Salve a tutti, possiedo da qualche mese una Kawasaki Ninja 636 del 2003 25kw a libretto. Premetto che ho cercato in vari topic ma non sono riuscito a trovare un aiuto al mio problema..dunque la mia moto monta solamente terminale mivv x-cone senza db killer purtroppo..e se qualcuno potrebbe darmi una mano per costruirlo artigianalmente oppure un sito dove reperirlo a basso costo visto che su ebay sta sui 60€, arriviamo al problema..quando sono in prima e accelero di botto la moto affoga come se volesse spegnersi poi rilascio il gas e torna tutto ok..a me sembrerebbe una carburazione grassa ma dato che vengo da un motore rotax 125 2tempi voglio capire bene come funziona il 4t e la sua relativa carburazione, quindi dovrei far rimappare la centralina??! Io fino adesso ne ho viste solamente due di centraline sotto la sella pilota..magari se qualcuno può aiutarmi a risolvere il tutto sarei felice visto che ancora posso ambientarmi in questo tipo di motore.
PS: Il filtro è originale e la moto è stata ferma circa 1 anno e mezzo quindi mi viene il dubbio che oltre alla carburazione siano anche le candele??! Grazie a quanti risponderanno .
