Ciao ragazzi, ho acquistato la B3 a inizio dicembre e ho fatto i primi 500 km stando sotto i 6000 giri come consigliato dal concessionario.. oggi sono andato a lavoro in moto e tornando ho finalmente passato questo traguardo (dei 500km) e sono salito un po sopra i 6000, diciamo che ho fatto una decina di km variando dai 5000 ai 8000 giri.. cavolo come cambia il sound e tutto il resto

Ecco, inizio a sentire un po di odore di benzina incombusta e la moto inizia un po' a singhiozzare, provo ad accelerare un po da fermo e sembra quasi che vada a 2 cilindri invece che 3

Allora la spengo, la riaccendo dopo 5 minuti (già le gambe tremavano, ho letto parecchi topic già sugli innumerevoli problemi di questa moto e speravo di esserne esente ma mi sa di no)
e dopo averla accesa sembra tutto ok, sgaso un po da fermo e la moto sale di giri normalmente.
Allora rimetto il casco e provo a fare un paio di km, una rotonda e torno a casa.
Tutto ok, la moto sale di giri bene come prima senza sembrare "scarburata" come prima.. cosa puo' essere stato???
Forse dopo la prima tiratina si è come un po' ingolfata? il freddo?? (4 gradi qui a sud di milano).. non so ma mi sono proprio spaventato... domani se il tempo tiene provo a usarla nuovamente per vedere se si ripresenta...
