albero originale ma che renda decentemente puo essere il pinasco ?
 
14571966
14571966 Inviato: 12 Ago 2013 16:33
 

Certo, è molto buono il g
 
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