Ok, se compreresti l'Husky gli metteresti forche da 45, impianto frenante, VForce, Scalvini, 38, cilindro WR e quant'altro.. Diventerebbe senza dubbio una bella moto, praticamente al pari delle Racing.
Ma a te serve davvero tutto questo?
Mi spiego meglio.. Se ho capito bene tu usi la moto per andare a scuola, per girare in città, per farci i giretti con gli amici, ecc.. Lo stesso identico uso che ne faccio io, un uso "integrale", non ci devo fare le gare ne nient'altro, quindi delle forche da 45, dell'impianto frenante professionale ecc.. non me ne faccio assolutamente niente!

Spesso noto che c'è questo "complesso di inferiorità" da parte dei possessori delle Street, e secondo me è sbagliatissimo, perchè non andrebbero quasi paragonate alle Racing!
Sono simili solo nell'aspetto, ma hanno fascie di clientela e di utilizzo molto diverse (almeno in teoria)!
Le forche da 40, il 28, i freni e tutto il resto dell'Husqvarna VANNO BENISSIMO per l'uso tipo che ne fa un sedicenne: scuola, oratorio, giretti con gli amici.
Succo del discorso:
Se prendi un'Husqvarna lasciala sè stessa, che comunque per il tuo uso va benissimo, d'altronde il 125 è una "moto palestra" secondo me
Se per sfizio prendi una Racing ok, ma non prendere assolutamente un'Husqvarna per farla diventare una Racing!
O almeno, non partire con quest'idea. Se durante il tuo percorso sentirai bisogno di una forcella più sostenuta (ne dubito) allora provvedi

Capito cosa voglio dire? Non devi sentirti inferiore perchè hai le forche da 40 o il carburatore da 28
