salve a tutti ragazzi. Purtroppo sono arrivato al termine delle ore disponibili dall'ultimo cambio di pistone nel mio ktm e come se non bastasse sono anche arrivato all'ultima maggiorazione disponibile. Il mio timore è che, avendo (e me ne pento) montato un monofascia, seppure io sia stato molto attento per quanto riguarda manutenzione e prevenzione (mi riferisco alla pulizia e lubrificazione del filtro dell'aria e alla scelta di ottimo olio per mix, in particolare), si sia creato un po' di gioco con annessa ovalizzazione del cilindro che comporta la necessità di ricromare


Sono stato a sentire in un'officina (peraltro inc******mi anche col proprietario, ma lasciamo stare...


Questo è quello che mi ha detto un'officina di una città vicina a dove abito, ancora devo sentire il parere del meccanico mio amico da cui mi rivolgo sempre e che stimo più dell'officina....secondo voi ha sparato c*****e il tizio o quello che ha detto è vero? intendo sia sotto il profilo €€€€ sia della perdita di tempo immane a moto ferma
Faccio tutti questi ragionamenti perché a fine estate ho il progetto di comprarmi un exc 300 o un husaberg 300, 2t e usato ovviamente, e non so quanto possa valermi la pena di mettermi in grosse spese, spese che comunque sarebbero un buon "investimento" al momento della quotazione del mio usato..
Grazie a tutti per le risposte