Leggi il Topic


KTM DUKE 390: qualche info più dettagliata su questa motina?
14841549
14841549 Inviato: 7 Feb 2014 22:37
 



sinceramente sul libretto mi sembra dicano che si debba controllare a moto fredda....
 
14841576
14841576 Inviato: 7 Feb 2014 23:12
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


spero si riesca a vedere. icon_wink.gif
 
14841685
14841685 Inviato: 8 Feb 2014 0:42
 

maurizio390 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
spero si riesca a vedere. icon_wink.gif

Perfetto, avevo controllato anche io ma volevo sentire l' opinione di altri icon_wink.gif
Invece il cambio olio ogni quanto va fatto? ?
Il mio è nero. .. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
14842143
14842143 Inviato: 8 Feb 2014 17:38
 

Hondacross95 ha scritto:
Perfetto, avevo controllato anche io ma volevo sentire l' opinione di altri icon_wink.gif
Invece il cambio olio ogni quanto va fatto? ?
Il mio è nero. .. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


l'olio del cambio diventa nero nel giro di 50km icon_lol.gif è normale cosi, vuol dire che sta lavorando bene 0509_up.gif
il cambio olio va fatto ad ogni tagliando, controlla gli intervalli di manutenzione sul libretto di uso e manutenzione 0509_up.gif

P.S: l'olio è uno, quello dle motore e del cambio sono uno solo nelle moto in generale
 
14842172
14842172 Inviato: 8 Feb 2014 18:16
 

[quote="Growl"#14842143]l'olio del cambio diventa nero nel giro di 50km icon_lol.gif è normale cosi, vuol dire che sta lavorando bene 0509_up.gif
il cambio olio va fatto ad ogni tagliando, controlla gli intervalli di manutenzione sul libretto di uso e manutenzione 0509_up.gif

P.S: l'olio è uno, quello dle motore e del cambio sono uno solo nelle moto in generale[/quote]

Questo lo sapevo, grazie comunque 0509_up.gif

p.s. Ma tu quando vai in giro vai sempre solo?
Non sono eancora riuscito a trovare qualche ragazzo della mia età (o poco più grande) che abbia la moto, di conseguenza mi trovo a girovagare sempre in solitaria 0510_sad.gif
 
14842388
14842388 Inviato: 8 Feb 2014 21:41
 

marcoballa ha scritto:


Volevo anche io prendermi la marmitta, esteticamente sembra bella, anche se un po grande.. ma il rumore cambia molto? Nel video che hai fatto non si sente molto il "vero" sound. lo hai fatto nei box e rimbomba abbastanza da sembrare il 690 rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
14842450
14842450 Inviato: 8 Feb 2014 23:00
 

390 ha scritto:
Volevo anche io prendermi la marmitta, esteticamente sembra bella, anche se un po grande.. ma il rumore cambia molto? Nel video che hai fatto non si sente molto il "vero" sound. lo hai fatto nei box e rimbomba abbastanza da sembrare il 690 rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


fa testo l'ultima parte del video, quando arrivo davanti alla telecamera, perchè in quel punto NON c'è la copertura del tetto dei box, diciamo che sono quasi all'aperto.

comunque sì, il rumore (anzi la musica) cambia....
0509_up.gif
 
14843175
14843175 Inviato: 9 Feb 2014 18:21
 

Per quello che può importare io ho appena finito di montare lo scarico alla sorellina 125.

Tralasciando le bestemmie per smontare l'originale (sti indiani l'hanno fatta col culo) rimontato il Fresco Supershorty e 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif con il dbkiller fa paura, senza è da arresto. Niente a che fare con il rumore da scooter 50 4t dello scarico stock.
 
14843552
14843552 Inviato: 9 Feb 2014 22:26
 

marcoballa ha scritto:
fa testo l'ultima parte del video, quando arrivo davanti alla telecamera, perchè in quel punto NON c'è la copertura del tetto dei box, diciamo che sono quasi all'aperto.

comunque sì, il rumore (anzi la musica) cambia....
0509_up.gif


Grazie x la risposta.. Ma parlando invece di estetica nn é un po grande in confronto alla moto?!
 
14844835
14844835 Inviato: 10 Feb 2014 20:08
 

390 ha scritto:
Grazie x la risposta.. Ma parlando invece di estetica nn é un po grande in confronto alla moto?!


personalmente lo gradisco così.
poi ci son sempre le diverse correnti di pensiero....

ci son quelli che pensano che non sia mai troppo grande (anche Rocco Siffredi fa parte di questa corrente filosofica....)
doppio_lamp.gif
 
14844971
14844971 Inviato: 10 Feb 2014 21:41
 

marcoballa ha scritto:
personalmente lo gradisco così.
poi ci son sempre le diverse correnti di pensiero....

ci son quelli che pensano che non sia mai troppo grande (anche Rocco Siffredi fa parte di questa corrente filosofica....)
doppio_lamp.gif


Hahaha rotfl.gif grande.. Dopo questa mi hai convinto 0510_sorriso.gif
 
14845177
14845177 Inviato: 10 Feb 2014 23:29
 

390 ha scritto:
Hahaha rotfl.gif grande.. Dopo questa mi hai convinto 0510_sorriso.gif


Parli della marmitta o di un intervento chirurgico lì dove non batte il sole icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14846955
14846955 Inviato: 12 Feb 2014 10:23
 

Link a pagina di Ebay.it
buongiorno , stavo pensando di mettere un cupolino che protegga un pò di più dall aria , l originale ktm non mi piace molto e poi mi sembra più piccolo. che ne pensate di questo della puig......qualcuno ha messo altro.....grazie.
 
14848252
14848252 Inviato: 13 Feb 2014 9:02
 

maurizio390 ha scritto:
Link a pagina di Ebay.it
buongiorno , stavo pensando di mettere un cupolino che protegga un pò di più dall aria , l originale ktm non mi piace molto e poi mi sembra più piccolo. che ne pensate di questo della puig......qualcuno ha messo altro.....grazie.


decisamente più bello di quello mamma KTM.
Ma mi chiedo se realmente protegga dall'aria....in fin dei conti, rimane sempre una naked, per essere protetto dovresti essere sempre in "carena" ....

magari mi sbaglio eh !!!
 
14848513
14848513 Inviato: 13 Feb 2014 11:51
 

maurizio390 ha scritto:
Link a pagina di Ebay.it
buongiorno , stavo pensando di mettere un cupolino che protegga un pò di più dall aria , l originale ktm non mi piace molto e poi mi sembra più piccolo. che ne pensate di questo della puig......qualcuno ha messo altro.....grazie.


ahpperò, bellino anche questo....

avendo montato il cupolino powerparts devo ammettere che la protezione è davvero "relativa".
si sente la differenza con quello originale (non me lo sarei mai aspettato), ma comunque quando sei a oltre 80/90 km/h l'aria te la prendi tutta....

se lo prendi (quello linkato) facci sapere se c'è qualche reale giovamento
doppio_lamp.gif
 
14849162
14849162 Inviato: 13 Feb 2014 18:13
 

marcoballa ha scritto:
maurizio390 ha scritto:
Link a pagina di Ebay.it
buongiorno , stavo pensando di mettere un cupolino che protegga un pò di più dall aria , l originale ktm non mi piace molto e poi mi sembra più piccolo. che ne pensate di questo della puig......qualcuno ha messo altro.....grazie.


ahpperò, bellino anche questo....

avendo montato il cupolino powerparts devo ammettere che la protezione è davvero "relativa".
si sente la differenza con quello originale (non me lo sarei mai aspettato), ma comunque quando sei a oltre 80/90 km/h l'aria te la prendi tutta....

se lo prendi (quello linkato) facci sapere se c'è qualche reale giovamento
doppio_lamp.gif

l ho ordinato ieri sera , aspetto che arrivi dalla germania tempi previsti di arrivo 17/18 febbraio , quando sarà montato posto alcune foto e vi saprò dire quanta protezione è in grado di dare.
 
14852566
14852566 Inviato: 16 Feb 2014 17:33
 

ciao a tutti, sono nuovo nel forum 0509_welcome.gif

stò cercando la mia prima moto, e sono molto attratto dalla 390
da neofita completo (ho guidato solo gli scooterini 50...) è la scelta giusta?? icon_exclaim.gif
 
14852616
14852616 Inviato: 16 Feb 2014 18:13
 

Pli90 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nel forum 0509_welcome.gif

stò cercando la mia prima moto, e sono molto attratto dalla 390
da neofita completo (ho guidato solo gli scooterini 50...) è la scelta giusta?? icon_exclaim.gif


ciao!!!!!

beh, il DUKE 390 è una moto "facile", se utilizzata con intelligenza.
ma è una moto VERA, quindi occorre non esagerare e essere attenti ai propri limiti.

E' ottima per imparare, poi magari ti verrà voglia tra qualche anno di qualcosa di più.
Io al contrario vengo da moto di cilindrata tripla, e avevo voglia di qualcosa di MOLTO leggero e facile per l'utilizzo prevalentemente in città.


verso primavera di solito i concessionari KTM organizzano giornate di prova delle moto.
prova a informarti presso il concessionario più vicino a te, magari prendi un appuntamento e cogli l'occasione per provare questa bella motina!

doppio_lamp.gif
 
14852686
14852686 Inviato: 16 Feb 2014 18:59
 

Ragazzo scusate, una domanda...Se vi mettessi a paragone la dukina con la yamaha fz6 s2, secondo voi quale moto accellera di più ai bassi giri? Perchè la yamaha è quella che ha mi babbo e dopo che l'ho provata posso dire che mi è piaciuta molto, pur non avendola tirata per niente, e nonostante sia un quadricilindrico mi ha fatto un'ottima impressione ai bassi giri! Ora mi chiedevo, secondo voi quanto è diversa l'accellerazione a regimi bassi, tenendo conto che è un mono ma pure che l'altra, anche essendo un quadricilindrico, ha quasi il doppio dei cavalli e della coppia, e però pesa anche molto di più....Che dite? Vi posto le schede tecniche:

Link a pagina di Digilander.libero.it

Link a pagina di Ktm.com (questa potevo evitarla, ma per una consultazione veloce in caso non si ricordi un dettaglio icon_mrgreen.gif )
 
14852694
14852694 Inviato: 16 Feb 2014 19:02
 

Pli90 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nel forum 0509_welcome.gif

stò cercando la mia prima moto, e sono molto attratto dalla 390
da neofita completo (ho guidato solo gli scooterini 50...) è la scelta giusta?? icon_exclaim.gif

ciao e benvenuto
condivido pienamente la descrizione di marcoballa , anch'io vengo da una naked bicilindrica 650 e avevo voglia come lui di trovare una motina leggera e maneggevole per un uso prevalente in città , sono completamente soddisfatto per l uso cittadino e in compenso è una moto che ti può divertire anche come prestazioni assolute in uscite giornaliere insieme ad altri biker's con moto di cilindrate superiori. ottima moto per farsi esperienza e in mani esperte viene definita " la piccola peste".
 
14852723
14852723 Inviato: 16 Feb 2014 19:27
 

geggio94 ha scritto:
Ragazzo scusate, una domanda...Se vi mettessi a paragone la dukina con la yamaha fz6 s2, secondo voi quale moto accellera di più ai bassi giri? Perchè la yamaha è quella che ha mi babbo e dopo che l'ho provata posso dire che mi è piaciuta molto, pur non avendola tirata per niente, e nonostante sia un quadricilindrico mi ha fatto un'ottima impressione ai bassi giri! Ora mi chiedevo, secondo voi quanto è diversa l'accellerazione a regimi bassi, tenendo conto che è un mono ma pure che l'altra, anche essendo un quadricilindrico, ha quasi il doppio dei cavalli e della coppia, e però pesa anche molto di più....Che dite? Vi posto le schede tecniche:

Link a pagina di Digilander.libero.it

Link a pagina di Ktm.com (questa potevo evitarla, ma per una consultazione veloce in caso non si ricordi un dettaglio icon_mrgreen.gif )

considera che la fz6 s2 è una moto che dà il meglio in prestazioni hai regimi alti , infatti nella scheda tecnica viene riportata la coppia max a 10.000 giri. la dukina pur non avendo una buona coppia in basso è riportato dalla prova di in sella una coppia max a 7.200giri..........
 
14852730
14852730 Inviato: 16 Feb 2014 19:30
 

marcoballa ha scritto:
Pli90 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nel forum 0509_welcome.gif

stò cercando la mia prima moto, e sono molto attratto dalla 390
da neofita completo (ho guidato solo gli scooterini 50...) è la scelta giusta?? icon_exclaim.gif


ciao!!!!!

beh, il DUKE 390 è una moto "facile", se utilizzata con intelligenza.
ma è una moto VERA, quindi occorre non esagerare e essere attenti ai propri limiti.

E' ottima per imparare, poi magari ti verrà voglia tra qualche anno di qualcosa di più.
Io al contrario vengo da moto di cilindrata tripla, e avevo voglia di qualcosa di MOLTO leggero e facile per l'utilizzo prevalentemente in città.


verso primavera di solito i concessionari KTM organizzano giornate di prova delle moto.
prova a informarti presso il concessionario più vicino a te, magari prendi un appuntamento e cogli l'occasione per provare questa bella motina!

doppio_lamp.gif


grazie delle info!

comunque ho già girato tutti i concessionari vicini a me, ma nessuno fa provare la 390, ma solo la 200 ( a Lucca, io sono della provincia di Siena...)
diciamo che stò aspettando l'offerta giusta, magari un usato a km 0, per cercare di risparmiare un po
 
14852747
14852747 Inviato: 16 Feb 2014 19:42
 

dukine 390 aziendali per il momento ce ne sono poche , io l ho acquistata da alos a livorno a 4.400euro......aziendale a km 0 naturalmente.....
 
14852774
14852774 Inviato: 16 Feb 2014 20:01
 

maurizio390 ha scritto:
dukine 390 aziendali per il momento ce ne sono poche , io l ho acquistata da alos a livorno a 4.400euro......aziendale a km 0 naturalmente.....


l'avevo vista anche io, sono andato proprio ieri da alos a Livorno e ho visto la tua moto con il cartello "moto venduta"
mi hai fregato sul tempo!!
0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_mrgreen.gif
 
14852970
14852970 Inviato: 16 Feb 2014 22:18
 

ieri??????? è un mese esatto oggi che l ho presa........
 
14854029
14854029 Inviato: 17 Feb 2014 18:43
 

[img]CAM00321.jpg[/img][img]CAM00322.jpg[/img][img]CAM00323.jpg[/img][img]CAM00324.jpg[/img]
è arrivato il cupolino puig , montato e testato. devo dire che ho fatto un tratto di strada a 120km/h e le turbolenze specialmente al petto sono notevolmente diminuite e vengono deviate verso il casco......è migliorata abbastanza la protezione.......
 
14854046
14854046 Inviato: 17 Feb 2014 18:54
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14854068
14854068 Inviato: 17 Feb 2014 19:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14854640
14854640 Inviato: 18 Feb 2014 7:59
 

ah ok, allora non era la tua 0509_si_picchiano.gif
 
14859983
14859983 Inviato: 21 Feb 2014 19:07
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 41 di 45
Vai a pagina Precedente  123...404142434445  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©