luca2plus ha scritto:
si guarda ti do ragione! ho provato a mettere la mia ela in firma ma non ho avuto successo!
comunque adesso sono preparato così:
-albero tpr spalle piene in acciaio
-2 plus rivisto nelle travaserie
-pacco vl13
-polini for race 1 (sono stato sorpreso dalle prestazioni che mi ha dato, infatti la consiglio a chiunque abbia un base o intermedio scarso perchè è ottima in tutti i regimi!)
-17.5
-multivar
-frizione fly
-skf alta velocità
-airbox con red sponge
basta così
ora a casa ho i seguenti pezzi:
-mhr for race only
-21 dell'orto phbg
-collettore dritto
-filtro malossi e13
ecco questi pezzi li monterò tra pochi giorni e infatti volevo aggiungere anche una centralina ma non so quale sia la migliore e soprattutto una resistente che non scoppi dopo 2000 km! aspetto consigli sia sulla centralina e sia su qualche altro pezzo da aggiungere alla mia ela! un'altra cosa volevo sapere: per uso stradale mi consigliate il filtro che ho oppure l'airbox? con il filtro il motore una volta carburato tende a scarburasrsi dopo pochi giorni? grazie mille a tutti voi!
Se quei pezzi li hai gia perfetto, concentrati sulla centralina... penso che la top rossa ad anticipo variabile sia il top... comunque si, si scarbura facilmente il cono.. e poi ora che siamo in inverno dovresti pulirlo ogni 2 minuti visto che si bagna di pioggia etc... per non parlare che ti sentono da 2 km e i carramba ti fermano, meglio modificare l'airbox