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Scelta gt ac (compromesso tra potenza e affidabilità)
14020149
14020149 Inviato: 26 Dic 2012 14:29
 

Qualcuno che li ha già provati mi sa consigliare? 0510_help.gif
se no penso proprio che andrà di athena sporting 0509_up.gif
 
14020209
14020209 Inviato: 26 Dic 2012 15:36
 

Sono tutti abbastanza buoni come gt...io consiglio il g-force perché è quello che mi piaceva di più quando l'ho provato...certo che l'athena costa poco rispetto agli altri...
 
14020660
14020660 Inviato: 26 Dic 2012 21:05
 

è proprio perchè l'athena costa poco che vorrei prenderlo!
secondo si alza di gas abbinato alla mia ela? o forse pretendo troppo? icon_rolleyes.gif
 
14020690
14020690 Inviato: 26 Dic 2012 21:27
 

RaviF12 ha scritto:
è proprio perchè l'athena costa poco che vorrei prenderlo!
secondo si alza di gas abbinato alla mia ela? o forse pretendo troppo? icon_rolleyes.gif


Pretendi troppo..
Si alza di gas il booster con sotto il tpr
 
14021009
14021009 Inviato: 27 Dic 2012 0:55
 

Eh si costa poco e va bene...però non so se si alza...un mio amico con g-force sotto un aerox e con una buona elaborazione lo alzava...ma non penso che venisse su solo di gas...un po' di forza ce la metteva... icon_wink.gif
 
14021864
14021864 Inviato: 27 Dic 2012 15:13
 

okok pensavo infatti di pretendere troppo! icon_redface.gif
va beh grazie a tutti per i consigli icon_biggrin.gif
oggi ordino e la mia ela sarà:
-gt athena sporting
-albero top tpr spalle piene
-marmitta athena sporting
-carburatore 21 dell'orto con filtro a cono malossi e5
-variatore multivar malossi
-frizione fly clutch
-centralina top rossa anticipo variabile
cosa dite è una buona ela?
mi potreste consigliare taratura e carburazione da cui partire?
che candela ci metto con questo gt? va bene una br9hs?

Grazie a tutti per le risposte! icon_smile.gif
 
14023506
14023506 Inviato: 28 Dic 2012 11:20
 

Si direi che va bene però la trasmissione è decisamente migliorabile....vasta sto multivar...ci sono variatori come il pinasco overdrive che costa meno e sono migliori...
 
14023625
14023625 Inviato: 28 Dic 2012 12:08
 

La polini 3g for race è meglio della fly clutch.
 
14024012
14024012 Inviato: 28 Dic 2012 14:44
 

Scarface1995 ha scritto:
La polini 3g for race è meglio della fly clutch.

Quoto...si potrebbe cambiare anche la frizione con una bella Polini 0509_up.gif
 
14026084
14026084 Inviato: 29 Dic 2012 15:06
 

Si raga lo so che non è il massimo come trasmissione ma avevo già preso quella e non ho intenzione di cambiarla! comunque quei figli di buona donna di biollamotors mi hanno chiamato dicendomi che avevano problemi con la casa athena e quindi niente motore! 0510_sad.gif
invece dell'athena sporting ho preso un pinasco g-force! 0509_up.gif
sono contento anche perchè mi avevano detto che la cromatura dell'athena era scarsa! però l'ho pagato 30 euro in più!
Quindi ora la mia ela sarà:
-gt pinasco g-force monofascia
-albero top tpr spalle piene
-marmitta athena sporting
-variatore multivar malossi
-frizione fly clutch malossi
-carburatore 21 dell'orto con filtro e5 malossi
-centralina top rossa anticipo variabile
e penso che monterò le lamelle che mi danno con il gt 0509_up.gif


sapreste consigliarmi taratura e carburazione? 0510_help.gif
 
14026180
14026180 Inviato: 29 Dic 2012 15:41
 

Ah va beh il g-force va benissimo...comunque cerca poi di mettere anche un pinasco overdrive al posto del multivar... icon_wink.gif
 
14027728
14027728 Inviato: 30 Dic 2012 14:50
 

Come devo tarare? molla di contrasto? rulli? mollettine frizione? aiutatemi please! 0510_help.gif
 
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