semi50 ha scritto:
Potrebbe essere il fatto che ci mette un attimo a leggere il codice della chiave.
A me si è accesa e la moto non partiva, mi sono accorto di aver sbagliato chiave perché ho fatto un doppione della chiave, senza codifica, per aprire il vano porta casco senza spegnere la moto
A me in 16.000 km la spia si è accesa una volta (ricordo ancora, ai 14.500). Fatalità, ero a cinquanta metri dal concessionario. Mi sono precipitato da lui, ma quando abbiamo riacceso la moto, era tutto a posto. E non si è più riaccesa. Gli ho chiesto: «Ma e ricapita, mi devo fermare?» Risposta: «Se la moto va, tornatene pure a casa, se riesci. Poi la porti qui». Vabbè...
PS
Quando vado in giro lascio lo sportello del vano porta casco appoggiato (cioè non chiuso). Non prende un filo d'aria, non si muove di un millimetro. E se per caso inizia a piovere, una veloce pressione e tlac! Mi devo solo ricordare di chiuderlo quando faccio una sosta...immagini visibili ai soli utenti registrati