vzo ha scritto:
Questo è il mio.
Dato che ne avete parlato aggiungo che la moto è perfetta sotto tutti gli aspetti è non necessita di nulla. Solo 12.000 Km e tenuta in maniera maniacale.
La maggior parte delle moto che si possono trovare "a prezzo" sono di solito kilometrate e necessitano solitamente di lavori consistenti che il proprietario di solito non ritiene conveniente eseguire.
(Di solito gomme, cinghie, catena corona pignone, e anche magari sospensioni, freni, etc: si fa presto a spendere molto più di mille euro).
Per avere comunque una moto vissuta, a volte anche pasticciata e di dubbio gusto.
ho visto le offerte in rete e non ho trovato un monster 900 ie my 2002 di pari condizioni più conveniente e cosi bello (poi per me il colore giallo ha qualcosa in più
).
Penso che sia una moto principalmente per un nostalgico che cerca un esemplare da tenere e conservare con cura, magari pensando ad un futuro collezionistico.
Comunque non sono affatto sicuro di volerla vendere.
Mio figlio (9 anni) mi ha appena ricordato che gli avevo promesso che sarebbe stata sua.
vzo
Eccolo qua il colpevole!
Eh sì, il giallo non è niente male sul Monster... però non ti preoccupare, difficilmente lo venderai (e sinceramente, spero che tu possa cambiare idea!). Il mio 900 ie, identico al tuo e comprato con 22.000 km all'attivo, unico proprietario, tagliandato, corredato di borse originali Ducati (laterali e serbatoio), tutti gli accessori in carbonio (paratacchi, fianchetti, codino a dardo) + tutti i pezzi originali lo pagai 3.500 euro nel giugno 2008. Ok, all'epoca era un affare, ma pure oggi, vista la consistente offerta, è difficile vendere un 900 al prezzo che richiedi. Non è ancora considerato d'epoca e di "intenditori" ce ne sono relativamente pochi in giro.
Però lo ammetto: se non avessi già il BG e fossi alla ricerca di un 900, sul tuo ci farei un serio pensierino (e probabilmente mi metterei a contrattare selvaggiamente il prezzo ).
Al posto tuo me lo terrei stretto...