om1 ha scritto:
vibrazioni..
dicondo che con la versione nuova siano migliorate, però secondo me tra i 2/4000 giri vibra in maniera fastidiosa.. non che siano "forti" ma sono fastidiose.. non so se ho spiegato..
proprio quella ho provato come "classic" .. è più piccola e bassa, rispetto alla versys, quindi quando la si muove da fermo (sia sopra la sella , che di lato a piedi) è molto più facile..
dicondo che con la versione nuova siano migliorate, però secondo me tra i 2/4000 giri vibra in maniera fastidiosa.. non che siano "forti" ma sono fastidiose.. non so se ho spiegato..
proprio quella ho provato come "classic" .. è più piccola e bassa, rispetto alla versys, quindi quando la si muove da fermo (sia sopra la sella , che di lato a piedi) è molto più facile..
La cosa delle vibrazioni l'avevo letta... Ho letto un utente che scrive che gli si è mezza staccata la strumentazione e che ha dovuto metterci dei gommini per tenerla ferma...

Ecco io con 'Hornet invece facevo fatica negli spostamenti da fermo, ma come già detto solo all'interno del garage che è stracolmo di moto ed in cui lo spazio è nullo...

Leggo anche commenti davvero diversi l'uno dall'altro... C'è chi dice che ha un buon motore e chi dice che ha le marce troppo corte e... "a 100/110 km orari sembra che il motore stia per scoppiare e si cerca inutilmente una 7° marcia che non c'è"
Per il cupolino dicono invece che c'è anche il Givi che è più brutto di quello Touring ma copre di più...
